Lias alchemy. Today.

Admin tutto fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Piacere, mi chiamo Elisa, 23 anni, veneziana di adozione, così mi piace raccontare. Non so praticamente nulla di magia, poco di divinazione e non conosco i normali termini esoterici... sono... 'particolare' a modo mio, ho la mia 'inner spirituality inside' e vi assicuro è bella tosta!
    Solo che mi sento parecchio sola perchè non ho praticamente nessuno che dia 'corda' o ascolto a questa parte di me... per questo sono qui ^^
    Sperando che ciò che scriverò possa essere interessante per voi, e ciò che leggerò appagante per me.
    May Rainbow Princess Bless You All.

    *edit a marzo 2013!

    Beh, molto è cambiato da quando ho scritto questa, patetica lo ammetto, presentazione. Ho studiato nel mentre ampliando le conoscenze esoteriche e imparando "qualche" termine, anche se molte volte continua a piacermi inventarmeli xD
    Offro consigli sul viaggio astrale (seri mi raccomando) e sul caricamento e creazione amuleti e in generale sulla manipolazione e l'immagazzinamento dell'energia.
    Non offro riti, soprattutto odio da morire i legamenti o tutte quelle cose inutili che richiedono laccetti, lucchetti etcetc. Mi danno fastidio le persone che prendono il caro Eyeclipse per un sito di agenzia matrimoniale.

    E che dire poi?
    Buon viaggio in questo meraviglioso forum, Lias per come potrà continuerà ad essere dei vostri, e ad aiutarvi se ne dovreste avere il bisogno!

    Edited by Lias Aniriel - 31/3/2013, 03:05
     
    Top
    .
  2. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta, per qualsiasi domanda rivolgiti pure a noi e saremo lieti di risponderti! se non sai nulla di magia e vuoi avvicinarti a questo mondo dovrai studiare molto ma tutti sono capaci di pratica quindi benvenuta nuovamente!
    ti invito a leggere il regolamento
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Il punto non è che non so niente di magia.. so molto ma per renderla reale non mi affido alle normali pratiche studiate, tutto qui ^^
     
    Top
    .
  4. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no? e a cosa ti affidi se posso saperlo? XD
     
    Top
    .
  5. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il regolamento perfavore,prima il regolamento,poi le domande.....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Uhhhh! Non avevo letto che per avere l'accesso alle sezioni serviva la lettura :3 Cmq, evviva Charles Darwin, lmao :D
    Ero un pochino di fretta quando ho postato la presentazione, per via di varie disavventure che sanno di paranormale pur essendo solamente una grande concatenezione di sfighe
    1. mi rubano il portafoglio in mezzo a Londra
    2. perdo l'aereo appunto per mancanza di documenti
    3. vado in consolato la mattina dopo, la notte passata in un hotel a 4 stelle lusso spendendo tutto quello che ho perchè è l'unico disponibile
    4. mi faccio mandare soldi da casa per tornare in treno perchè non ci sono voli fino a natale xD
    5. prendo il treno che costa 200 euro da londra a parigi per arrivare in tempo per prendere quello parigi-venezia, sono finiti e posti e lo vedo partire piangente dal binario
    6. passo la notte all'addiaccio senza soldi, finendo poi nella hall del commissariato ad elemosinare una sedia per non finire stuprata alla stazione
    7. compro il biglietto la mattina dopo per il treno della notte, ci salgo e dormo
    8. mi sveglio la mattina: abbiamo 5 ore di ritardo
    Indi... concludendo dovevo arrivare a casa alle 9 e ci sono arrivata dopo pranzo xD
    Ma va bene lo stesso, sono sopravvissuta!!

    Poi... ditemi cosa altro volete sapere di me e sarò ben felice di raccontarmi! ^^


    @freesoul: mi affido a ciò che la mia volontà mi suggerisce, ma spero di poterlo spiegare meglio più avanti... spero solo il tuo commento non fosse un qualcosa di pungente e/o graffiante per intedere che quello in cui credo, essendo diverso dal normale 'culto' magico, sia sbagliato^^
    Enjoy!

    Pps. tutte le opinioni vengono accettate vero?
    Così dice il regolamento, no? :3
    vorrei tanto cominciare con il piede giusto....
     
    Top
    .
  7. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    spero solo il tuo commento non fosse un qualcosa di pungente e/o graffiante per intedere che quello in cui credo, essendo diverso dal normale 'culto' magico, sia sbagliato^^
    Enjoy!

    nono assolutamente XD non era niente di che, lo sarebbe stato se la tua risposta avvere rispecchiato quella di molti altri, ovvero: praticando si impara ahah cosa inessatta in magia perchè praticando senza teoria si sbaglia e ci si fa male XD ma hai dato una risposta ottima quindi tranquilla, la mia era pura curiosità!
    ora ti aggiungo al gruppo utenti e benvenuta nuovamente ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (free soul @ 28/7/2011, 21:09) 
    praticando senza teoria si sbaglia e ci si fa male XD

    Ora userò una parolaccia ma passatemela:
    STICAZZI se è vero! Diciamo che ho dovuto tirare fuori qualcuno dai pasticci per questo motivo, e non è stato bello ç-ç

    Ps. quanto a teoria e pratica... io non pratico. :3
    Ma penso di aver pensato molto, e come chi davvero riesce a sentire vibrare le corde che reggono l'universo intero, credo che pensare sia la chiave... non la pratica ma la volontà.
    La volontà smuove i mondi, e rende possibile l'impossibile ;p
     
    Top
    .
  9. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ps. quanto a teoria e pratica... io non pratico. :3
    Ma penso di aver pensato molto, e come chi davvero riesce a sentire vibrare le corde che reggono l'universo intero, credo che pensare sia la chiave... non la pratica ma la volontà.
    La volontà smuove i mondi, e rende possibile l'impossibile ;p

    ottimo! dico solamente una cosa XD
    io e te andreamo d'accordo, mooooolto d'accordo!
     
    Top
    .
  10. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravissima....bene arrivata....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    E' possibile riuppare una presentazione dopo mesi di inattività dalla free? Mi sono allontanata dal pc e dal circuito in generale e quindi ho perso l'iscrizione di eyeclispsina ^^
    Charles Darwin
     
    Top
    .
  12. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquilla,hai perso l'iscrizione perchè ci sono stati problemi tecnici....almeno da quanto ne so io...poi per sapere meglio dovrai aspettare Free o Kriu....

     
    Top
    .
  13. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessun problema, ti aggiungo nuovamente al gruppo utenti
     
    Top
    .
  14. Drako Aeterna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lias, ho tanta voglia di comunicare con te.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    Io, qui, sono xD
    Cioè scrivimi un mp, scrivi qui, chiedi in sezione consigli e quando posso ti rispondo per come posso :)
     
    Top
    .
16 replies since 28/7/2011, 15:30   335 views
  Share  
.