C'è una spiegazione?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5
    50.00%
    2
  • 1
    25.00%
    1
  • 4
    25.00%
    1
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

C'è una spiegazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToBimba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Loredana e sono nuova di questo sito, per cui spero di aver inserito il post nel posto giusto XD

    Mi sta sorgendo un dubbio, circa 4 anni fa in circostanze particolari avevo "conosciuto" una persona, (per coincidenza ci siamo visti solo 2 o 3 volte), ma c'era dell'attrazione reciproca, e per mie scelte sbagliate ho lasciato stare.
    Ora, da circa 1 mese non so perchè, ma non faccio altro che pensare a questa persona, ho un enorme rimpianto, e non so cosa abbia scaturito queste sensazioni, voglio dire, in 4 anni non mi è venuto in mente nemmeno mezza volta e adesso è quasi un ossesione, vorrei vederlo, sentirlo e non so nemmeno il suo nome. Ho provato a cercarlo dove ci eravamo conosciuti (dove lavorava) ma non sta più la.
    Qualcuno sa darmi una spiegazione? Sono impazzita del tutto o potrebbe esserci qualcosa dietro?
    grazie a tutti in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Non lo so... dipende da quello che senti.
    Ti consiglio di analizzare i tuoi pensieri, lasciandoli fluire con la meditazione. Così avrai in qualche modo una visione più chiara e forse ti sarà più limpido il motivo dei tuoi pensieri.

    Ah quando apri un nuovo messaggio... non usare il tasto sondaggio, ma quello topic XD
     
    Top
    .
  3. ToBimba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Lisa Aniriel cercherò di seguire il tuo consiglio :)

    Ah ecco XD grazie della dritta :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    This problem lies in me.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    100

    Status
    Offline
    Anche se il sondaggio non c' era ho votato comunque :D
     
    Top
    .
3 replies since 13/6/2015, 15:08   96 views
  Share  
.