Contro incantesimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FireSoul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    inizio a dare il mio piccolo contributo al forum, postando qualcosina di semplice, per ora xD

    è un contro incantesimo molto versatile, io l'ho usato spesso per togliermi delle maledizioni, e devo dire che ha fatto il suo dovere, quindi è già testato^^

    Accendere una candela bianca.

    Scrivere su di un foglio il nome del diretto dell'interessato (se mettete il nome magico è meglio).
    E sotto al nome tutti i mali da cui si pensa che sia affetto (o l'incantesimo che si vuole eliminare).

    poi recitare tenendo il foglietto in mano:

    L'incantesimo in questione
    finisce ora la sua missione:
    che il suo effetto
    dal nulla totale sia stretto
    e con una morsa fatale cancellato
    perché non è più desiderato
    Il nulla quest'incantesimo ha inghiottito
    ora il suo effetto non sarà più avvertito

    bruciare il foglio sulla candela bianca, e lasciarlo bruciare in una ciotolina (io ne uso una nera ma sinceramente non so se è importante il colore della ciotola xD) se il foglio si spegne, prendetelo e riaccendetelo sulla candela, deve bruciare tutto.

    poi spegnete la candela (con le dita mi raccomando...), la ciotola può essere lavata normalmente.

    spero vi possa tornare utile^^
     
    Top
    .
  2. tesocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere, delle ceneri del foglietto che ne fai? le disperdi nel vento, le seppellisci le getti in un corso d'acqua?
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo un controincantesimo dovrebbero essere sparse o in fiume o al vento.
     
    Top
    .
  4. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! una domanda..come trovo il mio nome magico??? grazie!
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doll's whisper @ 28/6/2011, 10:40) 
    ciao! una domanda..come trovo il mio nome magico??? grazie!

    lo scegli te
     
    Top
    .
  6. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mia scelta ? Così facile... Ottimo!
     
    Top
    .
  7. lithium;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Utile, utile, utile. *w*v Grazie. ^^
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doll's whisper @ 28/6/2011, 13:49) 
    A mia scelta ? Così facile... Ottimo!

    Non ho detto che è facile.
     
    Top
    .
  9. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark, mi sa come al solito ho dato troppo per scontato l'incantesimo in questione, esattamente come si sceglie un nome magico, non posso chiamarmi semplicemente "pincopallino" giusto?
     
    Top
    .
  10. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doll's whisper @ 28/6/2011, 17:57) 
    dark, mi sa come al solito ho dato troppo per scontato l'incantesimo in questione, esattamente come si sceglie un nome magico, non posso chiamarmi semplicemente "pincopallino" giusto?

    Il nome magico è il risultato di una profonda conoscenza di se stessi... ^^
     
    Top
    .
  11. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm...ok, in effetti è davvero difficile sceglierlo.
     
    Top
    .
  12. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si....sopratutto...aggiungo sempre....che conoscere se stessi è l'impresa più ardua di tutte....questo semplicemente perchè continuando a mentire a noi stessi e tenendo nascosta la nostra verà personalità,non siamo più capaci di andare a riprenderla e liberarla di nuovo....

    Alcuni passano la loro vita essendo sicuri di chi sono ed invece non hanno ancora capito niente.
    Ha più probabilità chi non è mai sicuro di essere arrivato a capirsi.

    Comunque OFF TOPIC....solo precisazione....
     
    Top
    .
  13. tesocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo all'off topic

    Ci sono 2 grandi correnti di pensiero sul nome magico:
    l
    a prima che dice che sei tu a scegliere il nome magico, la quale si divide in 2 sottogruppi:
    1° lo scegli un nome che rappresenti la tua essenza, te, e questo e' il nome mutevole, in quanto ora potresti trovare un nome che sia rappresentativo, ma tra X anni questo nome potrebbe non essere più adatto, poiché con il tempo la persona tanto o poco muta.

    2° scegli un nome che ti piace, senza motivo, magari il nome che avresti voluto avere, che senti tuo, che ne so michela, e quello e' il tuo nome che rimane invariato negli anni.

    La seconda filosofia dice che è il nome magico a scegliere te, con l'approccio alla magia il nome ti viene a cercare, in 2 modi sostanziali, tramite la meditazione, oppure come capita ti viene in mente un nome dal nulla, e senza un motivo senti quel nome come tuo.

    Esisterebbe anche una terza variante, utilizzata in alcune coven, in cui il nome magico viene assegnato dalla sacerdotessa, ma per questo bisogna far parte di una coven che applichi questo dettame.
     
    Top
    .
  14. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tesocle @ 28/6/2011, 20:25) 
    La seconda filosofia dice che è il nome magico a scegliere te, con l'approccio alla magia il nome ti viene a cercare, in 2 modi sostanziali, tramite la meditazione, oppure come capita ti viene in mente un nome dal nulla, e senza un motivo senti quel nome come tuo.

    questo mi è accaduto, allora ora so che nome utilizzare :smile:
    grazie mille Tesocle
     
    Top
    .
  15. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O mio dio... perchè la candela va spenta con le dita?? E' proprio necessario? Io ho il terrore del fuoco...
     
    Top
    .
53 replies since 10/5/2011, 12:51   2720 views
  Share  
.