2 ANNI CON EYECLIPSE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cari miei Eyeclipsini,

    siamo arrivati al nostro secondo anniversario e ancora molto è cambiato rispetto ad un anno fa! Il forum è ulteriormente cresciuto e tanti utenti nuovi sono entrati a far parte della nostra famiglia e speriamo che continueranno a voler farne parte ancora per molto tempo. Ringrazio tutto lo staff, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile. Grazie a †.Lorelei.† che ha il compito più ingrato e che nessuno si vuole mai accollare, ovvero quello della spammer, ma senza di lei saremmo perduti. Grazie a .hoten che subisce sempre le percosse mie e di Sybelle quando si tratta di cambiare la skin XD. Grazie a EternalSybelle che mi ha accompagnato in questa impresa e mi aiuta a punire i malvagi del forum XD. Grazie a Dark_Light_93 che fa praticamente tutte queste cose insieme e scrive topic interessantissimi rendendo il forum tale. Il GRAZIE più bello, però, va a voi utenti che ci seguite da tanto tempo e a voi che ci seguite da qualche giorno perchè senza di voi tutto questo veramente non ci sarebbe e non sarebbe così bello mantenere un forum per due anni. Il vero scopo di Eyeclipse è lo stare insieme e confrontarci e speriamo di poterlo fare ancora per molto. Avanti verso il terzo anno!

    La vostra Founder,

    Kriu.
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    <3 <3 <3 yeeeeeeeeeeeeeee *-* grazie ragazzi!
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *______________*

    Auguri a noi!!!

    Quanto siamo braviiii *____*
     
    Top
    .
  4. _Viandante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiiiiiiiiiiii *-* <3
     
    Top
    .
  5. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè è un bravo forum, perchè è un bravo forum perchè è un bravo foruuuuum....nessuno lo può negar!!! :D
    auguriiiiiii!!!
     
    Top
    .
  6. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    akasha sei tornata ç___ç
     
    Top
    .
  7. CaraLaMiaPantofola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono un'utente nuova di zecca e sono molto felice di essere entrata qui, spero di poter essere ulteriormente d'aiuto al forum nel prossimo futuro :) Auguriiii!
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con il permesso di Kriu mi accingo anche io a fare un breve discorso, se qualcuno dopo di me vuole aggiungere qualcosa o parlare della sua esperienza su Eyeclipse a noi non può che far piacere... quindi segua tranquillament ei miei passi (riferito sopratutto agli altri tre staffers che amo <3)!

    bé ragazzuoli, in due anni sono cambiate parecchie cose al forum e a me.
    Io sono diventato sempre più rompi palle anche per aiutarvi (molti non l'hanno capito) e il mio apprezzamento sul forum è calato un bel po'... XD Qualcuno dello staff si ricorderà i bei tempi in cui avevi le fans (perché c'erano solo donne sul forum xD).
    Ad ogni modo così è andata e così ce la teniamo.

    Devo ringraziare Eyeclipse che mi ha permesso di conoscere persone bellissime, ed anche alcune persone che spesso mi hanno aiutato ed hanno alterato la mia vita (in varie parti della mia crescita)... non mi vergogno di farne i nomi: Kriu, Sybelle, Hoten, Lorelei, Lisahn, Akasha, Blade, Inverno, Clover, singerina, 2xP... se mi sono scordato qualcuno dei miei attuali compagni di viaggio scusatemi.

    Devo ringraziare kriu (guardate il suo profilo di youtube u,u) che mi ha permesso di fare parte dellos taff insieme alla bellissima e bravissima Sybelle (guardate le sue foto u,u), alla dolcissima e tenerissima Lorelei (che ha il coraggio ogni santo giorno di ricambiare lo spam xD), e al buonissimo e scemissimo (<3 scherzo) hoten (guardate il suo portfolio) che non è mai impazzito alle mie assurde richieste grafiche X°D

    Devo ringraziare voi utenti (tutti!) che mi avete permesso di confrontarmi con voi sui più disparati temi, mi avete permesso di analizzare le vostre esperienze personali... aumentando quindi il mio senso critico e osservatorio (si può dire?) da Parapsicologo e spiritista.
    "Ringrazio" tutte le piccole donne che hanno fatto incantesimi d'amore, e mi hannof atto rendere conto quanto fossero stupide XD ...e mi hanno fatto creare un bellissimo topic di avvertimento nella sezione book of secret. Tuttavia ringrazio ancor di più tutti quelli che hanno operato seriamente con la magia, e mi hanno fatto domande interessanti nei topic, aiutandomi ancora una volta a migliorare i miei ragionamenti.
    Ringrazio i miei 303 topic sul forum: per la maggior parte topic completi (i restanti sono avvisi per il forum, e off topic quindi levatnee una 50ina); e mi scuso del fatto che ultimamente non sto postando più... ma purtroppo il tmepo mi sta venendo a mancare sempre di più e sto impiegando la maggior parte del tempo per leggere o scrivere libri e mini-libri.
    Ringrazio tutte le persone inette che mi hanno fatto perdere la maggiorparte dei miei messaggi per spiegare più volte lo stesso concetto con parole diverse; inoltre ringrazio codesti inetti per avermi fatto quasi esaurire a volte, poiché non usavano un senso di analisi serio, basandosi su caz*** campate in aria... anch equesto ha aumentato il mio senso critico (e la mia incazzatagine XD).
    Tuttavia un ringraziamento più forte va a coloro i quali mi hanno fatto delle domande reali, massicce, con sostanze, con spirito di analisi sofisticato, con acuto interesse... domande che avevano un senso! Grazie ancora anche a voi.

    Ed infine non posso che ringraziare per un'ultima volta... EYECLIPSE e VOI! TUTTI VOI! <<ogni uomo e ogni donna[...]>> ogni <<[...]STELLA!>>.

    Grazie davvero,


    vostro Admin, Moderatore globale, ammazza utenti nuovi, ecc. ecc.
    Dark


     
    Top
    .
  9. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ammazza utenti nuovi XD
    Comunque grazie a te Dark <3
     
    Top
    .
  10. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 23/10/2010, 12:24)
    ammazza utenti nuovi XD
    [...]

    XD quell ecc. ecc. accanto significa molto u,u
     
    Top
    .
  11. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Happy birthday!!!...le vostre parole mi commuovono, voglio dire che questo è uno dei forum più belli e soprattutto istruttivi che si trovano in giro...grazie!
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goodnight moon @ 23/10/2010, 15:15)
    [...] voglio dire che questo è uno dei forum più belli e soprattutto istruttivi che si trovano in giro...[...]

    *___________*
     
    Top
    .
  13. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felicissimo *-*
    Buon secondo anno eyeclipse, grazie di tutto <3
     
    Top
    .
  14. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire....auguroni forum!!!!


     
    Top
    .
  15. †.Lorelei.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grazie a te Kriu e anche a te Dark, ai Mod/Admin e tutti gli utenti che partecipano e che stanno facendo crescere sempre di più questo fantastico forum <3
    AUGURI EYECLIPSE
     
    Top
    .
14 replies since 23/10/2010, 08:42   143 views
  Share  
.