Segnalaci le tue esperienze per una nuova serie televisiva!

Abbiamo bisogno del tuo aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DustScratches
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    Sperando che questo sia il luogo adatto per la mia richiesta, mi permetto di chiedere il vostro aiuto.
    Siamo una produzione cinematografica indipendente alla ricerca di testimonianze legate a fenomeni paranormali per una serie televisa
    da proporre all' estero (principalmente Stati Uniti.)

    Mi rivolgo a voi nella speranza di ricevere le vostre segnalazioni di fenomeni inspiegabili che vorremmo documentare senza sensazionalismi.
    Intendiamo raccontare le testimonianze di chi le ha vissute in prima persona e, scettico o meno, ha affrontato avvenimenti o presenze anomale.
    Vogliamo indagare su fenomeni che mettono in dubbiono le nostre certezze, senza pretendere di conoscerne le risposte!

    Se puoi aiutarci, mandaci la tua segnalazione scrivendo a [email protected]
    Sperando di aver infastidito nessuno con il nostro annuncio, vi ringraziamo in anticipo per il vostro prezioso aiuto!

    dust&scratches

    PS: In via di principio, passato un po' di tempo, pensate sia accettabile provare a chiedere anche nel forum Esperienze Personali? Non vorrei infastidire nessuno ma ci tengo veramente a far sapere del nostro progetto, sperando in una collaborazione.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DustScratches @ 2/3/2015, 18:25) 
    PS: In via di principio, passato un po' di tempo, pensate sia accettabile provare a chiedere anche nel forum Esperienze Personali? Non vorrei infastidire nessuno ma ci tengo veramente a far sapere del nostro progetto, sperando in una collaborazione.

    Come ho già detto, nel limite del possibile è possibile iscriversi al forum leggendo il regolamento, per accedere alla sezione "Esperienze Personali".
    Certo è anche ovvio che quello che lì è scritto resta fra l'utenza e per l'utenza, quindi si dovrà andare a chiedere il "permesso" ad una data persona nel ricercare una collaborazione.

    Penso che si tratti tutto di comportamento civile da una parte e dall'altra, anche perché è sia nel nostro interesse che nel vostro che le informazioni siano il più accurate possibili e dimostrate in modo chiaro!

    Da parte mia, al momento non riesco a "pensare" a niente di paranormale che sia legato a a me come persona. Sono semplicemente una studiosa dell'Antica Via, e niente altro. Sono però fiduciosa che ci sia la possibilità che altre persone, qui come altrove, abbiano assistito o vissuto a qualcosa che vogliono raccontare!
     
    Top
    .
  3. DustScratches
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille della tua risposta molto gentile!
    Putroppo, in altri forum sono stato accolto con aperta ostilita' e letterlamente insultato nonostante le mie scuse...

    In questo senso apprezzo moltissimo la comprensione e la civilta' di questo forum. Grazie!

    Detto questo volevo aggiungere che ovviamente, se decidete di raccontarci le vostre esperienze, manterremo i vostri dati confidenziali e non useremo niente del materiale senza il vostro permesso. Non l'ho scritto perche' mi sembra scontato.

    Grazie ancora e spero che qualcuno abbia voglia di "farsi avanti"...

    Saluti,
    Lucius
     
    Top
    .
2 replies since 2/3/2015, 18:25   30 views
  Share  
.