Vedere i demoni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rin Rukawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esiste un modo per vedere i demoni?
    Cercando sul web ho trovato diversi opinioni sui demoni, alcuni dicono che è una parte malvagia dell'uomo e altri dicono che siano proprio delle creature di una propria forma

    Aggiungendo :smile:

    ao_no_exorcist_evocation_paper_by_ruxanda-d45bzak
    Questo è in grado di evocare un demone?

    Aspetto le vostre risposte :smile:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Penso che questa discussione sia più da "Stanza dei Neofiti" che da "Area Chiacchere"... quindi la sposto in altra sede, se non ti dispiace..

    Per quanto riguarda la domanda, provo a darti una risposta, almeno parziale. Sì, come hai già scritto c'è chi pensa che divinità, angeli, demoni e altre entità siano reali ed esistenti e con una volontà propria. Insomma, come un "doppio" degli esseri umani (o per meglio dire, gli esseri umani sono un doppio delle entità disincarnate). Altri invece pensano che sia stata l'umanità, con il suo potere di volontà, a creare le entità divine o simili per come le conosciamo. Io non ho una risposta certa. Fatto stà che entrambe le ipotesi possono essere varie, perchè molti studiosi di esoterismo concordano con il ritere che l'uomo è un doppio degli dei, e ad essi deve tendere, innalzandosi sempre di più tramite l'arte della magia. Però è anche vero che l'umanità ha dentro di sè già il potenziale per essere dio. La volontà umana, se portata oltre ogni limite, rende qualcuno in grado di fare qualsiasi cosa, anche di creare. Ed è sempre studiata in esoterismo la teoria per cui le masse, pur non avendo capacità spirituali risvegliate, proprio perchè sono tante persone, riescono a creare prodigi, nel bene o nel male. Su questo si basano le religioni. Masse che pregano possono realmente cambiare il mondo.
    Per questi motivi entrambe le opzioni sono valide: sia che i demoni esistano come entità disicarnate dotate di volontà, sia che siano creazioni umane. Probabilmente sono vere, e possibili, entrambe.

    Per quanto riguarda l'immagine che hai postato.. lo stile non mi ricorda nessuno dei sigilli di evocazione presenti nei grimori conosciuti. Ok che ne so poco. O meglio. Stavo cercando un libro di magia delle fate nella libreria di fiducia e mi sono venuti alle mani libriccini come il "Congressus", la "Clavicola" e la "Gallina Nera". Ammetto, non ho resistito alla curiosità e li ho sfogliati, per poi concludere la visita con un sonoro: "meglio se li rimetto nello scaffale".

    Ma torniamo a noi.
    Io di mio ti consiglio di non prendere nulla di tutto questo alla leggera. Disegnare sigilli a caso e sperare che qualcosa appaia dal nulla non è la strada giusta.

    Per informazione personale su questo mondo, su cui si sa tutto o niente, ti rimando appunto ai libri sopra citati ( ve ne era anche uno misto, che trattava di Alta Magia Cerimoniale sia teurgica che demoniaca, ma non ricordo più il titolo... ammetto però che era fatto così bene che mi era venuta voglia di comprarlo... se il prezzo non fosse stato 50 euro ). Occhio però. Il mondo spirituale è pieno di insidie che possono portare gli inesperti a grossi guai.

    Keep a sharp eye. ^^
     
    Top
    .
  3. Rin Rukawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti mostrarmi alcuni cerchi di invocazione? Demoni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Omg! Non li so!
    Come ti ho detto, se davvero vuoi avventurarti in un mondo che ti sconsiglio, comprati uno dei libri che ho citato sopra, oppure fai ricerche in merito anche in rete.
    Francamente, penso che queste cose siano anche fin troppo in vista..
     
    Top
    .
  5. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto,bisogna fare distinzione tra evocazione ed invocazione,anche perchè hai parlato di entrambi e non si capisce cosa tu voglia fare....
    Anche se non sono un grande esperto della cosa,ti posso dire semplicemente che l'evocare un demone,richiama l'entità e fa si che si ponga ai tuoi comandi ( sempre se non ci sono problemi ).
    L'invocazione,invece è l'entità che richiami che possiede il tuo corpo materiale e in teoria parlare attraverso te.

    Ora io ti chiedo.......ma perchè vorresti invocare un demone o entità o qualsivoglia?
     
    Top
    .
  6. ~I'm Delicious
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo affatto che quell ammasso di simboli potrebbe evocare qualcosa! XD
    Ti sconsiglio di evocare per curiosità un demone (sopratutto un demone maggiore) facendogli perdere tempo, se no pedate nel sedere ti darà! :P
    Quando evochi devi avere un motivo ben preciso e scegliere il demone adatto per la tua richiesta dopo, ovviamente , approfonditi studi sulla demonologia. Ogni demone ha il suo sigillo.
    Chi vorresti vedere?
    Ti consiglio Beelzebub o Asmodeus oppure Satana in persona se vuoi provare sensazioni forti!! Muahahahaha. XD
     
    Top
    .
  7. Rin Rukawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapete se i famigli esistono?
     
    Top
    .
  8. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si esistono, ma non è questa la discussione adatta XD
     
    Top
    .
  9. Rin Rukawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D:
    Potresti approfondire :)
     
    Top
    .
  10. Thero'Shan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non bisogna MAI evocare dei demoni solo per curiosità, per perdere tempo, o per gioco. I demoni in genere non sono arroganti e sono disponibili al dialogo, ma pretendono (come è giusto che sia alla fine) rispetto. Pertanto se vuoi evocarli (puoi farlo anche solo semplicemente per richiedere informazioni IMPORTANTI) 1 - devi avere uno scopo (vedi parentesi prima) 2 - porta sempre il massimo rispetto.

    Conosco un metodo, ma non ti permette di interagire con loro, semplicemente fai loro una domanda e loro ti rispondono con un sogno, che dovrai interpretare: a volte è un sogno estremamente chiaro, altre volte meno, ma di solito alla fine lo si capisce sempre e si ha riscontro del suo significato nella realtà.

    1- Stampa il sigillo del demone a cui ti vuoi rivolgere. Devi tenerlo sotto la federa del cuscino e dormirci sopra, quindi regolati di conseguenza riguardo alle dimensioni ecc.

    2- Versa il tuo sangue (basta una goccia o poco più) sopra il sigillo.

    3- Devi stabilire un contatto con il demone: pregalo, cerca di comunicare con lui mentalmente, cerca di "stabilire un legame" ; i demoni sentono quando qualcuno crea un legame emotivo con loro, e pertanto si incuriosicono; se riesci a creare un piccolo collegamento emotivo col demone che vuoi evocare, allora l'evocazione andrà a buon fine. Più vai in trance/stabilisci un contatto con il tuo io interiore mentre lo preghi/gli rivolgi le tue richieste, più probabile sarà che l'evocazione andrà a buon fine. A tal punto ti consiglio se riesci di entrare in trance per rivolgerti a lui/lei,pregarlo e quindi fargli le tue richieste. Altrimenti prova con la meditazione, se non riesci a entrare in trance. Quando vai in trance per rivolgerti a lui,pregarlo ecc./quando mediti per rivolgerti a lui ecc./ quando semplicemente cerchi di rivolgerti a lui, tieni il sigillo con te.

    4 - Dopo che ti sei rivolto a lui CON RISPETTO, lo hai pregato e gli hai rivolto le tue domande/richieste, metti il sigillo sotto la federa del tuo cuscino. Dovrai addormentarti e dormirci sopra. CERCA DI METTERE LA TUA GHIANDOLA PINEALE SOPRA IL SIGILLO; NON è ESSENZIALE, ma funziona meglio.


    Se farai tutto correttamente avrai un sogno con la risposta del demone, che potrà essere diretta, ma anche indiretta (sogni apparentemente normali, ma con significati da interpretare.. ala fien il significato ti sarà chiaro)

    RICORDA: ogni demone è diverso da un altro. Informati su di loro e su quale ti sembri più "in sintonia" con te, prima di contattarne uno.

    P.S. Non essere petulante con loro, nel senso: non rivolgerti allo stesso demone troppe notti di fila; due notti di seguito al massimo: non amano l'insistenza

    P.P.S. Non conosco se esistano o meno rischi nel contattare un demone, dato che non ho mai provato. Quindi informati bene prima, mi raccomando. E se decidi di evocarne davvero uno/di rivolgerti a uno, a tuo rischio e pericolo: responsabilità al responsabile. Tu hai chiesto i mezzi per rivolgerti a loro, io ho provato a darteli e ti ho avvisato che ci possono essere rischi, a te sta la scelta di cosa fare. (non so se si è notato ma sono parecchio paranoico :) ). Per farti capire, io non penso che ci siano rischi a evocarli nel modo che ti ho detto, se si fa tutto per bene (rispetto ecc.), però è una cosa che non conosco, i rischi ci sono e quindi, anche se io sono disperato per una mia situazione personale, e loro potrebbero darmi ottimi consigli per risolverla (sono 4 anni che provo a risolvere e non ci sono ancora riuscito, per farti capire) ho deciso di non provare nemmeno a rivolgermi a loro, proprio perché non conosco a fondo i rischi. Io ho scelto così. A te la tua scelta.

    Edited by Thero'Shan - 24/6/2012, 10:35
     
    Top
    .
  11. Rin Rukawa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie proverò :)
     
    Top
    .
  12. Feral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheheheh finalmente una discussione bella che mi piace... Comunque..
    Invocare o evocare ha un altissimo fattore di rischio, in un caso crei un portale nell'altro tu stesso lo sei, non si può controllare un energia cosi potente come quella demoniaca o di qualsivoglia altra entità senza dovute precauzioni come talismani, amuleti, esercizi energetici ecc.. comunque a te la scelta, se vuoi dei sigilli li trovi praticamente da per tutto http://it.scribd.com/doc/73674112/Demoni qui a destra delle raffigurazioni dei demoni ci sono i cosidetti amici del mulino, scherzo ci sono i sigilli appositi e nelle descrizioni troverai anche i modi per compiacere i demoni e non farli più di tanto alterare...
    Io lo sconsiglio vivamente, perché, sono molto strani nel loro carattere...
    I rischi sono i seguenti però:
    -Possessione permanente (tu e la bambina dell'esorcista diventereste una coppia)
    -Larve o vermi (come li si chiamano) entità negative che si nutrono della tua ninfa vitale uccidendo pian piano te e chi ti è intorno
    - gli inganni, ci sono demoni particolarmente cattivelli che ti chiederanno baratti con la tua anima promettendoti di diventa babbo natale, attenzione perché il più delle volte che li chiami e fai un patto, avrai ciò che volevi ma distorto e la tua anima diventerà d'orata come l'impanatura di una cotoletta
    - Pazzia, non chiedere mai ad un demone la vera vista, e come chiedere ad un ipnotizzatore di entrare nella mente di un malato, vedresti cose che ti darebbero molte buone ragioni per indossare un pannolone

    Io stesso vorrei fare tante cose con i demoni, ma non le faccio perché ho praticamente la stessa esperienza di una faffalla con un fuoco... di conseguenza studia per altri 10 anni e poi se sarai cosi scelleratamente pazzo da volerlo fare (come me) fallo
     
    Top
    .
  13. Angel100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per scaricare quel documento bisogna essere utenti premium di scribd...
     
    Top
    .
  14. Feral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non importa se si scarica, basta disegnarlo e farsi una lettura veloce del tutto
     
    Top
    .
  15. Angel100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma a me piace averli i libri ahahahha xD
    Comunque, secondo il mio parere (che forse non interessa, ma ok) I demoni esistono anche in carne ed ossa, ed è meglio non farli incazzare :3
     
    Top
    .
36 replies since 21/5/2012, 15:01   2743 views
  Share  
.