Per far tornare chi si è allontanato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free soul @ 15/3/2012, 14:35) 
    se proprio si vuole un riavvicinamento (come ha detto Kriu) convinene appunto fare in modo che lei comprenda i tuoi sentimenti (mi pare ci sia un piccolo incantesimo di questo tipo, dovrebbe sfruttare la telepatia) o magari favorire un riavvicinamento, magari invece di fare in modo che sia lei ad avvicinarsi a te sarebbe meglio chiedere (volere) la possibilità di incontrarla e di riallacciare i rapporti

    CITAZIONE (Kriu @ 15/3/2012, 12:31) 
    Purtroppo non esistono legamenti che non costringano l'altra persona a stare con te, al massimo puoi cercare di farle arrivare i tuoi sentimenti o cercare di favorire un riavvicinamento, ma non tanto da stare insieme...

    CITAZIONE (IL TREDICESIMO @ 15/3/2012, 08:19) 
    CITAZIONE
    ho delle pene "d'amore" e cercavo un incantesimo per almeno ri avvicinare una persona che per me ha significato tanto,ma sottolino che è per me,per lei non conto più nulla..

    Ma come?....da questa tua presentazione,mi pareva di aver capito il contrario.....

    tento di rispondere a tutti e 3 :)

    innanzitutto grazie per i consigli e della disponibilità che mi state dando. :D

    1)Vorrei palarci tanto pure io con questa persona,che si chiama cecilia ed è di siviglia,ma purtroppo,dopo l'ultima chiacchierata,o meglio dopo le ultime sue non risposte,non so proprio che dirgli,cioè se non mi vuoi vedere,non posso pregarti o insistere,mi resta solo accettare la sua scelta.Eppure mi piacerebbe rivederla solo una volta e averci dei rapporti di qualsiasi tipo,solo per mettere un punto differente,da quello che è adesso,per tutto quello che c'è stato in quella sera,e quello che è successo dopo..

    2)Il problema è che ritengo l'amore in tutte le sue forme, un rapporto dualistico,"forzare" "legare" una persona a me,senza che lei sia conseziente,mi sembra una forzatura più che un atto d'amore..

    3)a piccoli passi magari ci si riavvicinasse.ecco pure la cosa telepatica,non mi dispiacerebbe. ..il problema è che quando ero a siviglia(dve una brucha,mi ha predetto in modo veloce il detsino leggendomi le mani),città molto piccola,io nemmeno di sfuggita,non l'ho incontrata ma nemmeno per sbaglio,e me la sono girata tutta in 5 giorni..

    ammazza che jellato con le donne :D ahahah,grazie di nuovo,magari parlandone riesco a sfogarmi un pochetto
     
    Top
    .
  2. vill71
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succede
     
    Top
    .
  3. Mary Matta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao E' da parecchio che non entro sul sito...
    Questo è palesemente un legamento...
    Ma questioni morali a parte uno meno schifoso no???
    Un limone che viene bucato con degli spilli per 9 giorni comincia a fuoriuscire il succo e comincia a marcire e ad ammuffire.. E poi bisogna portarlo al collo per altri 9 giorni
    Se siete cosi bravi da nascondere oltre al limone il cattivo odore e le macchie che inevitabilmente fa sui nostri vestiti... Complimenti!!!
     
    Top
    .
  4. Angel2
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    agia bianca e la magia nera e non è quindi demoniaca e si avvale dell’aiuto di potenze superiori positive che sono comunque distanti dai geni benevoli della magia bianca.

    Ad esempio, liberarsi di un nemico, curarsi da una grave malattia o far attirare a noi la persona amata sono tutti desideri che possono essere avvicinati tramite gli incantesimi della magia rossa.
    I grandi studiosi di rituali di magia rossa hanno rilevato come questa sia molto più vicina, nei suoi incantesimi, alla magia bianca che a quella nera ma, come detto poc’anzi, non c’è poi tanto squilibrio tra le due distanze.
    Spesso per richiedere che una persona si innamori di noi ci si deve avvalere dell’intervento di forze benevoli, ma è anche vero che per liberarci di un nemico o di una persona che ci tormenta vengono chiamate in causa forze molto vicine a quelle demoniache.
    Naturalmente che si tratti del legamento d’amore o dell’allontanamento di una persona dalla propria vita si richiedono incantesimi e formule diverse, più vicine alla magia “bianca” o a quella “nera” a seconda del risultato che si sta perseguitando.

    Di Seguito vi proponiamo un rito semplice di Magia Rossa, per avvicinare (o riavvicinare ) a voi la persona amata. Questo rito fa parte della tradizione popolare e chiede l’intervento di S. Cipriano. Da fonti storiche tramandate, probabilmente si tratta si San Cipriano di Cartagine, la cui storia potete leggerla qui

    Preghiera a San Cipriano:

    Cipriano tu che hai il potere
    fa che dimentichi e lasci in
    un colpo solo qualunque
    moglie o donna che abbia in
    testa e si dichiari a me in
    modo che tutti lo sappiano.
    San Cipriano allontana da
    “nome della persona desiderata” qualunque
    donna e che io possa
    averlo in ogni momento da
    oggi e ora, che lui desideri
    stare al mio fianco, che abbia
    la sicurezza che io sia la
    donna perfetta per lui. Che
    “nome della persona desiderata” non possa vivere
    senza di me e che
    “nome della persona desiderata” abbia sempre la
    mia immagine nella sua
    mente. Ovunque esso sia e
    con chiunque il suo pensiero
    sarà per me. e Coricandosi
    mi dovrà sognare e al
    risveglio pensi a me, non
    dovrà mangiare ma pensare
    a me,dovrà pensarmi in tutti i
    momenti della sua vita. Che
    mi possa amare
    veramente,sentire il mio
    odore, toccarmi con amore,
    che “nome della persona desiderata” voglia
    abbracciarmi,
    proteggermi,amarmi 24 ore
    al giorno ogni giorno,in
    modo che anche io possa
    amarlo e che lui senta
    piacere anche solo sentendo
    la mia voce. San Cipriano fa
    che “nome della persona desiderata”b senta un
    desiderio di me fuori dal
    normale, come mai per
    nessun’altra persona sente e
    sentirà. Che voglia giacere
    solo con me e che abbia solo
    desiderio per me,che il suo
    corpo appartenga solo a me
    e che abbia pace pace solo
    con me. Ti ringrazio San
    Cipriano per questo lavoro
    che farai per me e ti offro la
    divulgazione del tuo nome
    come ricompensa per aver
    addomesticato “nome della persona desiderata”
    e averlo fatto innamorare di
    me, facendolo diventare
    carino,fedele e pieno di
    desiderio per me”.
     
    Top
    .
  5. sarabella85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Debbo dire che e molto interessante
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angel2 @ 12/2/2014, 10:58) 
    Ad esempio, liberarsi di un nemico, curarsi da una grave malattia o far attirare a noi la persona amata sono tutti desideri che possono essere avvicinati tramite gli incantesimi della magia rossa.
    I grandi studiosi di rituali di magia rossa hanno rilevato come questa sia molto più vicina, nei suoi incantesimi, alla magia bianca che a quella nera ma, come detto poc’anzi, non c’è poi tanto squilibrio tra le due distanze.
    Spesso per richiedere che una persona si innamori di noi ci si deve avvalere dell’intervento di forze benevoli, ma è anche vero che per liberarci di un nemico o di una persona che ci tormenta vengono chiamate in causa forze molto vicine a quelle demoniache.
    Naturalmente che si tratti del legamento d’amore o dell’allontanamento di una persona dalla propria vita si richiedono incantesimi e formule diverse, più vicine alla magia “bianca” o a quella “nera” a seconda del risultato che si sta perseguitando.

    Quante volte dovrò continuare a scrivere che in magia non esistono colori, ma solo la propria volontà ed il modo in cui si decide di utilizzarla? xD
     
    Top
    .
  7. debora69
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per far tornare l'amato ho recitato per nove giorni la seguente orazione di santa elena senza fare riti o legamenti...sembra sia molto potente:

    Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Administrator
    Posts
    4,351

    Status
    Offline
    CITAZIONE (debora69 @ 11/8/2015, 14:29) 
    Io per far tornare l'amato ho recitato per nove giorni la seguente orazione di santa elena senza fare riti o legamenti...sembra sia molto potente:

    Oh S.Elena che al monte ti recasti e tre chiodi trovasti.

    Uno lo consegnasti a tuo figlio Costantino

    E l’altro lo gettastei in mare per la salvezza dei naviganti

    E quello che tieni nelle tue preziose mani,

    Non ti chiedo di darmelo ma di prestarmelo

    Per conficcarlo nel cuore di ___nome dell’ amato___

    Affinchè non abbia ne pace ne tranquillità.

    Spirito della luce che illumini le tenebre delle anime

    Illumina il cuore di __ nome dell’amato__

    Affinchè si ricordi di me

    E che tutto ciò che possiede lo dia a me,

    E che spinto dai tuoi poteri sia schiavo del mio amore.

    Non dategli tranquillità finchè egli non ritorna da me,

    Amante amorevole, fedele come un cane, docile come un agnello,

    Passionale come un capretto che da nessuno si fa detenere.

    Vieni! Io sono l’unica che ti chiama, vieni! vieni! vieni!

    Corpo, anima e spirito di ___nome dell’amato_

    Vieni! Perchè io ti chiamo,

    Io ti suggestiono

    Io ti domino

    Non troverai tranquillità fino a quando

    Non verrai ai miei piedi arreso ed umiliato

    Dimentica la tua donna e vieni perchè io ti chiamo.

    Questo è un legamento o.o
    Oh gosh o.o
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Spero solo che la concentrazione sia stata minata dal "passionale come un capretto".
    ...dai.
    A parte il disgusto per chi pretende di credersi innamorato di qualcuno mentre gli fa una cosa del genere, con questa """"preghiera"""" al massimo mi ci farei una risata.
     
    Top
    .
  10. ÐustØfSouls
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se ridere o essere preoccupato, davvero, penso che certe cose non dovrebbero nemmeno essere "esposte al pubblico"

    A parte questo, più che legamento pare una condanna D:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperimento 626

    Group
    Grafica
    Posts
    4,362

    Status
    Offline
    Spammano questa robaccia perché alcuni riti prevedono di divulgare la preghiera in almeno 3 posti o roba del genere. É un'aggiunta delle moderne superstizioni sicuramente, ed é abbastanza una piaga, secondo me.
     
    Top
    .
  12. SoloMe
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”. Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!
     
    Top
    .
  13. kumochris
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho mai letto nulla di così vergognoso, vigliacco, triste e a tratti anche raccapricciante.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,034

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kumochris @ 10/3/2016, 21:30) 
    non ho mai letto nulla di così vergognoso, vigliacco, triste e a tratti anche raccapricciante.

    Quoto... Ogni volta che qualcuno lo posta lo cancello... 😰
     
    Top
    .
  15. Ilona Szilágyi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma solo io sono stanca e ho quasi il vomito a leggere certe Oronzate?
    Sono stanca di vedere che la gente posta sempre stà cosa di San Cipriano, figurati se una cosa del genere vera la trovi su internet, trovo maleducato postarla di continuo e denota massima ignoranza, le fortume legate ai santi fanno parte del cammini afro brasiliani ma la gente o c'è o ci fa, la sguinzaglaito il cervello dal proprio corpo, vi offendete voi che postate cerce Minch....? Ma chi se ne frega e che caspita, non sono mica io a rimetterci, postare delle cose che non potete manco praticare (i cammini afro brasiliani senza persmesso delle loro entità non si possono praticare e oavrete seri danni).
    Queste formule forse provengono dall'Hoodoo che non centrano con i cammini afro brasiliani e per loro l'hoodoo non è visto molto di buon occhio essendo un miscuglio di molto cristianesimo e poco vodoo.

    Io starei attanta/o a quello che mi metto a fare e soprattutto non posterei delle cose totalmente false che possono forse non far nulla o peggio rovinarvi il Karma e questa o la prossima vita.
     
    Top
    .
36 replies since 8/10/2010, 16:37   37854 views
  Share  
.