Attenziò, concentraziò, ritmo e... Vitalità!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Attenziò, concentraziò, ritmo e... Vitalità!"
    Attenzione perché è un'annuncio discretamente importante.
    Concentrazione perché le cose si dicono una volta sola in Magia.
    Ritmo perché se perdete il ritmo perdete la testa.
    Vitalità perché dovete tutti esserne felici.

    Ho "finalmente" deciso di abbandonare il mondo dei forum in definitiva. Questa è stata una decisione abbastanza graduale. Le utenze dei forum paranormali, ed in particolare di Eyeclipse sono continuamente mutate nel tempo... Ignoranti, inetti, saccenti, ciarlatani, mediumofili... Ma non è stato solo questo Eyeclipse per me.
    Eyeclipse è stato il portale che mi ha permesso di evolvermi e di svilupparmi dal punto di vista intellettuale, è grazie al forum che ho iniziato a scrivere (ogni tanto rileggendo i miei vecchi topic rimango orripilato dal brutale modo in cui scrivevo) e a trasmettere le mie conoscenze, gratuitamente, di libero accesso, senza chiedere nulla a nessuno: ho sempre pensato che queste materie dovessero essere accessibili a tutti. Dietro ognuno di voi si poteva nascondere un grande Mago od un futuro spiritista, un grande parapsicologo. Non mi sono pentito e mai mi pentirò di ciò che ho fatto per il web.
    Non sapete che commozione di prova a vedere che i propri topic riescono ad influenzare l'informazione del web (Kriu se llo ricorderà che eravamo l'unico forum o sito in italia che parlava di Eusapia Palladino all'epoca, dopo di ciò sono spuntati milioni di siti internet che parlavano di questa grande Medium).
    Ho trasferito parte dei miei studi di anni su questo forum, solo per il piacere che la gente potesse leggere senza impegno tutte le discussioni qui presenti.

    Grazie a questo forum ho conosciuto persone stupende e ben più capaci di me in certi casi: Kriu, Sybelle, Inverno, Akasha, Clover, X-2... Persone che mi hanno apportati a confrenti di un livello superiore (potete ancora leggere il grande dialogo sulle materializzazioni -mai parlato tanto di materializzazioni con qualcuno- fatto con P.P). Ma ho conosciuto anche persone che mi hanno apportato la loro amicizia, e tutto ciò che ne discende da questa stupenda conoscenza (oltre i nomi già citati prima): free soul, Il Tredicesimo, e tante persone che sinceramente non ricordo. è questo forum che mi ha dato la possibilità di conoscere la persona che in questo momento sto amando più di tutti (LeY capirà che sto parlando di LeY)...

    Le mie conoscenze discendevano da uno studio approfondito che racchiudeva anni ed anni... Ho fatto il culo sui libri a differenza di altri che vengon qui a rompere le scatole.
    Mi si è detto che sono "intollerante" ma chi mi conosce sa benissimo che io sono apertissimo al dialogo... Insomma io ho fatto milioni di scioperi in piazza per la libertà di espressione, ho letto Voltaire e continuo a seguire idee di libertà in ogni ambito artistico... anche quello magico. Questa falsa interpretazione della mia persona è forse dovuta al fatto che solitamente rispondo con modi molto crudi, ma mi è sempre parso di sostenere le mie affermazioni con valide testi sostenute a loro volta dalla ragione (e spesso anche da illustri citazioni di autori ben più esperti di me). Ma forse la "gente" avrebbe preferito che io gli dicessi "sì era uno spirito", invece di fargli capire che era più probabilmente una semplice "suggestione", come vi dirà ogni razionale psicologo. Forse il mio errore è stato dirvi che le figure nere che vedevate ai lati dei vostri occhi non erano un gioco di luce ma degli spiriti e che li vedevate così a causa della vostra chiaroveggenza poco affinata... Ma vi continuo a dire che non è così, in questo caso le figure nere le avreste viste nitidamente davanti a voi per più di un fottuto istante.
    Ho sempre parlato con fare scientifico, sebbene io abbia avuto abbastanza esperienze (e kriu lo sa bene ;) essendo rimasta forse l'unica qui a conscerne più della metà).
    Daltronde come dice Salvatore Brizzi ciò che ci infastidisce negli altri è probabilmente un'aspetto negativo della nostra personalità che non sappiamo accettare, e grazie ai vari utenti di questo forum ho quasi confermato questa tesi :P

    Spero che tutte le persone che ho aiutato tramite questo forum, spesso anche in privato, si ricordino di questo forum. A queste persone non ho mai chiesto nulla, e molte se ne sono anche andate... Senza questo forum non le avrei mai potute aiutare.

    Come miei sostituti ho nominato free soul e IL TREDICESIMO, ho avuto modo di conoscerli e studiarli per molto tempo, e sono sicuro che copriranno il mio ruolo meglio di me, essendo anche in due. Non ho scelto altri anche perché probabilmente hanno ancor meno tempo di questi due giovani, e di certo hanno meno "volontà" di far crescere questo forum.

    In questi istanti mi ritorna alla mente quando conobbi su una chat schifosa, quella grande mente di Kriu. Se non l'avessi conosciuta non avrei conosciuto tanta gente passata di qui, non avrei litigato tanto, non mi sarei evoluto tanto?
    Non lo so... ma di sicuro questo forum era un elemento del grande mosaico della mia vita.

    ...Ecco come al solito ho scritto troppo... che palle, ora nessuno leggerà tutto il topic... Gli utenti hanno questo brutto vizio di fare domande senza leggere l'intero topic... mm
    Ai vari utenti intimo di evitare di mandarmi messaggi privati o e-mail perché peggioreranno solo le cose, oltre a costringermi ad abbattere la mia ira su di loro. Intimo inoltre di evitare inutili discussioni in tag, o sotto questo topic che è "chiuso" per una ragione ben precisa.

    Per aspera sic itur ad Astra


    Dark

    "Attenziò, concentraziò, ritmo e... Vitalità!"
     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2011, 14:48   264 views
  Share  
.