piccolo incantesimo per la fortuna :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    credo questa sia la sezione giusta per dirvi un piccolo "accorgimento" per avere un pò di fortuna :smile:
    fate un piccolo mazzolino di fiori, quelli di campo andranno benissimo, e lasciatelo all'incrocio di una strada che non conoscete dove va a finire, nel luogo dove vivete.. poi dimenticatevene. Dopo poco tempo vi accadrà una sorpresa.
    Tutte le volte che l'ho fatto ha funzionato.... provate anche voi e magari fatemi sapere :love:
     
    Top
    .
  2. bulma95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una strada che non conosco che và a finire dove vivo io? E come è possibile che io non conosco le vie vicino alla mia abitazione? XD forse ho capito male io ^_^
     
    Top
    .
  3. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spingiti un po' più in là di casa tua..esisterà almeno una strada che non sai dove va XD
     
    Top
    .
  4. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    brava Kriu!! :D
    bulma non hai capito male :) poi prima di spingerti chissà dove magari propio vicino a casa tua c'è una strada che non conosci, di cui non ti eri mai accorto... che ne sai hihih :D
     
    Top
    .
  5. lily_flumen's kiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricorda quello che si fa per i loa...lasciare le offerte agli incroci......
    nel tuo incantesimo a cosa pensi quando lasci lì i fiori?cosa si desidera, e a cosa ci si rivolge, (se ci si rivolge a qualcosa) per ottenerlo? al caos e all'ignoto...?a cosa?
    non sono sicura di aver inquadrato con quale spirito di volontà fai il tutto...
    insomma non ho ben capito cosa c'è dietro!
    ma mi piace, molto mi sembra semplice e il simbolismo della strada ignota è molto poetico e credo anche funzionale!
    per cui sarei curiosa di saperne di più!
     
    Top
    .
  6. bulma95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedrà di trovarla cleopatra xP
     
    Top
    .
  7. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nel tuo incantesimo a cosa pensi quando lasci lì i fiori?cosa si desidera, e a cosa ci si rivolge, (se ci si rivolge a qualcosa) per ottenerlo? al caos e all'ignoto...?a cosa?
    non sono sicura di aver inquadrato con quale spirito di volontà fai il tutto...
    insomma non ho ben capito cosa c'è dietro!
    ma mi piace, molto mi sembra semplice e il simbolismo della strada ignota è molto poetico e credo anche funzionale!

    credo che hai inquadrato in pieno la cosa, ovvero: la strada sconosciuta rappresenta il tuo cammino, il tuo futuro, la tua strada appunto, mentre i fiori sono.. più che un'offerta, un'augurio perchè accada un piccolo fortunato avvenimento nella nostra vita. Io lo faccio pensando a questo, senza appellarmi a nessuno... E' funzionale, l'ho sperimentato varie volte :)
    Questo piccolo incantesimo lo trovai scritto in un libro che dovrei avere da qualche parte... se lo trovo magari lo scrivo :)
     
    Top
    .
  8. lily_flumen's kiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok!
    non so pensavo che magari c'era dell'altro che mi sfuggiva!
    quando avrò l'ispirazione lo proverò ;)
     
    Top
    .
  9. steffidi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CleopatraVIIPhilopatore @ 4/4/2011, 16:15) 
    credo questa sia la sezione giusta per dirvi un piccolo "accorgimento" per avere un pò di fortuna :smile:
    fate un piccolo mazzolino di fiori, quelli di campo andranno benissimo, e lasciatelo all'incrocio di una strada che non conoscete dove va a finire, nel luogo dove vivete.. poi dimenticatevene. Dopo poco tempo vi accadrà una sorpresa.
    Tutte le volte che l'ho fatto ha funzionato.... provate anche voi e magari fatemi sapere :love:

    Ciao! questo incantesimi sembra molto semplice, per caso sai se è di cattivo augurio lasciare il mazzolino a un incrocio dove ci sono quelle grosse croci di ferro?
    grazie!
     
    Top
    .
  10. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao! questo incantesimi sembra molto semplice

    non penso si possa definire semplice un incantesimo
     
    Top
    .
  11. steffidi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione free soul, mi sono lasciata ingannare dalla fattibilità di questo incantesimo.
     
    Top
    .
  12. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo che è semplice la preparazione XD
     
    Top
    .
  13. steffidi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free soul @ 15/6/2011, 13:11) 
    diciamo che è semplice la preparazione XD

    :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: meno male perchè sono molto imbranata! :mad:
     
    Top
    .
  14. CleopatraVIIPhilopatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo non ci siano problemi doll (mi riferisco alle croci)... voi che dite? :)
     
    Top
    .
  15. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non avevo notato quella parte XD comunque sia non ci sono assolutamente problemi se non sei te a crearli XD
     
    Top
    .
31 replies since 4/4/2011, 15:15   7894 views
  Share  
.