Per far tornare chi si è allontanato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ryana_black_dew
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    far tornare chi si è allontanato

    occorrente:
    -piccolo limone verde molto duro
    -tre metri di nastro di seta bianca lucida
    -50 spilli piccoli mai usati

    procedimento:
    si infili uno spillo sull'estremità appuntita del limone,due sull'estremità opposta e gli altri sulla superficie del limone formando una croce.poi,a 00:00 e alle 12:00 per nove giorni,si reciti la seguente formula: "(nome della persona) non ti lascerò nè vivere nè riposare finchè tu non venga a casa mia a cercarmi.voglio che tu non possa vivere nè vivere nè riposare nè in nessun luogo star tranquillo,finchè tu non venga a cercarmi" . ripetere questa preghiera per sette volte,ogni volta facendo un nodo sul nastro di seta. infine,legare il limone al nastro e appenderselo addosso a mò di collana,facendo attenzione che nessuno lo noti per 9 giorni.il decimo giorno gettare il limone,sempre appeso al nastro,in un corso d'acqua
     
    Top
    .
  2. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joooseeeeph! Sto arrivaaaaaaandoooo! (o al massimo torni tu)
     
    Top
    .
  3. ryana_black_dew
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo proverò a breve.. ^.^ ho già tutti i materiali
     
    Top
    .
  4. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusa dura 9 giorni o 18 gg? Cioe'dopo la preghiera bisogna appenderselo e poi quando fare la preghiera si toglie oppure..fare prima il ciclo di 9 giornio di preghiere e poi altri 9 appeso al collo?

    ^.^
     
    Top
    .
  5. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quant'è crudele.
     
    Top
    .
  6. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando si scrive un corso d'acqua non si dice mai un fiume o il mare...io ho solo il mare qui...comunque mi sembra più un legamento che un ritorno, magari mi sbaglio...
     
    Top
    .
  7. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goodnight moon @ 18/10/2010, 18:52)
    Quando si scrive un corso d'acqua non si dice mai un fiume o il mare...io ho solo il mare qui...comunque mi sembra più un legamento che un ritorno, magari mi sbaglio...

    La formula mi ricorda vagamente sant'elena (formula completa intendo..quella restrittiva)

    anche io ho solo il mare ..cmq credo che si debba iniziare con la luna crescente..ma ...dura solo 9 gg? questo nn ho capito...se devi fare prima la serie dei 9 gg coi nodi e poi l'altra serie dei 9 appeso al collo ...ma non credo altrimenti poi vai in luna calante XDD



    beh nel WC solo lo puoi buttare <.<" (sperando che non si otturi)
     
    Top
    .
  8. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goodnight moon @ 18/10/2010, 18:52)
    Quando si scrive un corso d'acqua non si dice mai un fiume o il mare...io ho solo il mare qui...comunque mi sembra più un legamento che un ritorno, magari mi sbaglio...

    Si esatto, è palesemente un legamento.
    Personalmente non farei mai e poi mai un legamento, sono cose di una moralità pari a zero.
    Che gusto c'è nell'avere un rapporto con una persona solo perché burattinata con la magia?
     
    Top
    .
  9. CaraLaMiaPantofola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE (goodnight moon @ 18/10/2010, 18:52)Quando si scrive un corso d'acqua non si dice mai un fiume o il mare...io ho solo il mare qui...comunque mi sembra più un legamento che un ritorno, magari mi sbaglio...

    Si esatto, è palesemente un legamento.
    Personalmente non farei mai e poi mai un legamento, sono cose di una moralità pari a zero.
    Che gusto c'è nell'avere un rapporto con una persona solo perché burattinata con la magia?

    Sono d'accordo, mi sembra una forzatura. Non sembra che chiami a te una persona lontana, che magari ti manca. Piuttosto, sembra come se la costringi, sembra una maledizione O_O "non vivrai bene finchè non verrai d ame"
    UUURGH
    Una persona la si può chiamare con un incantesimo amichevole, magari. Le fai sentire il tuo desiderio di una sua visita....
     
    Top
    .
  10. Akira_Neko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmmh non e' che funzioni sempre cosi'..che e' un burattino..molto spesso ...moltissimamente spesso XDD torna ma non come si desidera...una persona totalmente diversa da cio' che conoscevi...anche violenta..con scatti d'ira ecc ecc.alla fine chi fa i legamenti poi dopo un po' vuole sempre scioglierli.^.^
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira_Neko @ 18/10/2010, 20:52)
    [...]alla fine chi fa i legamenti poi dopo un po' vuole sempre scioglierli.^.^

    farebbe meglio non farli proprio.

    Fine, off topic.
     
    Top
    .
  12. oidualc2008
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è crudelissimo! non voglio obbligare facendo star male una persona a me..
     
    Top
    .
  13. IL TREDICESIMO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho delle pene "d'amore" e cercavo un incantesimo per almeno ri avvicinare una persona che per me ha significato tanto,ma sottolino che è per me,per lei non conto più nulla..

    Ma come?....da questa tua presentazione,mi pareva di aver capito il contrario.....
     
    Top
    .
  14. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non esistono legamenti che non costringano l'altra persona a stare con te, al massimo puoi cercare di farle arrivare i tuoi sentimenti o cercare di favorire un riavvicinamento, ma non tanto da stare insieme...
     
    Top
    .
  15. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se proprio si vuole un riavvicinamento (come ha detto Kriu) convinene appunto fare in modo che lei comprenda i tuoi sentimenti (mi pare ci sia un piccolo incantesimo di questo tipo, dovrebbe sfruttare la telepatia) o magari favorire un riavvicinamento, magari invece di fare in modo che sia lei ad avvicinarsi a te sarebbe meglio chiedere (volere) la possibilità di incontrarla e di riallacciare i rapporti
     
    Top
    .
36 replies since 8/10/2010, 16:37   37850 views
  Share  
.