La scatola

legge dell'attrazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miladyluna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.akasha. @ 28/12/2010, 15:08) 
    aaaahahahahahahah
    sapete cosa...niente...sto andando ot...vado nell'apposita sezione :P

    Voglio sapere! XD
     
    Top
    .
  2. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho messa nella richiesta di topic ;)
     
    Top
    .
  3. 21guitar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma si puo' inserire anche un bigliettino per sviluppare qualche capacità tipo :
    "desidero vedere le auree "
    cioè va bene funziona ?
     
    Top
    .
  4. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (21guitar @ 2/5/2011, 22:13) 
    ma si puo' inserire anche un bigliettino per sviluppare qualche capacità tipo :
    "desidero vedere le auree "
    cioè va bene funziona ?

    Se non ti eserciti non funziona comunque... ma dato che comunque ti devi esercitare... è inutile mettere il bigliettino xD

    Mica è la lampada magica
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In teoria, secondo la legge dell'attrazione, esercitarsi e dannarsi per fare le cose non serve a nulla. Serve solo concentrarsi sul pensiero. Io personalmente non credo affatto che sia così, i risultati si ottengono solo studiando e faticando. Per correttezza però ti devo dire che la legge dell'attrazione afferma che è il pensiero che regge il tutto perciò anche l'affaticarsi per ottenere qualcosa risulta inutile. Io non credo che sia così nella realtà, ma la legge dice questo.
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi ricordo che si tratta di traduzioni dall'Americano... quindi le traduzioni non sono mai ottimali al 100% Io questo "affaticamento" lo interpreterei come un attaccamento morboso ed ossessivo alle cose e non nel senso che abbiamo noi di "fatica"...
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il senso delle frasi che ho letto era poco fraintendibile e l'affaticamento non si riferiva alle cose. Io credo che intendesse veramente quello che ho scritto, anche perchè è ripetuto più volte nel libro fino allo sfinimento. Inoltre la stessa concezione che per ottenere una cosa bisogna pensarla, non lascia spazio a fraintendimenti secondo me. Ricordo una frase che diceva che non occorreva studiare, seguire corsi, affannarsi per raggiungere un obiettivo. Secondo me una frase così non è molto fraintendibile. E' chiaro cosa intende. Che poi sia un pensiero da psicopatico è tutta un'altra storia XD
     
    Top
    .
  8. 21guitar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    capisco...
    bhe vi ringrazio credevo di avere una speranza in piu' perche meditando con il tratak riesco per il momento a visualizzare solo l'alone grigio o verdino
    se conoscete altri metodi oltre al tratak se volete gentilmente me li mandate in messaggio privato grazie :D
     
    Top
    .
  9. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi cerca trova..
    Aura
     
    Top
    .
  10. lily_flumen's kiss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante la scatola!
    scusate la domanda, ma cos'è tutto questo interesse per le aure? una volta che le vedi...a che ti serve?
    curiosità, perchè a me non interessa affatto e non vedo utilità nell'impiegare il mio tempo a studiarle...e cercare di vederle...
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lily_flumen's kiss @ 3/5/2011, 23:27) 
    interessante la scatola!
    scusate la domanda, ma cos'è tutto questo interesse per le aure? una volta che le vedi...a che ti serve?
    curiosità, perchè a me non interessa affatto e non vedo utilità nell'impiegare il mio tempo a studiarle...e cercare di vederle...

    Parlatene nel topic dedicato all'aura perfavore...

    Comunque da l'aura si possono capire determinate caratteristiche dell'individuo oltre logicamente ai vari problemi energetici ecc.
     
    Top
    .
  12. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto :) Ci ho messo dei soldi dentro, e apparentemente sembra abbia funzionato...
    Volevo sapere, ma fino a quanti soldi potrebbero arrivare?

    Sigh... ora penserete che sono una sfaticata che pensa solo a guadagnare :D
     
    Top
    .
  13. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    può arrivare di tutto ma occhio con i soldi...tu non sai in che modo i soldi possono arrivare a te, quindi attenzione, si potrebbero specificare cose abbastanza spiacevoli
     
    Top
    .
  14. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo non è un incantesimo, questa è la legge dell'attrazione. Tutto ciò che arriva non arriva danneggiando altri perchè si basa sul principio che c'è abbondanza per tutti. Quindi, a meno che non sia tu a desiderare la morte dello zio per avere soldi, lo zio non morirà XD
     
    Top
    .
  15. >>Miranda5<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto, grazie :)
     
    Top
    .
55 replies since 17/12/2010, 12:54   1156 views
  Share  
.