Cercasi Moderatore Globale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo cerchiamo un moderatore globale. Purtroppo Tredicesimo ha deciso di lasciare a breve il suo posto di moderatore, perciò ecco la necessità di aprire quest post.

    Essere moderatori globali di un forum frequentato come Eyeclipse comporta innumerevoli responsabilità e soprattutto presenza, se non quotidiana, quasi.

    Il moderatore globale:

    - Richiama gli utenti che tengono un comportamento scorretto (spam, parolacce, insulti, off topic);

    - Cancella i messaggi non più utili o di spam;

    - Sposta i messaggi che sono stati postati nella sezione sbagliata;

    - Ha accesso alla sezione Staff Only;

    - Cancella i messaggi di spam dalla Tag;

    - Controlla frequentemente che il forum sia in ordine e se c'è qualche problema che non può risolvere avvisa gli amministratori;

    - Può modificare i titoli dei post qualora lo ritenga opportuno;

    - Non può bannare.


    Come dicevo prima e come potete vedere dagli innumerevoli compiti che svolge un moderatore globale, dovete candidarvi solo se siete convinti che potrete svolgere tutti questi compiti frequentemente.

    Ovviamente tutto lo Staff di Eyeclipse vi aiuterà per il primo periodo di tempo e vi spiegherà come dovete svolgere il vostro compito. L'importante è che ci sia la volontà.

    Il moderatore globale è un valido aiuto alla sottoscritta che, per impegni universitari e altre cavolate, non può dedicare troppo tempo al forum. Più volte ho pensato di chiudere Eyeclipse per mancanza di tempo. Quindi, valutate bene se vi va di prendere un tale impegno che dovrà essere costante poichè io, a mio malgrado, non riesco a fare tutto.

    Ovviamente non è un lavoro, non dovete starci giorno e notte, basta il controllo quotidiano e se state via qualche giorno o per il week end non c'è problema. Noi tutti qui abbiamo una vita!

    Candidatevi lasciando un messaggio qui sotto!
     
    Top
    .
  2. stefanel86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kriu io mi potrei anche candidare anche perchè una volta al giorno mi connetto di sicuro!!! ma ho bisogno di tutto il vostro appoggio ;)
     
    Top
    .
  3. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SCIAK!!! SCIAK!!!!!........lascio anche la mia frusta!
     
    Top
    .
  4. stefanel86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la posso usare anch'io??? che onore =)
     
    Top
    .
  5. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me non ci sarebbero problemi, per ora vedo che sei presente e attiva, aspettiamo ora la risposta della capa
     
    Top
    .
  6. stefanel86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok =)
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se te la senti, possiamo partire con un periodo di prova. ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Anche a me piacerebbe tantissimo... però forse son troppo timida perchè scrivo sempre pochino, tendo più a leggere e quindi forse sembra che sia poco presente... però il forum mi piace davvero molto, quindi, se volete, posso provarci.. (=
     
    Top
    .
  9. stefanel86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si kriu è meglio fare un periodo di prova =) almeno potete valutare voi il mio operato =)
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene ti metto come moderatore globale e vediamo da qui a un mese che combini. Ovviamente noi siamo qui per spiegarti tutto ^^

    Lias, se vuoi anche tu puoi fare un periodo di prova. Per vedere se è un compito che riesci a svolgere nonostante la timidezza ^^
     
    Top
    .
  11. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SiiiiiiiI!!!!!!!.....anche io voglio provare......ahem!.....come dite?
    Sono già moderatore globale?......me ne devo andare?.....

    Ah già!
    :smile:
     
    Top
    .
  12. stefanel86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie kriu!! è la prima volta che svolgo questo compito spero di essere adatta =)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Sì mi piacerebbe davvero! Grazie :)
     
    Top
    .
  14. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    D'accordo, metto in prova anche te.

    Per ora ritengo chiuso il topic.
     
    Top
    .
13 replies since 24/3/2012, 11:54   196 views
  Share  
.