Non perdere la speranza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Boyan Slat aveva 17 anni quando presentò, per la prima volta, la sua invenzione al mondo. Una macchina “gigante” in grado di pulire gli oceani dalla plastica. Una soluzione per salvare il pianeta, abbattendo costi e salvaguardando la natura. E il mondo lo aveva ascoltato donandogli più di due milioni di dollari in una campagna crowdfunding di grande successo.

    Leggete il resto dell'articolo qui.


    E averlo trovato proprio stasera mi... mi... finalmente le cose girano come avrei voluto da sempre. Mi sento così piccola e insignificante sapendo che ci sono persone che hanno realizzato che qualcosa andava fatto subito e hanno trovato il modo, e l'hanno realizzato. Mi sento fuori posto in questo mondo, senza sapere quale sia il mio posto e il mio ruolo. Ma queste sono emozioni piccole, paure piccole, da persone piccole. Gran parte di me è capace di mettere da parte queste meschinità e gioire e essere fiera di questo ragazzo. Sono felice che tu esista, sono felice di quello che stai facendo, ti sono grata mille e mille volte, Boyan. Grazie. Graziegraziegrazie per star portando speranza nel mondo, perché lotti, perché dimostri che si può fare. Che uno solo può cambiare le cose.
    Grazie!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Che meraviglia! =)
    Gli auguro tutto il successo possibile!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Guardiani della Terra

    Sempre più emozionata.
     
    Top
    .
  4. now-one
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentito come parla?

    questo ragazzetto c'ha il Carisma a 18!!!
    mi ha pure fatto fare una donazione.

    Gli indiani del Canada chiamano i bianchi "Gli Spettri" perchè vedono che non abbiamo la connessione con la Terra.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Beh, però molto dello sciamanesimo dei nativi americani ha punti in comune con quello dei celti e lo sciamanesimo nordico; si pensa infatti che avessero dei contatti in passato... Quindi non credo sia così corretto dire che la connessione con la natura non c'è, semplicemente con il tempo l'abbiamo dimenticata e persa!
     
    Top
    .
  6. now-one
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    dare 100 dollari a un senza tetto e vedere che ci fa....

    Video
     
    Top
    .
5 replies since 20/8/2015, 00:34   96 views
  Share  
.