Abbiamo bisogno del vostro aiuto, per favore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara&Vale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo due ragazze che abbiamo bisogno di un parere di esperti di magia rossa.
    Vi raccontiamo la nostra storia e cosa ci sta accendendo in questi mesi…
    E' iniziato tutto a fine ottobre esattamente la notte Halloween.
    Nonostante non siamo delle esperte di magia e non avevamo MAI fatto incantesimi, quella sera abbiamo deciso di farne due, uno leggerissimo che era solo per farsi baciare da una persona in particolare e l'altro era un incantesimo d'amore per legare una persona a te.
    Due sere dopo abbiamo deciso di farne un'altro che si chiama "Incantesimo dell'amore perpetuo" sempre sugli stessi ragazzi, una di noi due tra l'altro quando l'ha fatto lo ha fatto su un ragazzo che non amava più, ma in realtà voleva un altro, e quindi mentre lo faceva sul ragazzo che in realtà non voleva più dentro di se pensava e voleva l'altro ragazzo.
    Quando li abbiamo fatti non sapevamo che ci dovesse essere la luna crescente e che dovesse essere venerdì, parlando con una nostra amica più esperta ci ha spiegato della luna, e ci ha spiegato che serviva anche il cerchio magico di protezione, cosa che noi non abbiamo fatto. Questi ragazzi non li vediamo da prima che facevamo gli incantesimi quindi non sappiamo se hanno funzionato, però, in questi ultimi mesi la ragazza che ha fatto questi incantesimi pensando all'altro e non al ragazzo in questione, praticamente nonostante il ragazzo che vuole davvero (e non quello degli incantesimi) non lo vede da 11 mesi e non lo sente quasi mai, non riesce a dimenticarlo nonostante ci provi con tutte le sue forze.
    Mentre l'altra ragazza le è successo un ragazzo che le piaceva prima lui gli ha detto "MI PIACI" e quando lei ha capito che lo ricambiava il giorno dopo lui le ha detto che non provava più niente per lei. Poi sempre lei ha conosciuto un altro ragazzo e si sentivano sempre, lui si è fatto un sacco di strada in macchina per andare da lei e nel frattempo ha anche avuto un incidente e più che pensare alla macchina pensava al fatto che non si potevano rivedere la sera e le diceva sempre che era fissato con lei, che le piaceva tanto parlare con lei, stare con lei, ma quando lei si è confessata lui nonostante le abbia mostrato interesse tutti giorni, le ha detto di non provare niente di più del bene. Può essere che queste che queste siano conseguenze o colpi di ritorno di questi incantesimi???
    Sappiamo benissimo di essere state immature e ci pentiamo di averli fatti, 3 sopratutto.
    Ma vi prego abbiamo bisogno di un parere di esperti.
    Grazie in anticipo a chi ci aiuterà a capire.

    - spero che sia il topic giusto....

    Edited by Sara&Vale - 30/5/2014, 14:02
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sicuramente la vostra inesperienza non ha aiutato, ma le relazioni che mi avete descritto possono riguardare relazioni che avvengono tutti i giorni senza bisogno di incantesimi. Potrebbe trattarsi di colpo di ritorno o semplicemente non siete riuscite a fare nulla e quindi la magia non c'entra. E' molto difficile poterlo dire. Quanto tempo è passato dal vostro tentativo di incantesimo?
     
    Top
    .
1 replies since 29/5/2014, 22:51   111 views
  Share  
.