gli 11 tipi di pagano che non vorresti incontrare

...ma con cui prima o poi dovrai avere a che fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Una robina che ho scritto adesso in mezz'ora sulle categorie di "pagani" che ho incontrato e mal sopportato... Non sono sicura dell'ordine che glio ho dato e probabilmente la lista poteva essere più lunga e accurata, magari un giorno la migliorerò... ^^
    Spero inoltre che nessuno si senta toccato sul personale o che si offenda, perché non è rivolta a nessuno in particolare.
    Spero vi faccia almeno sorridere, io mi sono sfogata un po' ;)


    11. il/la bimbominkia (dai 12 ai 70 anni) che cerca il "legamento d'ammmore eterno"
    ...la magia non è un dannato supermercato.

    10. il/la wiccan che "il legamento d'ammmore eterno è sbagliatissimo perché tutto ti torna triplicato"
    ...continuiamo a credere che non bisogna far del male per se stessi anziché per essere persone decenti.

    9. il fondamelista pagano "questo simbolo non va mai usato è di orgine cristiana!!"
    ...molti simboli cristiani sono stati ripresi dalle religioni pagane, sì, lo so, maledetti cristiani ladri

    8. la voce delle streghe martiri "la chiesa ha bruciato le nostre sorelle!"
    ...i pagani hanno usato i cristiani come snack per i leoni, sarà il caso di smetterla con le ripicche?

    7. l'eclettica "io non sono wicca" poi però se il coltello con cui rappresenti l'Aria nel cerchio non è assolutamente vergine, nero, a doppia lama, consacrato in una notte di luna piena d'Autunno con piume ed incenso sei un Eretico senza speranza
    ...se vuoi te lo dico io cosa sei...

    6. la strega "il contatto con la natura è importantissimo" e intanto fuma 12 sigarette in un'ora
    ... almeno non buttare le cicche nell'erba, buon Cielo.

    5. quelli che "o nasci con i poteri come me che sono una strega naturale da ventordici generazioni o lascia perdere tutto che non fa per te"
    ...una cosa te la devo riconoscere, almeno non cerchi di far proselitismo

    4. l'esperto che "ahaha questo rituale è una cagata, fa solo disastri, non lo proverò mai"
    ...scusami se ti sto dicendo che due volte l'ho usato e due volte ha funzionato alla perfezione senza effetti collaterali.

    3. quelli che hanno fatto tutto quello che hai fatto te, ma meglio di te
    ...intanto noto che hai anche molto più bisogno di me di sentirti superiore a qualcuno

    2. quelli che non hanno fatto quello che hai fatto te, ma se lo facessero lo farebbero meglio, e lo faranno quando sarà il momento giusto
    ...benissimo, risentiamoci anche noi quando sarà momento giusto (aspettare l'allineamento di tutti e nove i pianeti mi sembra congruo...)

    1. quelli che "sapevo spostare gli oggetti col pensiero ma per fortuna ho smesso perché mi faceva paura"
    ...quindi sei su un forum di esoterismo perché pensavi fosse il gruppo di appassionati di pesca con la fiocina?

    Edited by UmbraCaliginis - 17/6/2015, 15:14
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Ahaha!
    Quanto è vero xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Mi hai fatto rotolare sul pavimento.
    Più volte.
    Spiritualmente il mio corpo astrale dal troppo ridere ha continuato a rotolare. Ha sbattuto contro lo spigolo spirituale del mobiletto e ora rotola ridendo ancora con un bernoccolo sulla testa. Ha continuato a rotolare ancora fino a raggiungere il balcone e cadere in strada dove ha schivato tutte le macchine spirituali (?) per miracolo e ha rotolato ancora ridendo giù per il parco naturale schivando tutti i cactus spirituali (?) QUASI TUTTI A DIRE LA VERITA' AHI! e ha continuato a rotolare ma girando un po' a sinistra fino a che finalmente non è arrivato in spiaggia e si è finalmente gettato nel mare spirituale smettendo di rotolare. Ora ride e fa il morto in acqua.

    Ecco cosa fanno scritti come questo ad una povera Liassina indifesa!! XD

    Ps. è geniale.
    E sono d'accordo su tutto.
    Dei se sono d'accordo.
     
    Top
    .
  4. Ai Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emm...io sono del sentiero
    Wiccan
    è credo che prima o poi tutto il male che fai ti torna triplicato per 3 non deve essere per forza una cosa immediata,ma basta sapere che quando ti vanno male le cose in modo allucinante ecco quello è il momento...poi ognuno pensi quel che vuole però io dovrei essere evitata perché credo in questa teoria?guarda che neanche tutti i
    Wiccan
    sono uguali ehh...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Non è la teoria che critica ma il fatto che uno pensa 'non faccio del male perché poi torna a me' invece del 'non faccio del male perché non va fatto male a nessuno'...
    La legge del 3 non serve come 'minaccia' per non fare del male! Uno non dovrebbe fare del male per principio :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Stargazer non avrei saputo dirlo con parole migliori...

    Ai Chan aggiungo che non ho mai detto che tutti i wiccan sono uguali, infatti ho usato "il wiccan", non "i wiccan" mi riferivo solo a quelli con quell'atteggiamento, mica a tutti!

    Lias... XD
     
    Top
    .
  7. Ai Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh però ci sono anche i Satanisti che dicono di essere Wiccan per non dire di essere satanisti quelli secondo me sono ancora peggio...quelli si che sono da evitare!E poi non è colpa mia se funziono da specchio riflesso ho notato che tutti quelli che mi trattano male finiscono nei guai tipo sul lavoro dove la ditta fallisce,non so forse è perché questa regola del 3 sento che in qualche modo mi protegge o forse sono io che ho qualche maledizione addosso non lo so,so solo che porto male a chi mi vuole male! :omg:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Ma guarda che non sei costretto a prendere sul personale una boiata umoristica scritta in mezz'ora di vuoto da una che non aveva niente di meglio da fare XD
    Purtroppo io non ho conosciuto nessun Satanista che si spacciava per wiccan altrimenti avrebbe avuto di certo un posto nella top 3!!
     
    Top
    .
  9. Ai Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece si,una collega di una mia amica diceva di essere Wiccan ma non aveva proprio niente di Wiccan l'ho capito subito che era satanista cosi mi sono estraniata da frequentarla,comunque ho capito che questo post è solo un gioco però un pò di autocritica mi raccomando! Rabbit16 anche io ho il senso dell'umorismo dopo tutto,non sembra ma sono molto comprensiva! patpat3
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Secondo me è riassumibile con il karma xD
    Però come non vuoi pregiudizi sulla wicca non credo sia giusto nemmeno sul satanismo, che non è affatto quello di cui si parla in giro (che di solito sono solo ragazzini idioti che vogliono in qualche modo sentirsi potenti ma non hanno idea di cosa fanno) :3

    A me è capitato di definirmi wiccan perché non sapevo bene come spiegare a qualcuno quello in cui credevo (quindi ho detto di cercare la wicca)... Ora come ora non saprei definirmi nemmeno... Seguo il druidismo ma la base di wicca resta, anche se rielaborata secondo le mie idee :)
     
    Top
    .
  11. Ai Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emmm,per esperienza personale preferisco evitare,cosi come evito la chiesa sempre per esperienza personale,può anche succedere di non trovarsi a proprio agio con alcuni sentieri non c'e niente di male e come evitare di frequentare persone che non ti sono simpatiche è la stessa cosa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Capisco xD
    Io ho solo letto qualcosa in giro ma personalmente non ne ho mai conosciuti :O
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Io ho letto che esistono 4 tipi di satanismo e un sunto di cosa sono, mi son fermata lì XD se mai ho avuto il piacere (che sia un piacere o meno) non l'ho saputo. A me una volta un meccanico a cui avevo portato l'auto mi chiese ero wicca perché ho il pentacolo al collo, lì per lì gli dissi di no ma poi ripensandoci in effetti facevo prima a dirgli di sì, alla fine neanche gli ho spiegato niente... poveretto.
    Anche io parto da una base wicca, quindi lungi da me condannare tutta la categoria XD

    Magari potremmo parlare della legge del ritorno in un'altro topic, più serio ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Già, ci dovrebbe essere già un topic pronto da essere spolverato da qualche parte.
    Comunque sì, questa discussione era ovviamente una presa in giro sana e bellissima che non mette in discussione niente e nessuno xD

    Anyway io di wicca so poco o niente ma celebro la ruota delle stagioni. Mica tutto è wicca: io lo faccio perché é cultura celtica xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Sì c'è l'avevo trovato ieri ma poi non ho avuto tempo di scrivere perché mi sono arrivati 2 lavori all'ultimo momento XD
     
    Top
    .
48 replies since 16/6/2015, 16:04   869 views
  Share  
.