destino avverso

come cambiarlo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in che modo posso influenzare o cambiare il mio destino che è così avverso ?
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cominciando a pensare positivo. Dai un'occhiata alla Legge dell'attrazione che trovi in Book of Secrets
     
    Top
    .
  3. Orionesk5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siamo stati messi al mondo col principio del libero arbitrio. Pur essendo scritte le rotte che noi percorreremo in questa esistenza, abbiamo sempre la facoltà di poter scegliere, a partire dalle piccole cose, che sono il fondamento di quelle grandi.
     
    Top
    .
  4. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 21/8/2012, 12:14) 
    Cominciando a pensare positivo. Dai un'occhiata alla Legge dell'attrazione che trovi in Book of Secrets

    oi ben tornata, ecco si quello lo dovrei proprio leggere, i miei amici mi chiamano rullino.. :oo:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Coma mai rullino? :)
     
    Top
    .
  6. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lias Aniriel @ 22/8/2012, 09:44) 
    Coma mai rullino? :)

    perchè vedo tutto in negativo :D, se mi capitasse qualche cosa di positivo lo vedrei benissimo, ma non qualche, sempre positivo :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (oidualc2008 @ 22/8/2012, 15:11) 
    CITAZIONE (Lias Aniriel @ 22/8/2012, 09:44) 
    Coma mai rullino? :)

    perchè vedo tutto in negativo :D

    Sarà anche OT, ma merita un... EPICA.

    Per tornare in tema, io solitamente vedo le cose in maniera equilibrata, ma le ultime 3 settimane sono state negative e tendono a negativizzarsi sempre di più... e il mio ragazzo continua a ripertelo: è così perchè tu non ti tiri su. Lo chiami, lo chiami.
    E... ha ragione. Vedi di non chiamarti sfighe dunque ù.ù
     
    Top
    .
  8. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lias Aniriel @ 22/8/2012, 16:07) 
    CITAZIONE (oidualc2008 @ 22/8/2012, 15:11) 
    perchè vedo tutto in negativo :D

    Sarà anche OT, ma merita un... EPICA.

    Per tornare in tema, io solitamente vedo le cose in maniera equilibrata, ma le ultime 3 settimane sono state negative e tendono a negativizzarsi sempre di più... e il mio ragazzo continua a ripertelo: è così perchè tu non ti tiri su. Lo chiami, lo chiami.
    E... ha ragione. Vedi di non chiamarti sfighe dunque ù.ù

    grazie per l'epica.. comunque oggi ho sperimentato la teoria dell'attrazzione e per 1 cosa non ha funzionato nella seconda voglio che funzioni :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    oilduac guarda che "sperimentare la legge di attrazione" e sperare che funzioni il giorno stesso è non aver capito poi molto del modo in cui funziona... se per l'universo il tempo e lo spazio sono relativi, lo sono anche i nostri desideri, per questo solitamente serve un po' di tempo per vedere i risultati... un po' quanto, mi chiederai... e non chiederlo a me, ma all'universo xD
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lias Aniriel @ 22/8/2012, 22:08) 
    oilduac guarda che "sperimentare la legge di attrazione" e sperare che funzioni il giorno stesso è non aver capito poi molto del modo in cui funziona... se per l'universo il tempo e lo spazio sono relativi, lo sono anche i nostri desideri, per questo solitamente serve un po' di tempo per vedere i risultati... un po' quanto, mi chiederai... e non chiederlo a me, ma all'universo xD

    Quoto.
     
    Top
    .
  11. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 22/8/2012, 23:45) 
    CITAZIONE (Lias Aniriel @ 22/8/2012, 22:08) 
    oilduac guarda che "sperimentare la legge di attrazione" e sperare che funzioni il giorno stesso è non aver capito poi molto del modo in cui funziona... se per l'universo il tempo e lo spazio sono relativi, lo sono anche i nostri desideri, per questo solitamente serve un po' di tempo per vedere i risultati... un po' quanto, mi chiederai... e non chiederlo a me, ma all'universo xD

    Quoto.

    okk grazie a tutte e 2, lo chiederò all'universo..
     
    Top
    .
  12. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nulla fino ad ora e adesso, la legge dell'attrazione ha fallito.. due cose avevo chiesto e 2 volte mi è andata male, nella seconda addirittura malissimo. non so che dire, sono un po deluso, ma continuo nello sperare sotto sotto ..
     
    Top
    .
  13. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcosa si è mosso.. ma si sta regredendo :/ mmm

    qualcosa ho smesso io e non so in quale direzione..

    Edited by oidualc2008 - 12/9/2012, 01:48
     
    Top
    .
  14. *StreGatta*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se considero ciò che stà accadendo ultimamente nella mia vita e in quella della mia famiglia mi rendo conto che se una cosa è scritta non la cambi in nessun modo.Non abbiamo libero arbitrio, xchè non è vero che ci succede ciò che scegliamo che succeda, fosse cosi tutti avremmo realizzato tutti i nostri desideri sempre. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di vivere quanto più serenamente possibile i vari eventi della nostra vita. Ho provato legge di attrazione, gratitudine, decreti e tutte le tecniche proposte da tanti personaggi..niente...la mia opinione è quella su esposta x esperienza vissuta.
     
    Top
    .
  15. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*StreGatta* @ 26/9/2012, 15:10) 
    Se considero ciò che stà accadendo ultimamente nella mia vita e in quella della mia famiglia mi rendo conto che se una cosa è scritta non la cambi in nessun modo.Non abbiamo libero arbitrio, xchè non è vero che ci succede ciò che scegliamo che succeda, fosse cosi tutti avremmo realizzato tutti i nostri desideri sempre. L'unica cosa che possiamo fare è cercare di vivere quanto più serenamente possibile i vari eventi della nostra vita. Ho provato legge di attrazione, gratitudine, decreti e tutte le tecniche proposte da tanti personaggi..niente...la mia opinione è quella su esposta x esperienza vissuta.

    io non so più che dire, sto provando e riprovando con conviznione e non con avidità la legge dell'attrazione, ma tutto quello che vorrei attrarre si allontana.

    deisderavo rivedere tanto almeno per una volta una persona, questa si è allontanata per poi ri avvicinarsi e poi ri allontarsi definitivamente

    ho perso la ragazza di 3 anni, perchè pensavo fosse finita ecc.. ecc..

    ho conosciuto una ragazza, che perl è l'ex di un mio migliore amico. almeno da parte mia. non ho chiesto io di incontrarle, solo che piano piano sto capendo che è una persona meravigliosa e lei pensa a lui e io non posso facce nulla,perchè porto rispetto al mio amico e lei pensa al ui,anzi spero pure che si rimettano insieme, perchè lei è davvero innamorata.

    c'è una ragazza che mi ha comprato una spilletta da new york con tutto il ragazzo che ha, me la deve dare, flertiamo sempre, le ho dato il mio numero dicendomi che mi doveva chiamare , lei me lo aveva promesso ma ancora nulla , ma penso positivo e so che mi chiamerà..

    mezzo impicciato :D

     
    Top
    .
21 replies since 19/8/2012, 14:40   636 views
  Share  
.