L'anima dopo la morte (domande varie)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcoca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve sono marco sono nuovo del forum, sono un pò affascinato e curioso sul mondo dello spiritismo, anche se in materia so poco e niente, ho amici che hanno partecipato a sedute e mi hanno spiegato un pò di cose sempre per i limiti della loro conoscenza al riguardo, a cui avvolte ho fatto domande senza avere risposte al riguardo. Ho letto un pò di conversazioni e ho notate che in questo forum ci stanno molte persone serie e molto competenti in materia. Una delle mie domande è: mi è stato detto che le anime dopo la morte si riuniscono per famiglie, cioè ad esempio i figli maschi si riuniscono insieme ai loro genitori insieme alla moglie, mentre le figlie femmine vanno insieme alla anime della famiglia del marito. Qualcuno può confermare o smentirmi questa cosa?
    Sarò lieto di leggere le vostre risposte al riguardo
     
    Top
    .
  2. miki1996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa se te lo chiedo ma ti sei presentato nella sezione presentazioni?
     
    Top
    .
  3. -Tarì-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti rispondo nella speranza che tu completi la tua presentazione, così poi Lias ti potrà abilitare :smile:


    Onestamente è la prima volta che sento parlare di questa suddivisione delle anime dopo la morte e mi sembra alquanto bizzarra.
    Per quanto ne so io, le anime vanno in luoghi diversi a seconda dello "schieramento" (perdona la parola ma in questo momento non me ne viene una più adatta, anche se esiste di sicuro..) con cui si sceglie di stare quando si è in vita.
     
    Top
    .
  4. Marcoca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per miki1996 si mi sono presentato nell'apposita sezione è ho letto il regolamento.
    Comunque ritornando al discorso non lo sò con esattezza mi è stato detto da alcuni amici, cosa intendi tu per andare in posti diversi a seconda dello shieramento? Di che schieramento parli?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    LoL Tarì "schieramento" ci sta benissimo xD
    So bene che non sarebbe la parola più adatta ma rende potentemente l'idea della lotta eterna fra esseri spirituali =)

    Per Marco... ho risposto nella presentazione =)
     
    Top
    .
4 replies since 14/5/2014, 14:02   113 views
  Share  
.