Strana apparizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:New Entry:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    7
    Location
    Dubbia

    Status
    Offline
    Salve, oggi mi è successa una cosa alquanto strana...
    Stavo aspettando Giacomo (DustOfSouls) con altro mio amico, quando ho visto quella che sembrava una persona tale e quale a lui. L'ho salutata indicandola così che anche il mio amico potesse vederla (ma lui con i suoi riflessi del ***** non ha visto niente).
    Questa "persona" mi ha guardato per poi svoltare all'incrocio e sparire dietro a un camion.
    Mi sono avvicinato con la certezza che fosse nascosto dietro al camion ma nel esatto
    momento in cui ho cercato dietro ad esso ho visto Dust arrivare dal lato opposto della strada.
    Ora, che diamine è stato quella cosa che ho visto? Anche perché era vestita in modo identico e Dust mi ha confermato che non fosse passato da quel punto.
    Avete qualche idea a proposito? Grazie in anticipo
    Still sorry for the grammar :3
     
    Top
    .
  2. Odysseus~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm la "cosa" che hai visto, aveva gli stessi abiti di Dust o solo la fisionomia era la stessa?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Evanescenza:.

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Ah so di cosa parli! Non è successo a me direttamente ma a due componenti della mia famiglia.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Potrebbe essere qualsiasi cosa :O

    Uno scherzo da qualche spirito (ma non ne trovo il senso xD)
    Magari hai sviluppato una sorta di 'telepatia' con lui (come quando pensi a una persona e questa ti telefona) e quindi eri così concentrato a cercare di vedere se passava che l'hai realmente 'materializzato', non so dire se è una visualizzazione molto profonda o se hai 'trasportato' una parte di lui lì.
    Ultima opzione potrebbe essere che Dust è effettivamente andato in astrale, magari inconsciamente, e quindi era realmente lui.
    Altro non mi viene in mente xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ultima opzione potrebbe essere che Dust è effettivamente andato in astrale, magari inconsciamente, e quindi era realmente lui.

    Se è riuscito ad andare in astrale mentre camminava in giro per strada.. be, complimenti davvero a Dust!! XD
    Comunque sono d'accordo con Star, magari eri solo concentratissimo sul vederlo e hai creato qualcosa!
     
    Top
    .
  6. ÐustØfSouls
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono nemmeno riuscito a fare un viaggio sciamanico, figuriamoci un astrale così xD
    In qualsiasi caso la cosa ha sorpreso anche me, sono andato avanti a cecare un spiegazione per una buona ora e mezza, anche se mi viene in mente una figura nordica di cui non mi ricordo il nome che avrebbe la funzione di avvisare dell'arrivo di una persona... ed il mio cervello ovviamente va in black-out per quel termine .-.
     
    Top
    .
  7. Odysseus~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah...oppure Axel ha avuto un miraggio simile al fenomeno chiamato "Fata Morgana".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Evanescenza:.

    Group
    Member
    Posts
    178

    Status
    Offline
    Come dicevo, nella mia famiglia è successo due volte. Una volta pensiamo fosse uno scherzo di un'entità burlona che "abitava" dai miei nonni. L'altra volta "qualcuno" ha avvisato mia madre che mio fratello si sarebbe fatto male. Ovviamente lo abbiamo capito solo dopo che si è fatto male.
     
    Top
    .
7 replies since 8/10/2015, 16:24   158 views
  Share  
.