Fattura del Nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fattura del nome





    Scrivete su un foglio il nome della persona amata e ponetelo sotto il vostro cuscino. Prendete il cuscino e stringetelo fortemente come se fosse la persona, ripetendone più volte il nome. In quell’istante la persona desiderata sentirà un impeto d’amore verso di voi.

     
    Top
    .
  2. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo lo devo assolutamente provare...
     
    Top
    .
  3. Dalyn Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me l'ha consigliato un mio caro amico stregone che pratica questi incanti! Io non l'ho ancora provato ma questo ragazzo mi ha garantito la funzionalità!
     
    Top
    .
  4. bestiatrasformata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo direi
     
    Top
    .
  5. dolce.cubista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate, con tutto il dovuto rispetto, ma non mi sembra un tantino fantastico tutto ciò ??
     
    Top
    .
  6. bestiatrasformata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ogni parola è magica se si crede veramente in quel che si dice, se non credi in quel che fai, puoi fare l'incantesimo più complicato e potente del mondo ma non avrà effetto!
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente suggestione a mio parere. Ma ognunoi credo ciò che vuole!
     
    Top
    .
  8. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi se la persona sentirà un impeto d'amore verso di noi...non potremo mai saperlo, perchè non penso che se sente all'improvviso una sensazione ti scriva un sms o ti chiami dicendoti quello che pensa.
    Forse se uno ha una GRANDE volontà riesce a trasmettere le proprie sensazioni, altrimenti non penso che riesca.
     
    Top
    .
  9. free soul
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    provato ieri sera e già sembra aver qualche effetto
     
    Top
    .
  10. bestiatrasformata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo sto provando da giorni, con convinzione, aspetto di raccoglierne i frutti, se son rose....
     
    Top
    .
  11. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vede che manco da un po XD ...scherzo ovviamente.
    ecco i miei due cents.

    secondo me ha ragione bestiatrasformata (tra l'altro...ci conosciamo??). L'importante è l'intento! poi puoi mettere, dire, fare quello che ti pare! Non tolgo come sempre importanza alle corrispondenze, ma quelle come già detto sono cose in più, per rafforzare.
    Poi Goodnight moon dice che non servirebbe perchè tanto anche se gli arriva l'impeto non ti richiama o non ti contatta...e allora? le cose funzionano solo quando abbiamo una conferma? no, le cose funzionano comuqnue. se tu dici "ti amo" "ti odio" o anche solo "ciao" ad una persona, anche se questa non risponde, le tue parole creano un cambiamento dentro di lei, sempre e comuqnue.
     
    Top
    .
  12. .clover.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Appoggio in pieno akasha. Se ci pensate bene, qualsiasi tipo di incanto si basa solo ed esclusivamente sulla propria forza di volontà. La "forma" dello stesso serve esclusivamente ad incanalarla al meglio ma in realtà si "fa magia" anche solo pensando con determinazione quel certo qualcosa. Senza contare che qualsiasi cosa diciamo o facciamo avrà comunque le sue conseguenze, perchè ognuno di noi muta secondo dopo secondo parlando e interagendo con gli altri, anche se poi di questi cambiamenti ce ne rendiamo conto solo alla lungua.
    Poi è ovvio che un conto è un impeto d'amore collegato ad un pensiero, altro discorso è l'amore vero e profondo.
     
    Top
    .
  13. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 2/11/2010, 11:38) 
    Semplicemente suggestione a mio parere. Ma ognunoi credo ciò che vuole!

    LOL avevo letto che chi eseguiva il rito sentiva la presenza della persona vicina a se LOL

    In realtà questa è una forma di Telepatia velata sotto forma di Incantesimo.
    Il soggetto A trasferisce al soggetto B le proprie emozioni.


    p.s. mi sembra inutile ripetere per l'ennesima volta che la magia si fonda sulla volontà e quindi tutto funziona! Che noia!
     
    Top
    .
  14. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ecco! :D

    per favore sei un mago...non puoi chiamarmi "soggetto A e soggetto B" due persone XD
    ....al massimo Corpo energetico A e B :lol:
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.akasha. @ 2/11/2010, 18:13) 
    [...]per favore sei un mago...non puoi chiamarmi "soggetto A e soggetto B" due persone XD
    ....al massimo Corpo energetico A e B :lol:

    Sono un Mago ma non si tratta di Magia in questo caso u,u

    E poi un corpo energetico A è sempre un soggetto A u,u

    Off Topic.
     
    Top
    .
44 replies since 8/9/2010, 21:31   14620 views
  Share  
.