Trovare un sensitivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tempo fa abbiamo parlato di come trovare un sensitivo e di come capire se il sensitivo è realmente tale...apro questo topic appunto per parlare un po' di questo argomento:

    TROVARE UN SENSITIVO:
    trovare un sensitivo non è di certo facile e l'unico modo molte volte è quello di chiedere consigli ai conoscenti..ma dovete guardarvi da chi fa pagare cifre esorbitanti e comunque sia dovete sempre seguire il vostro istinto. esistono molti impostori. ed è importante usare molta cautela..ma un buon sensitivo sarà in grado di darvi una sensazione positiva dal primo istante

    il sensitivo serve per consigliarvi e per aiutarvi ad agire secondo il vostro interesse superiore. e ricordatevi che anche se predice un evento futuro voi avrete sempre la possibilità di cambiare e bloccare le sue previsioni in quanto noi scriviamo il nostro destino..un sensitivo a volte può dare messaggi vaghi che nemmeno lui capisce ma dovete sforzarvi di dare un significato ad ogni sua parola

    smascherare gli imbroglioni:
    1)il sensitivo è più interessato al vostro denaro piuttosto che a voi
    2)vi dice che il vostro futuro prenderà senzaltro una determinata direzione se farete certe cose..ma ricordo che un sensitivo può predire delle probabilità ma il futuro non è predeterminato
    3)fa troppe domande personali. ma un vero sensitivo non ha bisogno di farvi domande
    4)garantisce un determinato risultato, ma il vero sensitivo non potrà mai avere la certezza di fare bene una cosa al 100%

    PER I PIU' SCETTICI
    chi critica i sensitivi solitamente attribuisce i risultati delle loro sedute alla tecnica del cold reading.
    ovvero una tecnica usata dai mentalisti(persone che fingono di poter leggere la mente e di predirre gli eventi)
    funziona così: sparando informazioni a caso un finto sensitivo tende a dare una grandissima quantità di informazioni e alcune informazioni saranno sicuramente corrette e lui in base alle reazioni del cliente perfezionerà le informazioni
    in questo modo il finto sensitivo comincierà a presentare al cliente una serie di immagini vaghe chiedendo spiegazioni provocando così la collaborazione di esso
    in questo modo raggruppando informazioni riesce a ricorstruire una situazione reale in cui il cliente può riconoscersi..


     
    Top
    .
  2. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalle mie parti, c'è una signora molto anziana che non so se definire sensitiva, però mi ha stupito che mi ha visto e mi ha detto subito "te bimba hai il malocchio" me l'ha tolto facendomi una serie di croci sulla fronte (e la cosa strana è che mi sono sentita stanchissima dopo il suo tocco) e poi quando ha preso l'olio, le gocce si sono divise in tantissime piccole goccine e mi ha detto per l'apppunto che ero piena, l'ha rifatto e tutto scomparso...non ha voluto soldi, solo 1 centesimo per "non far cadere il male su di se"
     
    Top
    .
  3. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante, se non ha voluto soldi e se alla fine ti ha fatto qualche cosa di buono allora forse puoi fidarti di lei ^.^ ma si deve stare sempre attenti in queste cose
     
    Top
    .
  4. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, più che altro mi sono spaventata quando mi ha detto che un malocchio così strano non lo aveva mai visto.......
     
    Top
    .
  5. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah...il malocchio sono solo energie negative, non penso ci sia motivo di preoccuparsi basta purificarsi e va tutto via
     
    Top
    .
  6. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a tal proposito, la signora mi ha consigliato di portare sempre con me un corno rosso...dici sia efficace? o posso utilizzare qualcos'altro per schermarmi? pensavo quasi a una runa disegnata nei luoghi dove passo più tempo...
     
    Top
    .
  7. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la signora mi ha consigliato di portare sempre con me un corno rosso

    il corno rosso, sappiamo tutti che porta fortuna, sicuramente non fa male XD ma ricordati che non è il corno in se a portare fortuna ma è la carica che ha sunto durante anni e anni di credenze popolari..

    le rune? cerca una runa adatta a ciò che vuoi fare, disegnala su una pietra e portala sempre con te..funziona credimi
     
    Top
    .
  8. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free soul @ 21/7/2011, 15:14) 
    CITAZIONE
    la signora mi ha consigliato di portare sempre con me un corno rosso

    il corno rosso, sappiamo tutti che porta fortuna, sicuramente non fa male XD ma ricordati che non è il corno in se a portare fortuna ma è la carica che ha sunto durante anni e anni di credenze popolari..

    le rune? cerca una runa adatta a ciò che vuoi fare, disegnala su una pietra e portala sempre con te..funziona credimi

    grazie pensavo di incidere una di queste...credo siano composte giusto?
    http://vikingworld.forumcommunity.net/?t=27969590
    consigli? :))))
     
    Top
    .
  9. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm io onestamente guarderei l'elenco nella sezione divinazione e ne sceglierei una da lì..se proprio vuoi una runa composta io ti consiglierei di farla tu stessa, aumenti così la carica e la sicurezza
     
    Top
    .
  10. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci provo! :) grazie free soul!!
     
    Top
    .
  11. maometto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai l'utente doll's whisper non esiste piu ?

    Qualcuno conosceva la signora anziana che toglie il malocchio descritta dall'utente doll's whisper ?

    Oppure conoscete qualcun'altro che sappia diagnosticare e togliere il malocchio ?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    Probabilmente si è cancellato dal forum...
    Esistono vari metodi per proteggersi dal malocchio.. come ad esempio il turchese, pietra protettiva che ha questo uso specifico. Altre simili sono ossidiana, onice nera o quarzo ialino.
    Per diagnosticarlo credo basti una persona che è sensibile alle energie e quindi riesce a percepire bene quelle negative. Se hai paura che qualcuno te l'abbia fatto chiediti se conosci qualcuno che potrebbe averne le capacità e conoscenze (non basta leggere un incantesimo o fare gesti e subito funziona, soprattutto se uno è esterno a queste cose).
     
    Top
    .
  13. maometto1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, guarda e' meglio lasciare perdere perche' nessuno conosce nessuno....
     
    Top
    .
12 replies since 12/7/2011, 19:31   1942 views
  Share  
.