Daniele Penna - Legge d'Attrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Girovagando su youtube ho trovato i video di questo signore. Non ho ancora visto abbastanza per decidere se fidarmi di lui o no, ma le cose che dice in questo video mi sembrano abbastanza sensate, almeno mi sembra un buono spunto. Che cosa ne pensate?


    http://Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Non è questione di fiducia Kriu, sono cose che semplicemente si sentono dentro.
    Io credo che abbia ragione su TUTTO quello che ha detto.
    Indipendentemente dal fatto che abbia una buona parlantina e sia abile di parole.

    Tra l'altro ho trovato questo topic in un momento della mia vita in cui si deve manifestare un grande cambiamento.
    Questo video è solo uno dei tanti segni dell'Universo, che attraverso quest'uomo mi sta palesemente dicendo: "CAMBIA!!".
     
    Top
    .
  3. †..AveEva..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appena ho un attimo guardo
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_Elly_* @ 30/1/2016, 00:37) 
    Non è questione di fiducia Kriu, sono cose che semplicemente si sentono dentro.
    Io credo che abbia ragione su TUTTO quello che ha detto.
    Indipendentemente dal fatto che abbia una buona parlantina e sia abile di parole.

    Ho un problema con i personaggi come lui. Tendo sempre a pensare che vendano un po' di aria fritta, soprattutto quando ci lucrano sopra. Però ripeto che le cose che dice mi sembrano sensate. Poi essendo io molto critica verso me stessa, tendo sempre a pensare che la colpa sia mia in tutto...perciò gli do ragione a prescindere XD
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Concordo con Kriu, anche io ho problemi con le figure che s-parlano di legge di attrazione in pubblico. Nel senso: c'è un motivatore americano che parla di successo, con voce suadente, dice: voi potete tutto... carino sì, ma... orde di persone che pagano per sentirsi dire: sei figo/a, ce la puoi fare! e poi se ne escono dal suo "spettacolino" ancora malconce come sono arrivate.

    Non bisogna sottovalutare l'argomento, né prenderlo alla spicciolata, come fosse qualcosa da "tutti i giorni". Vero, l'utilizzo della volontà deve essere giornaliero, per riuscire a capire cosa desideriamo da questa vita, ma non cambia il fatto che, a mio parere, non è adatto a tutti. O meglio: sarebbe adatto a tutti, ma in momenti diversi della propria vita, e per alcuni il momento di poter "capire", purtroppo non arriva mai, ritardato dai condizionamenti della società.

    Dunque, alla fine di tutta questa pappardella che ho scritto, cosa ne penso?
    Quel che dice è sensato. Molto più sensato del motivatore americano che dice: tutto è bellissimo, ce la puoi fare. Il fatto di risolvere i problemi interni prima di poter essere in pace è verissimo. Però io sono sempre convinta che ascoltare quello che una persona esterna dice, e crederci ciecamente, quello sì che sia sbagliato. Continuiamo a ragionare con la nostra testa, le prove che la vita ci pone davanti le supereremo, se crederemo di essere abbastanza forti per farlo... tutto si fa con l'azione, con il movimento in avanti. Se è questo quello che cercava di farci capire questo video, allora forse concordo. XD

    Ps. però sulla parte "malattia nostra alleata" lo ammetto mi stavo per mettere a piangere. Su questo ha completamente ragione. Completamente. Perché la mia malattia mi ha fatto rinascere.

    Edited by Lias Aniriel - 13/2/2016, 08:24
     
    Top
    .
  6. RAPAEL
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    kriu ti rispondo io perche' conosco il personaggio da anni e so' di cosa parla. daniele penna è molto noto. ha un esperienza di moltissimi anni.prima, faceva parte della pnl. e, non è uno che specula ma qualche cantonata ogni tanto la prende. comunque s'è t interessa la fisica quantistica o legge dell' attrazione o chiamiamola scienza dell' intenzione, segui il professor Corrado Malanga. è la persona Italiana piu' valida a livello nazionale se',non mondiale. Malanga è un professore universitario.un chimico.ha lavorato per il centro ufologico dove,poi si è licenziato.Ha pubblicato piu' di 300 ricerche scientifiche molto importanti che mette a disposizione di tutti gratis.ha scritto libri interessanti che costano pochissimo(giusto per coprire i costi) e ha fatto e fa' tantissimi convegni dove il costo per partecipare e' di cifre ridicole (tipo 5 euro giusto per coprire i costi sala riunione ).i convegni si trovano registrati pure su youtube. Daniele Penna è valido ma' come gia' scritto ogni tanto prende cantonate. Malanga è straordinario.ha parlato varie volte dei portali (specchi),le reicarnazioni, e tanto altro. su Malanga posso aiutarti. ho tutto. libri, (ti consiglio per iniziare genesi. è un po' complicatuccio). tutte le sue ricerche in pdf, e le registrazioni dei congressi piu' interessanti (in genere durano 2/3 ore) . c e' anche questo testo che posso suggerirti. non e' di Malanga pero' è molto articolato ( io l ho lasciato a meta') titolo: la scienza dell'intezione. di: lynne mc taggat. casa editrice:macro edizioni. sono 400 pagine circa. costo: 17,50. p.s ti ho fatto una domada subito tua risposta sui chicchi sale. non so' dove scriverla e,attendo tue istruzioni. se hai altre domande/dubbi al riguardo posso,volentieri,spiegarti o passarti,come su' gia' citato del materiale al riguardo. :smile:
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Anch'io sono diventato un "fan" di Daniele Penna.
    E devo ammettere che qualche castroneria ogni tanto la spara XD

    Però molte cose che dice sono sensate, se lo si sa ascoltare.
     
    Top
    .
  9. Ilona Szilágyi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La Legge di Attrazione l'avevo già sentita ma per me è molto difficile da attuare.

    L'introduzione del video mi ha lasciata schifata però, quando dice che se una donna viene violentata è perché lo vuole, questo lo trovo schifoso da dire, se succedesse a lui penso che capirebbe la stron*** che ha detto.
     
    Top
    .
  10. Nomenomen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quel tipo del video è l'equivalente informatico di un cartomante da due soldi. Guai a credere a gente del genere
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    @Nomenomen Tipo, come mai dici che è una persona a cui non credere? Non so se hai ascoltato i suoi video, ma non dice stupidate. O almeno, non tutte le cose che dice lo sono! XD
     
    Top
    .
  12. Nomenomen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gli ho sentito dire solo un mucchio di ciarle. Mi sembra interessato ad avere un pubblico e basta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Dipende anche da cosa hai ascoltato!
     
    Top
    .
  14. Ilona Szilágyi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che la legge d'attrazione esita e funzioni è vero, ma non mi piace l'approccio di quello del video e poi per me come ho detto attuarla non è così facile, dipende se si è più portati ad essere pessimisti o ottimisti.
     
    Top
    .
  15. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà la legge dell'attrazione funziona in ogni caso, sia che tu sia ottimista o pessimista. Solo che se sei pessimista attiri cose spiacevoli.
     
    Top
    .
17 replies since 9/10/2015, 10:30   320 views
  Share  
.