visione con annesso morbillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gwenhwyfar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaallora ragaSSuoli.. ho avuto la fortuna di prendermi il morbillo all'età di dodici/tredici anni.. ora non ricordo bene con febbre a 39 (per me che solitamente la mia temperatura corporea è di 35,6 vi lascio immaginare COMMMESSSTAVVO) ed una notte mi sono svegliata di scatto, sentedomi osservata.
    apro gli occhi e mi trovo davanti alla porta aperta una.. signora ragazza, avrà avuto dai 25 ai 35 anni, ora non so dirvi perfettamente vestita con abiti molto sfarzosi, che mi guardava e sorrideva. non staccava mai lo sguardo e continuava a sorridermi (chiedo scusa per la ripetizione) in faccia e - sebbene non avesse avuto cattive intenzioni, lo capivo - avevo tanta, tanta paura.
    non si è avvicinata a me, non ha mosso un passo, l'unica cosa ad un certo punto ha allungato la mano verso di me, continuando a sorridermi (e vai, tre ripetizioni.)
    come risposta spostavo la mano dicendole "vai via, vai via.." e dopo essere scoppiata a piangere mi sono messa sotto le coperte per qualche istante.. dopo che non l'ho più "sentita" sono riaffirata, e lei non c'era più.
    mi sono fatta forza e mi sono alzata a prendere un bicchiere d'acqua e misurarm la febbre.. ero arrivata a 42°!

    ora, mi affido a voi.. allucinazione powa causa febbre? vi assicuro che non stavo dormendo quindi tantomeno sognando. ero sveglia, "lucida" e tanto impaurita.
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bhè, con 42 di febbre l'allucinazione non è propriamente da escludere.
    Hai avuto altre visioni simili successivamente?
     
    Top
    .
  3. gwenhwyfar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visioni propriamente no.. mi è capitato di sognare una mia compagna di classe delle elementari dicendole "sì che mi ricordo di te ciccia pasticcia" (ovviamente nel sogno ho detto il suo vero nome ma per praivasi non lo scrivo) ed il giorno dopo me la sono trovata davanti al mio lavoro e non riuscivo a dire il suo nome. non c'entra nulla su quello che mi è successo, ma è stato molto strano per me.
    e sempre nella casa in cui ho avuto la mia allucinazione (chiamiamola così, dai!) una volta ero da sola a casa e la radio in soggiorno ha iniziato a funzionare da sola.. mi sono seduta per terra sotto la scrivania ed ho atteso che smettesse. dopo una mezz'oretta s'è spenta.
     
    Top
    .
  4. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei, la tua temperatura corporea era veramente alta, la gente inizia ad avere visioni a 40 gradi figuriamoci a 42..inoltre se non hai avuto altri segnali legati a questa figura è difficile poterle dare un significato paranormale.
     
    Top
    .
  5. gwenhwyfar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciò mi consola, sai? almeno so che il terrore che ho provato in quel momento era tutto derivato dalla mia testa.. e poi ci sono dei giorni che sono sicura che fosse un'allucinazione, e giorni che penso di no.
    ora mi sento quasi d'essermi liberata di un peso! e meno male che il giorno dopo lo sclero sono quasi guarita ^^
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Logicamente allucinazione, come aveva già concluso kriu.
     
    Top
    .
  7. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allucinazione anche per me......cavolo....42 gradi?.....
    Ma tua mamma non ti ha usato come fornello per cuocerti sopra le uova?

    Apparte gli scherzi......allucinazione
     
    Top
    .
6 replies since 17/5/2011, 09:27   124 views
  Share  
.