Statuine D'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Statuine d’amore



    Quando vorrete fare una fattura per conciliare l’amore fra due persone e fare si che il loro amore e la loro unione siano forti e duraturi, modellate un’immagine delle due persone il più somigliante possibile.
    Operate all’ora di Giove o di Venere, con il segno del Leone all’ascendente, quando la Luna sarà nel segno del Leone, in buon aspetto con Venere.
    Unite le due figurine insieme come se esse si abbracciassero, e provvedete a seppellirle nel luogo ove abitualmente le due persone oggetto della fattura si incontrano.


    Fonte: https://digilander.libero.it/IlRisveglioDel...Incantesimi.htm


    Ovviamente io sono contraria ad ogni incantesimo d'amore, ma è comunque un incantesimo e quindi ho pensato di postarlo. State pronti perchè ne ho trovati tanti su quel sito. Ma ovviamente non l'ho mai provato.
     
    Top
    .
  2. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante fatture XD...mi sta venendo l'orticaria XD
    ma a parte questo, mi piacciono questi incantesimi tradizionali (se non si piegasse le volontà altrui per me sarebbe meglio XD però...), avevo un libro una volta...il mio primissimo libro di incantesimi....non so dove sia finito...credo di averlo buttato!
     
    Top
    .
  3. Asheyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè nell'Ora di Giove??' Giove è per il successo onori, ricchezze, salute fisica etc.. Semmai Venere ora marte.. per la passione..

    Le candele da usarsi devono essere verdi o rosse.. dipende cosa vuoi di più, ma nch'esse purificate ed unte prima con l'olio appropriato.

    L'incenso di Venere

    poi nella dagida si devono incorporare tesitomi della persona, se nn si ha niete una foto, infine fa va purificata e battezzata presentata ai 4 punti cardinali per 3 volte e infine vitalizzata.. altrimenti nn rappresenta nessuno.

    Solo dopo questo si compie un rito d'unione su di loro...
     
    Top
    .
  4. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel mio libro sulle ore planetarie è scritto che le ore di giove possono essere usate anche per i riti amorosi.
    Comunque Alexis sta attenta a scrivere i riti da quel sito, c'ero andata anche io l'anno scorso e mi sono accorta col tempo che alcuni incantesimi sono incompleti.
     
    Top
    .
  5. Asheyah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è errato goodnight.. le ore di Giove nn si usano MAI per i riti d'amore...le corrispondenze planetarie di Giove infatti nulla c'entrano a quel fine
    Molti libri scrivono appositamente cose errate... come si diceva una volta con dark...
     
    Top
    .
  6. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh io ho solo riportato quello che c'era scritto sul libro, qualore dovessi fare una magia d'amore è ovvio che opererei con venere...se uno deve fare una cosa la deve fare bene, no? =)
     
    Top
    .
  7. …Alexis…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo incantesimo mi ricorda tanto una bambolina voodoo... non so perchè, ma me lo ricordano...

    Moon grazie per l'avviso =) starò più attenta d'ora in poi :D
     
    Top
    .
6 replies since 8/9/2010, 21:26   1369 views
  Share  
.