per invocare venere e fargli una richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skuall05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi volevo postarvi questo rito perche proprio ieri ho avuto conferma che funziona veramente..
    il rito in questione e un invocazione a Afrodite.
    Bisogna entrare nel cerchio magico dopo essersi concentrati ripetere queste prole a voce alta tenendo sempre in mente il desiderio/richiesta da porre a Afrodite:

    Immortale Afrodite dal trono adorno, figlia di Zeus, tessitrice di astuzie,
    ti scongiuro, non colpirmi nell'animo con ansie nè con tormenti, o veneranda,
    ma qua vieni, se mai anche altre volte udendo la mia voce da lungi, mi porgesti ascolto,
    e lasciata la casa aurea del padre, venisti dopo aver aggiogato il carro;
    e belli ti conducevano i passeri veloci sopra la scura terra fitte roteando le ali giù dal cielo attraverso l'aria;
    e subito giunsero; e tu, o beata, sorridendo col viso immortale,
    chiedesti che cosa di nuovo ho sofferto e perchè di nuovo ti chiamo
    e che cosa sommamente voglio con animo folle che avvenga per me;
    "Chi di nuovo dici che Persuasione deve condurre al tuo amore?
    Chi, o Saffo, ti fa torto? Ebbene, se fugge presto inseguirà,
    se non accoglie doni anzi farà doni, e se non ama presto amerà anche non volendo."
    Vieni a me anche ora e liberami dalle tormentose inquietudini,
    e realizza tutto ciò che il mio animo desidera compiere per me, e tu stessa sii mia alleata.



    l'unico problema è che c'è una contro indicazione se si abbusa di questo si avranno delle conseguenze non gradevoli
    tipo essere odiato/invidiato dalle persone che stanno accanto..


     
    Top
    .
  2. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello, come hai detto tu è meglio non abusare di questo rito e magari sarebbe meglio evitare le richieste "banali" XD
     
    Top
    .
  3. Laura680
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao bellissima a dir poco!!! Scusa per la mia ignoranza...ma non ho capito per cosa serve....Per legare a noi una persona che amiamo..oppure anche per altre cose....Quante giorni bisogna recitare questa invocazione? Grazie mille un forte abbraccio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Ehm, a me non sembra un legamento, ma più un invocazione di buona fortuna... o meglio io la userei per questo motivo... però ammetto che, come ha scritto free, non è il caso di recitarla alla leggera. E poi... LEGARE a noi la persona che AMIAMO, mi ha fatto venire i brividi ç-ç
     
    Top
    .
  5. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può essere usata per tutto ciò che vogliamo chiedere (tenendo sempre conto che si tratta di venere XD) ma l'obbiettivo principale mi sembra quello di aiutarci in amore..ma non è di certo un legamento..può comunque diventarlo
     
    Top
    .
  6. Laura680
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi grazie di cuore per le vostre risposte. Chiedo scusa al signore che ha scritto che gli faccio venire faccio venire i brividi non era mia intenzione ferire la sensibilità sua e quella degli altri... anche se non comprendo che dal momento che siamo in un sito di magia perchè stupirsi dei legamenti...ma ognuno ha un suo sentire profondo che va rispettato assolutamente....
     
    Top
    .
  7. skuall05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto come dice free puo diventare un legamento...
    per quanto riguarda le tempistiche non sono sicuro al 100% ma si fa una sola volta e si aspetta e dopo poco verrai il tuo desiderio servito su un piatto d'argento...
    ma se manca motivazione, meditazione e fiducia in quello che si fa penso che o puoi farlo infinite volte ma non risolvi nulla!!!
     
    Top
    .
  8. Laura680
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la tua risposta...ma un grazie speciale per la tua sensibilita ed educazione...
     
    Top
    .
  9. skuall05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati è un piacere... se hai intenzione di farlo ricorda una cosa importante, il "rito" funziona meglio (ha più forza) se fatto di venerdì e nelle ore di venere:
    io mi sono regolto in base a questo calendario

    http://www.cronacheesoteriche.com/Cronache...ePlanetarie.jsp

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Laura680 @ 14/5/2012, 13:59) 
    Ciao ragazzi grazie di cuore per le vostre risposte. Chiedo scusa al signore che ha scritto che gli faccio venire faccio venire i brividi non era mia intenzione ferire la sensibilità sua e quella degli altri... anche se non comprendo che dal momento che siamo in un sito di magia perchè stupirsi dei legamenti...ma ognuno ha un suo sentire profondo che va rispettato assolutamente....

    Ma io non sono un signore, sono una ragazza ç-ç
    E cmq non era per rispondere male, il fatto dei brividi... è che io proprio non riesco a capire come le parole "legare" ed "amare" possano essere pronunciate nella stessa frase, perchè chi ama non lega ^^ Tutto qui e ti chiedo scusa se mi sono espressa male prima..

    Ps. e cmq anche io chiedo aiuto a Venere, ogni tanto. E poi... non so se avete notato, in questi ultimi mesi è sempre più brillante ogni notte che passa. Non so se ci sia un qualche collegamento, perchè sono veramente povera quanto ad astrologia.... però mi sono resa conto che è diventata più potente, quella stella...

    Ps2. ok, so che non è una stella, ma un pianeta, mea culpa.... ma brilla di più delle stelle!!!
     
    Top
    .
  11. Laura680
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao piacere di conoscerti sono Laura..Hai ragione l amore è liberta...purtroppo pero ci sono donne che vogliono a qualsiasi costo un uomo e non hanno alcun scrupolo per usare mezzi poco ortodossi. Sono d accordo con te ultimamente Venere brilla in modo eccezzionale...mi piace pensare che sia portatrice di un messaggio nella quale gli esseri umani dovrebbero amarsi e rispettarsi di piu. Un forte abbraccio e buona giornata dolce ragazza.
     
    Top
    .
  12. skuall05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    laura devi sapere una cosa, che se un incantesimo è fatto con ossessione e non amore, il rito non ha valenza... sembra strano ma è cosi come se ci fosse un meccanismo che esculde questo genere di persone... invece se è fatto con amore è tutt'un altra cosa
     
    Top
    .
  13. Laura680
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono d accordo con te!!! Non solo non funziona ma credo che ci sia il colpo di ritorno...Vale a dire non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te. L amore è l espressione massima di due anime che si fondono in un qualcosa di divino. E' meraviglioso amare ed essere amati. Anche se qualche volta ci serve un piccolo aiuto...per rendere piu magico l amore...Un forte abbraccio a presto. Baci.
     
    Top
    .
  14. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il colo di ritorno c'è sempre e comunque e non solo in magia (bene specificarlo)
     
    Top
    .
  15. skuall05
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non proprio il colpo di ritorno almeno nella magia "rossa" si ha quando si abbusa di essa... ovvio se tu fai questo rito 10 volte e 10 volte lo sbagli non avrai nessun colpo di ritorno ma avrai una grossa perdita di tempo
     
    Top
    .
28 replies since 11/5/2012, 11:45   4611 views
  Share  
.