Quello che mi succede ultimamente

Le coincidenze non esistono...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkAnathema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, forse non è una storia lunga, interessante, con personaggi pieni di pregi ma è la mia storia, un pezzo della mia storia. Ero su youtube (di solito sto attento alla credibilità di certe cose) a rivedermi per la 50esima volta la legge d'attrazione, e fin qui tutto normale, poi il mio occhio miope scorge un link "Il salto quantico della terra" in circostanze normali non sarei stato interessato, probabilmente se lo leggessi ora penserei: Quantico=quanti=fisica=professore di m***a e quindi lo avrei evitato come la peste, ma ne fui attratto. Quel video parlava del tanto nominato 2012, proprio lui, io prima non ci credevo, dicevo: "Ma la mia coca cola scade nel 2013!" E invece no, poi capii. Non so se vi è mai capitato, di sentire che fare una certa cosa è la vostra missione dell'anima, a me prima di allora non era neanche passato per la mente. Beh da lì, casualità per casualità mi capitò di approfondire quell'argomento anche involontariamente, arrivando a sentirmi uno starsseed, e se ci penso, l'ho sempre "ssaputo" dentro. Ora, non sto cercando di dire che la mia tesi sia esatta, ma da quanto descrive la teoria dell' "ascensione" si inizia con l'apertura del chakra del cuore, ed è da un periodo che ho problemi al cuore, tachicardie, cardiopalmi ecc, e questo sarebbe riconducibile a questa prima fase. Poi descivevano sintomi quali nostalgia di casa (nelle stelle) sentirsi soli tra la gente, depressioni. Eccp, queste cose le ho provate tutte nell'ultimo peiodo ancor prima di informarmi su quest'argomento. Ma non sono tanto i sintomi, le teorie, le prospettive che mi ci fanno credere, è come se avessi una voce dentro, che viene dal cuore che mi dice che questo è il mio compito e che devo assolvere.
    Voi che ne dite?:)
    Hooo finito di stressarvi:)
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti quanti anni hai?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Penso che l'opzione che tu sia uno starseed posso essere fondata. Alla fine i nomi non contano, conta quello che senti dentro, e se questo senti, allora questo sei ^^
     
    Top
    .
  4. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in fin dei conti siamo tutti starseed..

    prima di dire certe cose, bisogna fare un anamesi familiare approfondita e anche del quotidiano vivere..

    comunque ti posso capire, io provo le stesse cose che provi te, ho spesso la tachicardia, non sopporto gli essere umani, non sopporto le regole di questa vita, ho problemi con le temperature.., sento che la mia sofferenza non la concepisca nessuno.. assorbo le emozioni negative..

    forse sono soltato un sociopatico..

    www.drboylan.com/skiqitalian.html piccolo test per vedere se sei uno starkids.
     
    Top
    .
  5. DarkAnathema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kriu, 15, lo so di non essere la persona con più esperienza al mondo, di non essere quello con la mente più aperta e cognitiva, ma non sono nuovo a questi argomenti (iniziando dall'esoterico e arrivando nel paranormale) :) Lias, lo penso anche io, grazie per la risposta:) Oidualc, esattamente, io in questo periodo soffro di ansia, di nostalgia, e soprattutto non lo capisco questi sistemi (scolastico/economico) dove tutti guadagnano a discapito altrui. Punteggio 21:) Ringrazio tutti per l'interessamento, e il non giudizio soprattutto:) ♥
     
    Top
    .
  6. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io da quando ho letto questa cosa, molte volte che passo sotto le luci quest'ultime si spengono e si riaccendono..
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No te lo chiedevo perchè è tipico di quella età sentirsi particolari, proprio perchè è l'età in cui le nostre capacità iniziano a farsi sentire. Ti consiglio di non fermarti a quella definizione, ma di continuare nella tua ricerca interiore.

    Senza contare che hai descritto sintomi che sono tipici di quell'età..quindi prendi la cosa con le pinze ;)
     
    Top
    .
  8. DarkAnathema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kriu, avevo immaginato:) fatto è che mi sento "speciale" da sempre, quello con gusti culturali diversi che si distingue dalla massa, magari sono solo convinzioni:) grazie a tutti:)
     
    Top
    .
  9. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkAnathema @ 20/12/2012, 16:40) 
    Kriu, avevo immaginato:) fatto è che mi sento "speciale" da sempre, quello con gusti culturali diversi che si distingue dalla massa, magari sono solo convinzioni:) grazie a tutti:)

    benvenuto nel mio mondo :mh:
     
    Top
    .
  10. DarkAnathema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHahah:)
     
    Top
    .
  11. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti si sentono speciali e diversi, credimi.
     
    Top
    .
  12. DarkAnathema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si immaginavo:) Penso sia anche un bene però, se ci sentissimo tutti inutili non saremo spinti a capire chi siamo e perché siamo qui a fare quello che stiamo facendo, no? (penso di aver sparato una cavolata immane ma comprendetemi ahah:) )
     
    Top
    .
  13. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci mancherebbe altro, l'importante è non sentirsi migliori..altrimenti non si migliora mai.
     
    Top
    .
  14. DarkAnathema
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è poco ma sicuro:)
     
    Top
    .
13 replies since 17/12/2012, 10:16   182 views
  Share  
.