Sciogliere Fatture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se temete d'essere preda di qualche incantesimo che vi faccia del male, tentate questo rito.

    Vi serviranno davvero pochi strumenti:
    -Una candela bianca
    -Del filo nero di 20 cm circa non troppo fine (possibilmente di lana o cotone, in magia questi due materiali lavorano benissimo).
    -Calderone o superficie ignifuga.

    È assolutamente necessario purificare per bene la candela e lo spago prima di iniziare.
    Una volta purificati gli strumenti, prendete la candela e tenetela fra i palmi delle due mani.
    Impregnatela di forza purificatrice capace di scacciare via ogni minimo frammento di negatività con una visualizzazione nel mentre che la tenete nei palmi delle mani.
    Quando sentite che è fatta prendete lo spago.
    Avvolgetelo nell'indice e nel medio della mano proiettiva (quella con cui scrivete), poi stringete la mano a pugno.
    Caricatelo e trasmettete la presunta fattura allo spago, deve prenderla al posto vostro. Impegnatevi più che potete in questa fase.
    Fissate la candela nel calderone o mettetela col portacandele su una superficie ignifuga.
    Fatto questo prendete e annodate 3 volte lo spago nella candela.
    Nel mentre ripetete qualcosa del tipo:

    "Tre volte il male è annodato
    Da me ora è lontano e scacciato
    Fuoco che divampi e ustioni,
    Cancella per sempre questi dolori"




    La candela bruciando, arriverà a bruciare anche lo spago, annientando anche l'incanto che vi opprime.
    Se vi sentite più sicuri, ripetete l'incantesimo ogni 7 giorni.

    -------------------------------------------------------------------------------------

    Incantesimo creato da me dopo aver letto un bel po' di magia dei nodi. Tipo di magia che mi affascina tantissimo (:
     
    Top
    .
  2. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico inverno!! *__*
    Utilissimo e non fa danni XD
    ma....domanda....nel caso in cui lo spago non bruciasse? (in realtà forse non ho neanche ben capito come va annodato....)
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.akasha. @ 13/8/2010, 09:28)
    Fantastico inverno!! *__*
    Utilissimo e non fa danni XD
    ma....domanda....nel caso in cui lo spago non bruciasse? (in realtà forse non ho neanche ben capito come va annodato....)

    metti lo spago in qualcosa di infiammabile *piccoli piromani crescono*
    ahahahaha scherzo ragazzi non lo fate... XD Non mi assumo responsabilità.
     
    Top
    .
  4. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè non dovrebbe bruciare lo spago? xD
    Conta che prima che la candela arrivi alla fiamma passa un po' di tempo, di conseguenza è impregnato di cera.
    Comunque, ho testato con una candela e prende fuoco xD
    Potete anche fissare la candela in una ciottola d'acqua se non avete superfici ignifughe o calderoni!


    Sul come annodare lo spago non so che dirti, avvolgi la candela con lo spago e lo annodi, poi di nuovo per tre volte xD

    Edited by Inverno - 13/8/2010, 21:14
     
    Top
    .
  5. stellaVega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e se lo volessi fare per conto Di un'altra persona, si potrebbe?
    ho la sensazione, quasi la certezza che a mio marito gli abbiano fatto qualche incantesimo, poi vi raccontero'.....e' una storia lunga.
     
    Top
    .
  6. Golden Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non credo che si possa realmente maledire qualcuno... o, se si vuole, pochissimi sono realmente in grado di farlo... credo invece che ci si faccia del male "con le proprie mani" e poi si dia la colpa alla sventura (o alla fattura).. anche il mio fidanzato ha una vita che si potrebbe tranquillamente dire "maledetta" con tutte le sciagure che gli succedono, ma se uno va a guardare a fondo, oltre le sciagure capitate, ci si rende conto che alla fine non è poi così impensabile che siano successe determinate cose...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    1,168

    Status
    Offline
    Una volta ho augurato disgrazie ad un paio di persone e pochi mesi dopo queste sono state una investita da auto, mentre l'altra si è rotta una mano; non sono uno che augura del male in generale e di solito sono uno pacifista, ma quelle poche volte che mi hanno fatto arrabbiare sul serio ho agito istintivamente e ho sommerso di energia negativa il povero malcapitato (al tempo non sapevo nulla in materia di energie, solo dopo ho capito cosa avevo fatto).

    Ora, se solo per realizzare UN fatto negativo sono dovuto entrare in uno stato di rabbia molto intensa, immaginate che stato psicologico ci vorrebbe per causare una maledizione.. sono d'accordo con Golden, maledire una persona credo sia molto difficile, appunto perché questa dura nel tempo, e inoltre credo che sia necessario un odio radicato nel tempo stesso °°

    Tornando IN topic, credo che tu possa farlo anche per conoscenti: la maga sei TU, quindi sei tu che scegli dove/su chi indirizzare le energie createsi durante l'incantesimo :3
    Non sono per nulla un esperto di queste cose, ma se c'è una cosa che dò per certo è che la magia non è fatta di elementi e movimenti "statici", ma da fattori dinamici che puoi cambiare a seconda delle esigenze <_____<
    Una specie di arte (Lias perdonami se ti rubo il termine) "fai da te" XD
    Fare un incantesimo è come costruire una casetta di legno.. puoi andare all'Ikea e costruirla con le costruzioni che ti dà la ditta, ma nessuno ti vieta di costruirtela senza istruzioni, se ne sei in grado :3
     
    Top
    .
6 replies since 12/8/2010, 11:38   3260 views
  Share  
.