Zakk Wylde In The River

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Video

    Non so se conoscete tutti, in quale frangente Zakk Wilde scrisse In The River, siccome io amo questa canzone con tutto me stesso, vorrei condividere la piccola storia di questa canzone.
    Zakk Wilde era un grande amico di Dimebag Darrell (Chitarrista dei Pantera), Dimebag morì in un attentato terroristico alla bella musica da parte di uno schizzofrenico, lasciato in libertà dallo stato americano, l'assassino di cui non farò il nome per il semplicissimo fatto che mi viene la nausea solo a nominarlo, era convinto nella sua pazzia che Dimebag fosse un impostore, perché secondo lui aveva rubato tutto quello che aveva suonato dalla sua mente.
    Chi conosce ed ha studiato le sindromi schizzoidi sa bene che nessun individuo affetto può vivere una totale indipendenza, deve assumere giornalmente psicofarmaci e cure da parte di un tutore che possa garantire alla società il minor danno possibile, ma tornando alla vicenda.
    Correva l'8 Dicembre 2004 e Dimebag suonava con una nuova band dopo lo scioglimento dei pantera dopo quasi un anno di inattività a Colombus, nell'Ohio nel locale Alrosa Vila, l'efferato omicida colpì 5 volte Dimebag nel mezzo dell'esibizione ed uccise anche altre 3 persone e ferì anche altri prima di essere ucciso da un poliziotto che intervenne sul posto.
    Ora avendo raccontato i fatti passerei al testo di tale canzone:

    Ho girato in lungo e in largo questo mondo, e nonostante tutto non vedo una fine.
    Tutto svanirà nel nero, ancora ed ancora.
    Questa tempesta che mi ha spezzato, mio unico amico.
    Yeah

    In questo fiume tutto svanirà nel nero
    Da questo fiume non c'è ritorno
    In questo fiume tutto svanirà nel nero
    Non c'è ritorno

    (Ho) Indietreggiato di un passo, solo per trovare (alla fine) me stesso
    La porta è di nuovo chiusa, l'unica rimasta
    Questa tempesta che mi ha spezzato, mio unico amico.
    Yeah

    In questo fiume tutto svanirà nel nero
    Da questo fiume non c'è ritorno
    In questo fiume tutto svanirà nel nero
    Non c'è ritorno

    In questo fiume tutto svanirà nel nero
    Da questo fiume non c'è ritorno
    In questo fiume tutto svanirà nel nero
    Non c'è ritorno

    In questo fiume tutto svanirà nel nero
    Da questo fiume non c'è ritorno
    In questo fiume tutto svanirà nel nero
    Non c'è ritorno.

    Non c'è un motivo ben preciso per la quale io mi sono messo a fare questo post, molti diranno chissene frega e purtroppo non gli posso dire che non sia giusto, ma penso che una storia cosi debba essere raccontata, un pò per scaldare i cuori di ghiaccio che il mondo ci sta facendo essere, un pò perché non è la solita storia eroica nella quale tutti vivono felici e contenti, ma al contrario è una storia finita male di un amicizia che è andata ad imprimersi nella musica.
     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2012, 15:49   46 views
  Share  
.