Bimbo cinese riesce a vedere al buio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è nulla di paranormale ma ci tenevo a farvi vedere questo video :)




    *-*

     
    Top
    .
  2. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urka!
     
    Top
    .
  3. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fighissimo *W*
     
    Top
    .
  4. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà,anche le latre persone dovrebbero riuscire a vedere al buio,questa cosa l'abbiamo eriditata,dai nostri antenati, per cacciare meglio e per vederci meglio nella notte,se dovevano sfuggire a qualche animale,poi però con il passare del tempo la cosa è andata persa.
     
    Top
    .
  5. Feral
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parer mio è anche un fatto di conformazione degli occhi... Parlo per me visto che con tutto che non sono asiatico ho stranamente ereditato degli occhi molto simili a quelli del nucleo asiatico (stessa cosa mio padre) quando dico che riesco molte volte a vedere meglio al buio, bevo almeno un succo di mirtillo al giorno (ricchissimo di vitamina A che migliora la vista e la circolazione sanguigna)... tornando al discorso, riesco a vedere distintamente le cose (non i colori) attraverso il buio, mi basta un minuto circa per far abituare bene gli occhi all'oscurità poi posso tranquillamente procedere, se non fosse per il fatto che ho una paura smisurata dei fantasmi (che vedo chiaramente visto che a differenza di quello che si dice non sono trasparenti manco per lo scopettone di mia nonna almeno se visti al buio e se non sono dotati di una luce prorompente)...
     
    Top
    .
  6. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedi i fantasmi ? O__O
     
    Top
    .
5 replies since 28/1/2012, 12:48   159 views
  Share  
.