La mia esperienza dopo il legamento

il destino mi porta a lui...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ifigenia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho messo questo topic in questa categoria perchè penso che sia destino il fatto che tutto mi porti a lui.

    Conobbi questo ragazzo verso Gennaio. Iniziammo a sentirci come semplici amici e poi uscimmo una sera, ci fu un bacio e ci frequentammo.

    Quasi un mese dopo mi chiese di essere la sua ragazza.

    Lui è un tipo apparentemente forte, ma purtroppo ha sofferto recentemente per la perdita di una persona cara.

    Ho sempre cercato di stargli vicino, com'è giusto, l'ho amato tanto e lo amo ancora.

    Abbiamo due caratteri opposti, ma non così tanto da non poter stare insieme.

    Abbiamo avuto delle incomprensioni ma non a tal punto di rompere una storia.

    I primi mesi sono fatti per conoscersi, è normale, si hanno punti di vista diversi e si cerca, come abbiamo sempre detto, di venirci incontro con il dialogo.

    Poi abbiamo dovuto attraversare una piccola distanza (1mese) per delle questioni lavorative e quindi comprendevo che non poteva dedicarmi tantissimo tempo, per come non potevo io. Finito il suo periodo, lo vedevo sempre un pò scostante, ma non mi preoccupavo più di tanto perchè aspettavo sviluppi, d'altronde era "sereno" solo da qualche giorno.

    Arriviamo al dunque... Mi lasciò per telefono.
    Fu una botta assurda.
    Senza un motivo? No, incomprensioni e incompatibilità, tante cose, mi disse lui.

    In realtà non ho ancora capito il reale motivo, ma escludo che abbia un'altra.
    Forse è talmente concentrato nel suo obiettivo lavorativo che non vuole dedicarmi tempo (o non vuole farmelo mancare).

    Gli chiesi se mi ama ancora. Secondo lui no, ma non ci credo molto.
    Gli dissi allora... può svanire l'amore da un momento all'altro?
    E lui rispose può svanire in pochi giorni...
    Permettetemi ma non ci credo.

    Sbagliai, in due giorni gli mandai messaggi a tempesta e gli feci almeno 100 chiamate.

    Cercai due suoi amici per ottenere un incontro con lui(siamo di due città diverse)...

    Aspetto ancora una risposta, forse arriverà o forse no.

    Bene, adesso?

    Non lo cercai più.

    Riflettei bene e feci sto legamento di Sant'Elena.

    Si ragazzi, ci ho riflettuto tanto, davvero tanto.

    Ho avuto altre storie ma mai mi sarei sognata di arrivare a ciò.

    Solo una volta, quando mi ero appena approcciata alla magia, incoscientemente feci un incantesimo con l'incenso, x 9 venerdì alle 22:00... spero comprendiate quale.

    Credetemi, non ci speravo nemmeno un minimo, niente cerchio magico, niente.

    Intanto vi posso dire che con questo ragazzo, F, ci sono stata 10 mesi ed è finita x motivi seri. Ribadisco, non ci speravo... ma intanto iniziammo di nuovo a sentirci (vi parlo del 2010)... non eravamo nulla, quando voleva lui si faceva sentire e mi trattava parecchio male. Ciò duro x circa 2 anni, quando incontrai poi un altro.
    Ma sapete la cosa strana? Sto ragazzo non si dava pace, mi tormentava, mi seguiva.
    Qualche mese fa addirittura mi feci un nuovo contatto FB e qualche ora dopo mi mandò un messaggio, poi due, poi 3.
    Mi viene spontaneo dire... ma che stai sempre a cercare il mio nome e cognome e quindi sai del mio nuovo contatto?? Non abbiamo amici in comune, eh.

    Ecco, questa secondo me è magia.

    Non può mai essere che succeda tutto questo, ma è una cosa che si è affievolita perchè io non ho più voluto nulla da lui.

    Andiamo al mio ultimo caso...

    Feci tale legamento... Ero convintissima e lo rifarei altre mille volte.
    Sono consapevole che lui possa comportarsi come F, ma non mi importa.
    Lo voglio nella mia vita.

    Sono ogni giorno, più di una volta al giorno, devota alla Santa e la ringrazio sempre.

    Nemmeno un attimo ho pensato che la cosa non potesse riuscire, MAI.

    Ho una volontà in questa cosa che non vi immaginate.

    Cerco di visualizzare io e lui che parliamo, lui che mi cerca.

    Cerco di inviargli tutte le energie positive possibili e immaginabili, anche se ogni tanto pensando alle cose passate insieme una lacrima mi esce.

    Vi sembrerà strano, ma 2 notti fa sognai una canzone che ascoltai nella sua macchina.
    No ne conoscevo il titolo, ma non ho mai chiesto nulla a lui, la cercavo x conto mio.

    Bene, la sognai così chiara, limpida, pur avendola sentita una sola volta.

    La mattina seguente mi recai dal parrucchiere e come non era mai successo, c'era MTV in tv... mai successo, credetemi.

    Dopo un pò... ecco questa canzone. Rimango allibita.

    Ci sto credendo davvero tanto in questa situazione, se io non fossi stata fermamente convinta non avrei mai agito così. MAI.

    Mi spaventa, come ho già detto, il fatto che lui quando chiude una storia, la chiude e basta. Però allo stesso tempo penso...

    Come mi è stato detto da qualcuno qui, ci sono 3 elementi:
    Io, L'Entità, Lui.

    Io mi rivolgo all'entità con tutti i buoni propositi, offrendo anche doni, pregando e altro.
    L'Entità dovrebbe stare dalla mia parte, e io ci credo fermamente.
    Lui ha la sua volontà ma a mio avviso è debole.

    Se la mia volontà importuna ogni santo giorno la sua, prima o poi cederà.
    Con tutto che si possa sforzare per non pensarmi, non cercarmi, potrebbe cedere sempre. Hai dei principi, ok, ma quando ci sono forze maggiori che agiscono su di te, non puoi far nulla.

    Voi cosa ne pensate??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ho messo questo topic in questa categoria perchè penso che sia destino il fatto che tutto mi porti a lui.

    Tutto cosa? Quali segni del destino avresti ricevuto scusa?
     
    Top
    .
  3. Ifigenia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La canzone, il non essermi pentita del gesto che ho fatto, il come ci siamo conosciuti (c'erano un sacco di persone in quella stanza ma sono subito stata attratta da lui, nonostante non rispecchiasse il tipo mio ideale) e il fatto che nonostante io abbia avuto tante storie lui è qualcosa in più...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La canzone,

    l'unica cosa che potrebbe essere interpretata come un segno

    CITAZIONE
    il non essermi pentita del gesto che ho fatto

    questo non riguarda il destino, e comunque è presto per dirlo

    CITAZIONE
    il come ci siamo conosciuti

    cosa che non hai raccontato

    CITAZIONE
    lui è qualcosa in più

    neanche qui hai spiegato come e perché lo sia, e comunque non è certo un "segno", riguarda di nuovo quello che senti te, che è del tutto soggettivo.
     
    Top
    .
  5. Ifigenia1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sento qualcosa che non ho mai sentito con nessuno...
    non so spiegarti...
     
    Top
    .
4 replies since 27/6/2015, 10:22   2164 views
  Share  
.