Rune sulla pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkatrance
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perchè da una parte stiamo dicendo che certi punti non vanno proprio toccati, dall'altra che il tuo amico comunque sapeva ,anzi lo ha fatto apposta. Vorrei capire questa cosa quanto lo ha condizionato. In altre parole se c'è rimasto sotto.

    Il fatto che sapeva, ma in realta' non era cosi', e il fatto che sia un mio amico e non era neanche cosi', sara' probabilmente il frutto dei ragionamenti contorti di un'anarchico, ma inviterei a riflettere, prima di emettere certe sentenze. Il caso mi e' esterno ed ebbi modo di osservarlo (da esterno per i tendenti al fraintendimento) anni fa. Da ingenuo e ignorante il ragazzo ha fatto questo e ne ha pagato le conseguenze.
     
    Top
    .
  2. Julietzzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frater Raum @ 14/8/2015, 14:31) 
    Io sono un Magus iniziato a diverse scuole esoteriche membro attivo e dormiente di diversi ordini e confraternite magico ermetiche ad allineamento lunare, tellurico e saturnio. Parlo per esperienza personale, il potere dele rune tatuate indelebilmente sotto pelle o incise tramite bodiscare (scarnificazione) o marchio a fuco è molto grande. Ho porto incisi molti simboli sul mio corpo, tatuati e scarnificati, naturalmente ho anche le rune, sulle dita delle mani, ogni tatuaggio è stato eseguitp da me durante rituali ben precisi in date giorni ed allinementi planetari ben precisi. Certo capisco che non tutti possano permettersi la libertà di andare in giro con le mani, le braccia ed ogni parte del cprpo tatuata con simboli esoterici, per cui concludo dicendo che l'applicazione temporanea sulla pelle delle rune, magari in concomitanza di una festività, di un rituale o di un operazione ben precisa può portare i suoi benefici e risultati, ma nulla a che vedere con il marchio permamente. Ps: Non tutto quello che fà bene , dona potere e forza ad uno o a qualcuno deve per forza far bene a tutti. Ricordate, quello che è in grado di accendere ed illuminare qualche uomo è altresì in grado di ardere e bruciare tutti gli altri decerebrati che affollano il crepuscola della mediocrità, della profanità.'.

    Quindi secondo te tatuarsi un vegvisir per svariati motivi (non con un alfabeto runico attorno) in modo permanente POTREBBE apportare effetti "non desiderati" ? mi sono spiegata il più sinteticamente possibile
     
    Top
    .
  3. Maury8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io sono nuovo nel forum e volevo chiedere delle informazioni il piu dettagliate possibile io vorrei tatuarmi 4 rune per la precisione sono fortuna, forza, guarigione e protezione secondo voi sono compatibili l'una con l'altra? Se si bisogna farle in punti precisi del corpo e in un periodo preciso dell'anno?

    Premetto che ho letto su questa discussione che sono sconsigliate da tatuare però le vorrei fare davvero grazie in anticipo dell'aiuto

    Premetto che ho letto su questa discussione che sono sconsigliate da tatuare però le vorrei fare davvero grazie in anticipo dell'aiuto
     
    Top
    .
  4. ade-zoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera
    ho deciso di farmi tatuare tutte e 24 rune sulla schiena
    Ora vi chiedo se devo x favore qualche rito particolare?
    Ho posso usare questo RITO?
    -------------------------------------------------
    Sempre risalgo alla tua fonte,
    Cara leggenda di un tempo passato;
    Odo l`aureo tuo canto di lontano,
    Come ride, e poi sogna, e piange piano.
    Ammonitrice nasce dal profondo
    Sussurrando la magica parola;
    Sento come fossi ebbro, e dormendo
    Ti sentissi chiamarmi ancora e ancora.
    -------------------------------------------------
    grazie
     
    Top
    .
  5. ade-zoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ade-zoe @ 28/11/2018, 01:13) 
    Buona sera
    ho deciso di farmi tatuare tutte e 24 rune sulla schiena
    Ora vi chiedo se devo x favore qualche rito particolare?
    Ho posso usare questo RITO?
    -------------------------------------------------
    Sempre risalgo alla tua fonte,
    Cara leggenda di un tempo passato;
    Odo l`aureo tuo canto di lontano,
    Come ride, e poi sogna, e piange piano.
    Ammonitrice nasce dal profondo
    Sussurrando la magica parola;
    Sento come fossi ebbro, e dormendo
    Ti sentissi chiamarmi ancora e ancora.
    -------------------------------------------------
    grazie


    Ringrazio tutti della risposta
    li faro' tatuare dietro la schiena insieme ad altri simboli sempre celtiche riferite e associate a tutte le Rune
    Io mi sento persona molto equilibrata

    Ho gia dei miei poteri che poche volte le ho messo in atto... ma nn ho mai avuto la conoscenza delle Rune

    Vi faro sapere
    Grazie
     
    Top
    .
49 replies since 7/1/2014, 03:16   9730 views
  Share  
.