legamento d'amore consiglio ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luna30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon sera a tutti...mi sono appena iscritta. Il mio ex marito ha subito un legamento d'amore , ho scoperto da poco la cosa e mi sono rivolta ad un'esperta che mi sta aiutando a" slegarlo ". Da circa una quindicina di giorni abbiamo iniziato il trattamento...lui si comporta in modo molto irrazionale, si è allontanato dalle sue figlie, ha iniziato a convivere subito con la nuova compagna appena conosciuta è molto bugiardo(non lo è mai stato) risposte senza senso e altro...! L'esperta mi ha detto che ci vuole un po di pazienza ma è veramente difficile resistere perché tale atteggiamenti stanno distruggendo la nostra famiglia .Lui è stato colpito in un momento di debolezza, avevamo da poco scoperto che la nostra figlia è malata, e pochi giorni prima di conoscere la sua attuale compagna stravedeva per me... È da circa 3 mesi che va avanti la sua "storia". Se qualcuno sa dirmi più o meno quanto tempo ci vorrà ancora per liberarlo gli sarei grata...l'attesa è davvero senza fine!!! Grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Chi crea legamenti d'amore meriterebbe di essere tradito e cornificato più volte.

    In ogni caso, aperta e chiusa una piccola parentesi sui miei pensieri, la magia non ha un tempo ò.ò
    Sicuramente la durata può variare a seconda se l'incanto è stato lanciato con tanta potenza (o più nello specifico, con una dose maggiore di energia) oppure no, ma in generale non c'è mai un tempo standard in magia.. potrebbero volerci anni, così come potrebbero volerci secondi :)
     
    Top
    .
  3. luna30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voglio rimanere ottimista! Credo molto nella persona che mi sta aiutando a scogliere il legamento. È una cosa che non mi aspettavo, ma visto i suoi comportamenti e la situazione difficile con la bambina mi sono rivolta a questa persona che ha confermato i miei sospetti. Mi sono chiesta il perché proprio a lui...poi ora sono un po nella fase dell'accettazione anche perché devo necessariamente conservare energie per altro. La sentiva mi ha detto che mi ama ancora ma mi chiedo allora il perché questo amore non può vincere sul male che ci è stato fatto e sopratutto come può dimenticare le sue figlie...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    La magia sorpassa qualsiasi amore :\

    Hai provato semplicemente a parlargli, prima di ricorrere ad una sensitiva?
    La magia è l'ultima carta da giocare e non dev'essere usata per capriccio.. prova con modi semplici, prima :)
     
    Top
    .
  5. luna30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato di tutto, a parlarci , ci hanno parlato i suoi, lo psiclogo di coppia...ogni volta partiva con buoni propositi poi non manteneva gli impegni presi e sopratutto azioni e parole insensate. Mi sono risvolta a sensisitive, molto dopo che è iniziata questa storiaccia. Entrambe, senza che io dicessi nulla, hanno confermato il legamento..
    Io non lo faccio per me, non sò se sarei in grado di riprendermi un uomo che mi ha fatto così tanto male, anche se alla fine ho scoperto che non era colpa sua, in un momento così difficile per mia figlia. Lo faccio perchè comunque gli voglio un gran bene e vorrei che tornasse a fare il padre e mi aiuti...!
     
    Top
    .
  6. georgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Luna,
    intanto mi dispiace tantissimo per vostra figlia, e spero, se è possibile che si riprenda presto.
    Di certo dev'essere un momento molto duro per te, davvero duro, se non insopportabile! E davvero mi dispiace molto.

    Lo so che non è facile, ma spesso anche ciò che sembra disastroso si riassesta con una piega positiva.

    Da quel poco che hai scritto mi viene da pensare che tuo marito non abbia retto la tensione della malattia che ha avuto vostra figlia.
    Sto solo ipotizzando, poiché non conosco la reale situazione, ma molto spesso, persone che hanno già delle tensioni personali, come succede a tutti (magari legate al lavoro, alle prospettive, alla difficoltà di adattarsi a nuove situazioni, ecc.) poi reagiscono in questo modo: fuggendo!

    Presuppongo che potrebbe essere accaduto questo anche a te.
    A molte persone accade, soprattutto se non si sentono abbastanza forti per reagire alla situazione.
    Nella coppia ci sono alti e bassi e purtroppo talvolta i bassi arrivano fino a questo punto. Non fatevi schiacciare dalle difficoltà, abbi fiducia, anche se sembra impossibile cerca di avere fiducia che la cosa si risolva nella sua totalità, come se dovesse accadesse ora. Cerca di ascoltare ed intuire in quali direzione devi andare.

    Stasera accenderò tre candele: una per tua figlia (prima di tutto), una per te ed una per tuo marito.
    Spero che potrà esservi di aiuto.

    Siamo con te.
     
    Top
    .
  7. luna30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Georgus,
    mi sono commossa!!!
    Purtroppo è andata così...lui non ha retto ed è scappato! Il primo rifugio è stato l'alcool, poi una sera ha incontrato questa persona, è da quella sera lì non è più tornato indietro...lasciando tutto e fregandosene quasi completamente dei problemi e degli impegni.
    All'inizio non lo potevo credere, poi ho accettato, poi sono successe tutte quelle cose strane ed irrazionali, il suo conto in banca prosciugato...!
    Io sono per il bene e non terrei mai legata a me una persona che non mi ama, per cui se lui è solo legato a lei contro il suo volere( e non è felice ti assicuro!!!) è giusto che riprenda il suo libero arbitrio e decida lui con chi vuole stare.
    IO per cnto mio mi sono stancata di soffrire e ho bisogno di energie per la mia piccola.
    Non posso più fare altro...sarà quello che deve essere.
    Grazie di cuore!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. georgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora, mi dispiace...

    Devi aver sofferto davvero tantissimo, più di quanto una persona possa meritare.
    Hai scirtto "mi sono stancata di soffrire e ho bisogno di energie per la mia piccola", ed hai ragione, chi ci rimette più di tutti in questo è lei, poveriva... :(

    Ora il problema però è un'altro: come fai a sopportare tutto questo ed andare avanti?

    Al momento ti si dev'essere sgretolato il mondo addosso, dev'essere stato terribile! Ma ora? Come fai? Dove stai andando?
    Hai qualcun'altro che ti da supporto? I nonni? Qualche amico?
    Riesci a recuperare in qualche modo le energie?
    Fai affidamento su di loro, che ti vogliono bene, che ne hai bisogno! Non si può fare tutto da soli.
    Va bene stare vicino a tua figlia, ma devi riuscire a durare nel tempo, devi stare attenta a non farti schiacciare da tutto questo, da questa orribile situazione. Devi esserci quando tua figlia ne ha bisogno! E a pieno delle tue facolta, se possibile.

    Ripartire è la parte più difficile. Dopo la "morte" di qualcosa (il tramonto) c'è un periodo di buio (la notte), ma poi c'è di nuovo l'alba di un giorno nuovo.
    La brezza mattutina, la rugiada illuminata dal Sole: un nuovo giorno è appena cominciato.

    Su questo dovresti concentrarti, la gioia del mattino, la gioia interiore che non deriva delle situazione esteriori, ma dalle più alte Sfere Celesti, dalla Fiducia e dall'Amore.

    Ricordati che Amore richiama Amore, Luce richiama Luce e che preoccupazione richiama altra preoccupazione!!!

    Penso che sia arrivato il momento di rinascere!

    Ritrova l'amore di cui ha bisogno tua figlia e pensa a lei, e pensa anche a te!

    Probabilmente tuo marito, rivedendo la luce e l'amore di un tempo in te capirà quanto ha sbagliato.
    Ma non ti preoccupare di questo adesso, pensa alla tua bimba e a te stessa, poi, se un giorno tuo marito dovesse ritornare, spero che tu lo saprai perdonare facendo fede alla promessa che hai fatto il giorno del tuo matrimonio. Ma d'altro canto non dimenticando quanto è accaduto ora e ricordandoti che tu hai le tue gambe per stare in piedi ed è questo l'unico modo per poter dare amore.

    Se quando torna dovessi appoggiarti a piombo su di lui, tutto questo non sarebbe servito a nulla!
    Se dovessi ricominciare un'altra storia e tu dovessi appoggiarti a piombo su di un'altra persona, tutto questo non sarebbe servito a nulla!

    In bocca al lupo per tutto, soprattutto per tua figlia!
    Ricordati che siamo con te.

    Amore e Luce.

    Georgus
     
    Top
    .
  9. georgus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS: ti prego di considerare sempre le mie parole come quelle di uno che sta cercando di sparare bendato sperando di colpire qualche cosa! Abbi quindi pazienza se ho colpito qualcosa di sbagliato!
     
    Top
    .
  10. luna30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non tutto il male viene per nuocere e se tutto questo è successo di sicuro ci deve essere una causa. Ogni cosa comunque merita di essere vissuta, anche se è dolorosa ma porta di certo con sè un grosso insegnamento.
    Questo mese la piccola dovrà fare la prima operazione, ma io sono serenissima perchè sò di aver trovato la persona giusta che ci aiuterà ...non sò se lui verrà(spero di si!!!!).
    Devo dire di aver la fortuna di aver tante persone vicine a me che mi vogliono bene, i miei suoceri in particolare stanno vivendo quello che vivo io e sanno tutto e assieme stiamo lottando per aiutare il mio ex ad uscire dal buio, anche se con non poche difficoltà.
    La sensitiva ci ha detto di non parlare assolutamente male della tipa con cui convive. Purtroppo è stato fatto su di lui un trattamento molto potente e occorre essere uniti e pazientare. Il problema sono le bambine che non si spiegano come mai il babbo non voglia più dormire con loro e perchè non si fà sentire o vedere...
    Da parte mia c'è una sorta di accettazione ...se deve essere sarà e io non posso oppormi!
    Ti ringrazio tanto per le bellissime parole...grazie grazie grazie
     
    Top
    .
  11. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intrometto nel discorso da figlia di un padre che ha combinato bene o male tutte le cose che sta combinando tuo marito.

    So che è un momento durissimo, legamento o no. Ma è giusto anche che tu ti chieda se è giusto per tua figlia avere di fianco un uomo così, un esempio così!

    Ripeto, so quanto sia duro il momento per te e soprattutto per tua figlia, ma io credo che con gli anni la cosa si supererà e tua figlia trarrà vantaggio dall'essere lontana da una figura così negativa.

    Passeranno tanti anni e ancora molto dolore, soprattutto perchè tua figlia si incolperà inconsciamente del fallimento del vostro matrimonio. Falle sempre capire che non è così, che la colpa non è sua e vedrai che tutto prenderà la giusta direzione.
    Adesso dopo tanti anni mi chiedo perchè i miei non si siano separati, perchè abbiamo dovuto soffrire così tanto.

    Ti dico questo per farti coraggio..perchè all'apparenza può sembrare una cosa negativa quella che ti sta capitando, ma forse allontanare tua figlia da certi esempi può essere una liberazione.

    Poi io non ti conosco, non conosco il tuo caso, ma ho voluto dire la mia in qualche modo..per farti vedere le cose anche da un'altra angolazione. Dal punto di vista di una figlia delusa.

    Un abbraccio, spero si risolva tutto nel modo migliore.
     
    Top
    .
  12. luna30
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kriu ...lui ha sbagliato e tanto, m sono sicura che ama tantissimo le sue figlie...era debole, molto debole, piangeva e beveva, era perso completamente. Poi una sera ha incontrato lei, una che non ha niente da perdere, una disperata che ha visto in lui una persona da sfruttare economicamente( visto che non ha nulla questa persona) e inoltre il mio ex è anche un bel ragazzo. Lo ha legato subito, perché ripeto, non avendo nulla e probabilmente con molti traumi emotivi sulle spalle, ha voluto assicurarsi un po di sicurezza per il suo futuro, fregandosene delle bimbe, della situazione difficile della mia figlia più piccola, della fragilità del mio ex è tanto meno di me...Ora sicuramente ci sarà un insegnamento anche dietro quello che è successo, ma non trovo giusto che comunque una persona sia privata del proprio libero arbitrio e sopratutto della dignità.
    Savrebbe giusto liberarlo...
    Mi chiedo se io posso fare qualcosa per aiutarlo, ma non perché lo rivoglio , visto che ormai credo sia impossibile...
    Io posso fare qualcosa ???
     
    Top
    .
  13. Mel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole: VIENI A ME ANGELO DI LUCE IO TI INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle persona amata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appassionato e pieno di amore!disperato! sentira un immenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che impedisce il nostro rapporto (dire il nome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amatopensi solo a me! dire il nome dell amato: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo potere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! pubblica e invia questa preghiera tre volta!! in diversi siti!! e presto avrete una buona sorpresa!! questa sera stessa!! baci!! allalba lamore tuo si rendera conto che ti ama!! succederà una magia
     
    Top
    .
  14. †..AveEva..†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto questa discussione (tralasciamo la catena di Sant'Antonio -.-"") giusto ora e mi piacerebbe sapere come va dopo un anno dalla pubblicazione del tema. Sarei felicissima di sentire che Luna30 è riuscita a riavere la sua vita.
    Ma perché esiste gente capace di danneggiare altre persone con i legamenti? Gente del genere io la detesto.
     
    Top
    .
  15. Susy_87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono 7 mesi che mi sono lasciata dopo 4 anni all'inizio non capivo il perché di questa storia pensavo che non mi amasse più per un anno intero questa persona ha fatto l amica con me e con lui per prendersi il mio fidanzato e alla fine ci è riuscita lui mi considera pazza che non mi ama più pensavo che lui l amasse quindi l ho lasciato perdere pensando che con lei fosse felice pero lui è cambiato è diventato aggressivo con tutti addirittura a picchiare la sorella vedo le foto che mette lei è non è felice scopro un giorno che questa persona ha fatto un legamento di fattura per tenerselo stretto questo nn è amore dovevo capirlo già molto prima ma purtroppo ero cecata perché questa persona per 10 anni ci moriva per lui è lui nn se la pensava proprio e ora stanno insieme aiutatemi come si può sciogliere questa fattura
     
    Top
    .
16 replies since 2/11/2013, 21:35   2776 views
  Share  
.