Incantesimo del telefono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questo incantesimo. Serve per farsi telefonare ma diciamo che può aiutare a spingere l'altra persona se dentro di sè vorrebbe chiamare. L'ho testato e almeno a me ha funzionato.. il giorno vedo il numero e quasi non ci credevo perchè non mi aveva mai chiamato in quel periodo e dopo che ho tolto il bigliettino non mi ha chiamata più!

    Prendi due sassi o due monete uguali...su una metti un puntino nero e sull'altra nulla. Quella col puntino nero sta per NO quella senza nulla sta per SI.
    Devi farlo in un posto tranquillo dove non ti possano interrompere e disturbare.
    Concentrati e chiedi al tuo Angelo di assisterti e di guidare la tua mano sulla scelta della moneta: prima di fare il rito devi sapere se è il caso di farlo oppure no...prendi una moneta: se esce si, OK, se esce no, allora sappi ke se vorrai farlo non avrai l'appoggio del tuo Angelo e probabilmente non funzionerà.
    Se è uscito si..procedi in questo semplice modo..
    disegna sul foglio una tra queste figure: un angelo, una farfalla, un uccello o un aereo con un pennarello blu poi tenendo il foglio in mano dì:
    "ELEMENTO ARIA VORREI CHE (DITE IL NOME DELLA EPRSONA CHE VI INTERESSA VI CHIAMI) MI CHIAMASSE PERCHE' LO VUOLE. AIUTAMI A MANDARE QUESTO MESSAGGIO A ( E RIDITE IL NOME)".
    Poi scrivi il nome della persona sotto il disegno seguito dalle parole: "vorrei sentirti, chiamami! ( o mandami un messaggio)".
    Tenendo il foglio in mano immagina la persona che fa il numero e chiamarti ( è una fase importantissima che decreta il fallimento o la riuscita dell'incantesimo) e poi chiedi al tuo Angelo di aiutare Aria a mandare il messaggio a (dite il nome della persona che vi interessa)
    Poi pieghi il foglio in tre parti e lo metti sotto il telefono se hai un cellulare con la custodia, infilalo tra la custodia e il telefono.
    P.s. il bigliettino non fatelo grande sennò poi anche se lo ripiegate non entra o non fa chiudere il telefono!

     
    Top
    .
  2. steffidi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! per fare questo incantesimo come si fa a sapere qual'è il nostro angelo? :)
     
    Top
    .
  3. lily_flumen's kiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti direi di rivolgerti a qualsiasi altra cosa in cui tu creda e che pensi di poter "usare"... tipo agli elementali dell'aria, o babbo natale se ci credi.

    anche se personalmente , leggendolo, non mi piace questo incantesimo XD
     
    Top
    .
  4. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai capito se si devono chiudere gli occhi e prendere una delle due monetine o tirarne una o non so cos'altro, scusate la mia cretinaggine... :mad:
     
    Top
    .
  5. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma funzionare funziona tutto se ci mettiamo d'impegno XD
     
    Top
    .
  6. astra90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto probabilmente è come dite voi..fatto sta che a me ha davvero funzionato..son d'accordo con free soul..la volontà conta tantissimo e io in quel momento volevo sentire quella persona davvero tanto..se mi fossi concentrata senza formula magari sarei riuscita uguale..credo sia stato un aiuto in più per me questo!per il discorso delle monete io le ho mischiate, poi messe giù e mi son fatta guidare verso quella che sentivo di più.
     
    Top
    .
  7. steffidi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (astra90 @ 16/8/2011, 16:01) 
    molto probabilmente è come dite voi..fatto sta che a me ha davvero funzionato..son d'accordo con free soul..la volontà conta tantissimo e io in quel momento volevo sentire quella persona davvero tanto..se mi fossi concentrata senza formula magari sarei riuscita uguale..credo sia stato un aiuto in più per me questo!per il discorso delle monete io le ho mischiate, poi messe giù e mi son fatta guidare verso quella che sentivo di più.

    anche a me ha funzionato, anche se non ho usato le monete... :)
     
    Top
    .
  8. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo saperlo... questo incantesimo non va visto come un legamento, o qualcosa del genere... vero?
    Perchè se lo è allora preferisco non farlo... se invece serve solo a "forzare" un po' qualcosa che già c'è allora mi servirebbe proprio :)
     
    Top
    .
  9. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forzare?...mmmm brutta parola,piuttosto aiutare o facilitare una situazione no?
     
    Top
    .
  10. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, grazie :) Basta che non si tratti di magia rossa... che poi la chiamano così, ma per me è magia nera, perchè se fai un legamento non ami una persona, la vuoi e basta :) o no?
     
    Top
    .
  11. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà la magia non ha colore ;)
     
    Top
    .
  12. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo credo anche io... :) Secondo me c'è quella usata a fin di bene e quella usata per fare solo ed esclusivamente del male (a noi o agli altri) e i legamenti d'amore per me fanno parte della seconda categoria ;)

    Per non andare OT... mi sono ricordata che questo incantesimo lo avevo provato altre volte, e mi ricordo che la primissima volta ha funzionato, altre no... ma forse perchè dentro di loro non volevano chiamare, bho...
    Oggi lo proverò ;)
     
    Top
    .
  13. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse perchè non c'era abbastanza volontà da parte tua XD
    buona fortuna
     
    Top
    .
  14. ari <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sfugge un passaggio come faccio a chiedere al mio angelo il suo appoggio?
     
    Top
    .
  15. Kriu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sfugge il passaggio della tua presentazione. Prima di postare sei pregata di leggere il regolamento e presentarti nell'apposita sezione. Grazie.
     
    Top
    .
29 replies since 24/2/2011, 22:38   32301 views
  Share  
.