Incantesimo di liberazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aloisa_Wyatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo incantesimo è una mia creatura.
    E' semplice ma potente: necessita però di tempo affinchè si compia.
    E' testato e funziona.

    Scopo: libera da controlli magici, ossessioni, contrasta le energie
    negative lanciate contro un soggetto.
    Indispensabile: Conoscere il nome di colui/colei che opera la negatività.
    Non già il mago bensì il mandante.
    Volontà forte.
    Occorrente: Pergamena -quanto basta-,
    una penna nera - meglio se è quella usata solo per scrivere gli
    incanti -,
    una candela bianca,
    un calice.
    Durata: Questo rito va ripetuto per sette giorni.
    Quando inizia: Va iniziato di Domenica.
    Luna: Indifferente.
    Ora di esecuz.: Indifferente.
    Cerchio magico: Non necessario;
    Come Operare: All'ora prescelta, accendete la candela bianca, scrivete con la vostra penna il nome della persona che credete sia responsabile delle energie negative che perseguitano il soggetto. Invocate il potere del Dio/Dei secondo le vostre credenze. Chiedete (scrivete voi la formula adatta) aiuto affinchè il perseguitato sia liberato dagli influssi negativi. Arrotolate la pergamena con il nome e bruciatelo sulla fiamma della candela. Ringraziare il Dio/Dei per l'aiuto, spegnere la candela e gettare i resti di cenere in acqua corrente.

    Sostituzioni possibili:
    Pergamena --> un foglio bianco mai usato (es: fogli di quaderno)
    Calice --> Va benissimo un bicchiere di vetro anche se sarebbe preferibile
    un posacenere (sempre in vetro però) perchè è facile che alla
    fine del rito il bicchiere si rompa.
    Candela --> Esistono in commercio candele nei bicchieri di vetro così
    risolvete due problemi: il bicchiere e la candela.
    I resti --> E' sufficiente l'acqua del bagno (wc), in mancanza d'altro.

    Le sostituzioni qui sopra indicate non inficiano la buona riuscita dell'incanto perchè ciò che è davvero importante è la volontà, oltre agli elementi usati nel modo giusto. Se avete domande, sono a vostra disposizione.
    Aloisa
     
    Top
    .
  2. .clover.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh... interessante. Posso chiedere in base a che cosa hai creato questo procedimento? Cioè in che modo è nato.
    Hai preso spunto da altro ad esempio, oppure non so, hai sperimentato nel corso del tempo?
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.clover. @ 3/10/2010, 19:22)
    Mh... interessante. Posso chiedere in base a che cosa hai creato questo procedimento? Cioè in che modo è nato.
    [...]

    E sopratutto in base a cosa ci dici che ha funzionato?
     
    Top
    .
  4. Aloisa_Wyatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo incanto è relativamente giovane e posso definirlo come un esperimento.
    Ho messo insieme un po' di studio e conoscenze varie acquisite con l'esperienza. Avevo bisogno di eliminare la negatività, purificare il soggetto oppresso quindi quale elemento se non il fuoco. Avevo anche bisogno di creare un collegamento fra l'energia negativa e colui che la scatena. L'unico modo che mi è venuto in mente è stato il nome del "cattivo". In questo caso io conoscevo il nome di "battesimo" della persona che ritenevo il mandante, quindi sono stata fortunata, perchè partivo avvantaggiata. Ci sono altri modi per creare il legame, ma perchè non sfruttare quello naturale che si crea fra il nome di una persona e colui che lo porta?
    La candela bianca perchè l'ho sentita affine al mio scopo.
    L'acqua alla fine serve per "scaricare le scorie" ed evitare l'accumulo di energia.
    Questa è la storia di questo incanto.
    Nel mio caso ha funzionato alla perfezione.

    Una piccola nota che non ho scritto, utile a capire come sta andando il rito:
    mano a mano che si ripete, il fumo che si sprigiona dal foglio che brucia, diventa sempre meno nero.
    L'ultimo giorno, a me il bicchiere si è rotto. Non credo succeda sistematicamente, ma è stato particolare il modo, prima la fiammata della candela poi una bella crepa per il lungo.
    Non lo avrei comunque più utilizzato per bere, però comunque non ne avrei avuto nemmeno la possibilità.

    Importante: perchè iniziare di domenica?
    Il rito deve durare sette giorni, per fare in modo che finisca di SABATO, giorno dedicato alla protezione, è necessario quindi iniziare la domenica.
    Alla fine avrà un effetto potenziato.

    Alo



    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 3/10/2010, 19:47)
    CITAZIONE (.clover. @ 3/10/2010, 19:22)
    Mh... interessante. Posso chiedere in base a che cosa hai creato questo procedimento? Cioè in che modo è nato.
    [...]

    E sopratutto in base a cosa ci dici che ha funzionato?

    Dark,
    ho avuto riscontro direttamente dal soggetto interessato.
    Ovviamente il riscontro l'ho ottenuto molto tempo dopo e non l'ho nemmeno collegato direttamente all'incanto. Non subito per lo meno.

    Primo: il soggetto mi ha raccontato di essersi "svegliato, come se fino ad allora la sua mente fosse rimasta avvolta nella nebbia" -parole sue-.
    Secondo: io ho collegato il tutto solo grazie a delle "coincidenze", due anni dopo.
    Fatto il rito, ho lasciato che facesse il suo corso. Nel mio caso ha impiegato parecchi mesi per arrivare a compimento.
    Terzo: il soggetto in questione si era allontanato dalla sua vita, dai suoi cari. Aveva chiuso i ponti con tutti e nessuno si spiegava perchè.
    Tornato a casa, dopo aver raccontato le sue sensazioni di "liberazione", non ha saputo spiegare perchè si sia allontanato. Come se non lo ricordasse. Più volte ha ripetuto "era come se non fossi io".
    La persona non era e non è malata, non era e non è drogata... è un uomo come tanti altri. Inoltre non pratica la magia e non sa che lo faccio io.
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa ma tu per quale dei tanti scopi per cui hai programmato questo incantesimo l'hai eseguito?
     
    Top
    .
  6. Aloisa_Wyatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho operato contro il controllo magico.
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aloisa_Wyatt @ 3/10/2010, 20:06)
    Io ho operato contro il controllo magico.

    e perché i sintomi riscontrati li ricolleghi al tuo incantesimo?

    p.s. non prenderla come un attacco, voglio solo capire in base a cosa dici che l'incantesimo ha funzionato.
    Se devo dare un giudizio globale riterrei errore quello di non considerare la fase lunare... poiché una fase calante potenzierebbe l'incantesimo al massimo... logicamente se si ha fretta sono dettagli da trascurare.
    Se lo inizi di domenica dovresti almeno eseguire il rito nelle ore di saturno, in modo da tenere a mente il motivo per cui parti di domenica per terminare di sabato...
    Piccoli dettagli comunque, nel complesso va bene... Poi l'unica cosa che conta è la volontà, e finché c'è quello c'è tutto... il resto è solamente un canale!
     
    Top
    .
  8. Aloisa_Wyatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo Dark, sono felice di avere la possibilità di un confronto.
    Io non ho finito di imparare :)

    I sintomi del soggetto, da come lui stesso li racconta, mi sono sembrati innaturali, non so come spiegarmi meglio. Non sa darsi una spiegazione dell'accaduto soprattutto non ricorda i mesi passati lontano. Tieni presente che non si è solo allontanato da casa: ha cambiato vita, lavoro, regione e non sa dire perchè.
    L'unica cosa che ripete sempre è che gli è parso come di uscire dalla nebbia.
    Il giorno che si è "risvegliato", "uscendo dalla nebbia" non sapeva perchè si trovasse lì, in quel luogo e con quella persona.

    Per il resto annoterò i tuoi dettagli e ti ringrazio perchè di sicuro potenzieranno l'incanto.

    Se non ho risposto alla tua domanda, spiegami meglio cosa intendi con "sintomi"
    Alo.
     
    Top
    .
  9. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aloisa_Wyatt @ 3/10/2010, 21:27)
    [...]
    I sintomi del soggetto, da come lui stesso li racconta, mi sono sembrati innaturali, non so come spiegarmi meglio. Non sa darsi una spiegazione dell'accaduto soprattutto non ricorda i mesi passati lontano. Tieni presente che non si è solo allontanato da casa: ha cambiato vita, lavoro, regione e non sa dire perchè.
    L'unica cosa che ripete sempre è che gli è parso come di uscire dalla nebbia.
    Il giorno che si è "risvegliato", "uscendo dalla nebbia" non sapeva perchè si trovasse lì, in quel luogo e con quella persona.
    [...]

    Questo l'avevo capito è un fneomeno interessante... ma come mai ricolleghi ciò al tuo incantesimo se l'avevi utilizzato per bloccare le sue influenze negative? e non per purificarlo da qualcosa che lo turbava e lo costringeva a muoversi così?
    Questo vorrei capire.

    Quanto tempo dopo la fine dell'incantesimo ciò è avvenuto?


    Grazie mille per il confronto serio.

     
    Top
    .
  10. Aloisa_Wyatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 3/10/2010, 21:35)
    ... ma come mai ricolleghi ciò al tuo incantesimo se l'avevi utilizzato per bloccare le sue influenze negative?
    ...

    L'ho usato per bloccare le influenze negative che un sedicente druido (una praticante wicca, ritengo) aveva su di lui, per questo ho ricollegato le cose: lavoravamo entrambe con le energie dell'universo.
    Nell'immediato, appena finito il rito, ho preso la rottura del bicchiere e la fiammata come un segno del legame spezzato. Ma è stato il racconto che mi ha fatto dopo, la prova che quell'influenza negativa fosse cessata.
    Il rito è iniziato il 2/07/2006 è terminato l'8 luglio 2006.
    Il suo effetto si prodotto alla fine di ottobre dello stesso anno.

    Alo.

    Edit: lui era tutt'altro che turbato, aveva cambiato il modo di essere questo sì. Era diventato freddo nei confronti di tutti, compresi i suoi familiari, tranne verso le persone nuove che aveva conosciuto.
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aloisa_Wyatt @ 3/10/2010, 21:58)
    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 3/10/2010, 21:35)
    ... ma come mai ricolleghi ciò al tuo incantesimo se l'avevi utilizzato per bloccare le sue influenze negative?
    ...

    L'ho usato per bloccare le influenze negative che un sedicente druido (una praticante wicca, ritengo) aveva su di lui[...]

    Ah... ecco, sorry non avevo capito come l'avevi usato :)
     
    Top
    .
  12. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sembra veramente molto carino, complimenti :smile:
     
    Top
    .
  13. Aloisa_Wyatt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    Top
    .
  14. krissel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao scusa la mia intrusione volevo sapere come potrei fare questo rito visto che non sono sicura che il mandante sia quella persona cioè ho in mente più di una persona che possa aver fatto un sortilegio, perdonatemi il termine ,alla persona a me cara...è possibile mettere più nomi o conoscelte qualche altro incantesimo o rito che possa aiutarmi...
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krissel @ 31/10/2010, 02:36) 
    ciao scusa la mia intrusione volevo sapere come potrei fare questo rito visto che non sono sicura che il mandante sia quella persona cioè ho in mente più di una persona che possa aver fatto un sortilegio, perdonatemi il termine ,alla persona a me cara...è possibile mettere più nomi[...]

    no.
     
    Top
    .
31 replies since 3/10/2010, 18:05   5124 views
  Share  
.