Quando le carte parlano

tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ketanal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono delle settimane che faccio varie stesure dei tarocchi per una questione molto importante. Il problema e che nonostante sembra anche positivo il risultato , le carte mi dicono che devo mettere in pratica tutte le mie conoscenze e le mie forze per risolvere il problema. Fosse facile.... Adesso vi spiego... ho un'attivita commerciale che ho messo in vendita, visto i tempi che corrono non e facile vendere, per cui ho chiesto alle carte se entro la fine dell'anno avviene questa vendita. Vengono fuori sempre, in qualsiasi tipo di gioco le stesse carte La giustizia, La Papessa, L'imperatrice, Il Papa, La forza, Il mondo, Il Mago, La Morte e Il Matto. Quello che vi chiedo, se gentilmente mi dite dove sbaglio, essendo che riprendo tutto il discorso tarocchi da 0 non vorrei fare dei sbagli proprio nel'interpretazione.
    E un quadro di 3x3, una situazione generale diciamo. La mia interpretazione e questa : Io( La papessa) se prendo in mano la situazione avro dei progressi lenti pero stabili ( L'Imperatrice). La forza mi dice che devo lottare tanto pero che non trovero dei ostacoli ( Papa+ mondo). Il mago, in questo cao per me vuol dire perdita(pero se vendo e chiaro che perdo). Quindi dopo questa perdita viene un grande cambiamento nella mia vita che mi portera in periodo di transizione con possibile cambio del ambito lavorativo dove non ho esperienza(il matto) ? Il matto so che come tempo indica l'autunno, novembre.
    Quello che non capisco, o forese non vedo nelle carte, e come mi devo comportare io, che situazione devo prendere in mano?
     
    Top
    .
0 replies since 11/10/2013, 14:29   167 views
  Share  
.