legamento d'amore consiglio ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon sera a tutti...mi sono appena iscritta. Il mio ex marito ha subito un legamento d'amore , ho scoperto da poco la cosa e mi sono rivolta ad un'esperta che mi sta aiutando a" slegarlo ". Da circa una quindicina di giorni abbiamo iniziato il trattamento...lui si comporta in modo molto irrazionale, si è allontanato dalle sue figlie, ha iniziato a convivere subito con la nuova compagna appena conosciuta è molto bugiardo(non lo è mai stato) risposte senza senso e altro...! L'esperta mi ha detto che ci vuole un po di pazienza ma è veramente difficile resistere perché tale atteggiamenti stanno distruggendo la nostra famiglia .Lui è stato colpito in un momento di debolezza, avevamo da poco scoperto che la nostra figlia è malata, e pochi giorni prima di conoscere la sua attuale compagna stravedeva per me... È da circa 3 mesi che va avanti la sua "storia". Se qualcuno sa dirmi più o meno quanto tempo ci vorrà ancora per liberarlo gli sarei grata...l'attesa è davvero senza fine!!! Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Chi crea legamenti d'amore meriterebbe di essere tradito e cornificato più volte.

    In ogni caso, aperta e chiusa una piccola parentesi sui miei pensieri, la magia non ha un tempo ò.ò
    Sicuramente la durata può variare a seconda se l'incanto è stato lanciato con tanta potenza (o più nello specifico, con una dose maggiore di energia) oppure no, ma in generale non c'è mai un tempo standard in magia.. potrebbero volerci anni, così come potrebbero volerci secondi :)
     
    Top
    .
  3. luna30
        +1   -1
     
    .

    User deleted