Incanto per realizzare un desiderio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è un piccolo e facile incantesimo che ho da tempo nel mio BOS, ho deciso di postarlo perchè è davvero semplice da fare.
    Occorrente:
    -1 foglio di carta pergamena
    -3 foglie di alloro
    -inchiostro magico, o male che vada una penna nuova, (il colore varia a seconda della "tipologia" di desiderio)

    Durante la fase crescente della luna, facendo attenzione alle ore planetarie e ai giorni più appropriati, scrivere con l'inchiostro o la penna il desiderio sul foglio, poggiarvi sopra le 3 foglie di alloro e piegare il foglio con le foglie 3 volte. conservare il tutto in un luogo sicuro lontano da possibili sguardi altrui...quando il desiderio si è realizzato il foglietto andrà bruciato.
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino ^^
     
    Top
    .
  3. Babalon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante...ricorda un po' il modus operandi per alcuni tipi di sigilli :smile:
     
    Top
    .
  4. Lady Lulù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino... ma c'è un incantesimo che fa volare?
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Lulù @ 13/3/2011, 16:56) 
    Carino... ma c'è un incantesimo che fa volare?

    bidibi-bodibibù... ;)

    apparte gli scherzi se vuoi partecipare al forum leggi il regolamento e presentati nell'apposita sezione.

    p.s. la Magia non serve per volare, questa è la cruda realtà.
     
    Top
    .
  6. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    p.s. la Magia non serve per volare, questa è la cruda realtà.

    crudele XD

    comunque sia potrei sapere perchè proprio l'alloro? e che funzione avrebbe? mi piacerebbe sapere se si utilizza l'alloro per le sue proprietà o "solo" come collegamento all'elemento terra
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free soul @ 13/3/2011, 19:18) 
    [...]comunque sia potrei sapere perchè proprio l'alloro? e che funzione avrebbe? mi piacerebbe sapere se si utilizza l'alloro per le sue proprietà o "solo" come collegamento all'elemento terra

    In alcune tradizioni rappresenta la buona sorte e la fortuna, anche se sinceramente tra le corrispondenze che ho io l'alloro rappresenta la purificazione, la protezione e la "forza".
    Molteplici Tradizioni=Molteplici incomprensioni=molteplici problemi.

    Ad ogni modo è sempre stato usato nei tempi... è effettivamente una delle piante più utilizzate in Magia.

     
    Top
    .
  8. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okok grazie dark per il chiarimento XD
     
    Top
    .
  9. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 13/3/2011, 20:58) 
    CITAZIONE (free soul @ 13/3/2011, 19:18) 
    [...]comunque sia potrei sapere perchè proprio l'alloro? e che funzione avrebbe? mi piacerebbe sapere se si utilizza l'alloro per le sue proprietà o "solo" come collegamento all'elemento terra

    In alcune tradizioni rappresenta la buona sorte e la fortuna, anche se sinceramente tra le corrispondenze che ho io l'alloro rappresenta la purificazione, la protezione e la "forza".
    Molteplici Tradizioni=Molteplici incomprensioni=molteplici problemi.

    Ad ogni modo è sempre stato usato nei tempi... è effettivamente una delle piante più utilizzate in Magia.

    L'alloro può essere usato come catalizzatore in genere o solo per specifici incantesimi?
     
    Top
    .
  10. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da cosa intendi precisamente per catalizzatore, è ovvio che avendo specifiche proprietà sarà utile in contesti in cui tali proprietà sono richieste
     
    Top
    .
  11. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se volessi utilizzare l'alloro per un incantesimo di amore o per far pace? sarebbe l'erba adatta ? :)
     
    Top
    .
  12. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora, premetto che io di erbe non so nulla e che per risponderti ho fatto una rapidissima ricerca sulle proprietà dell'alloro..e si dice che sia utile per: Protegge dalle negatività, favorre i poteri psichici, purificare,donare forza, guarire. beh non credo sia proprio adatto..potresti usare un arancia o il basilico
     
    Top
    .
  13. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free soul @ 16/8/2011, 18:23) 
    allora, premetto che io di erbe non so nulla e che per risponderti ho fatto una rapidissima ricerca sulle proprietà dell'alloro..e si dice che sia utile per: Protegge dalle negatività, favorre i poteri psichici, purificare,donare forza, guarire. beh non credo sia proprio adatto..potresti usare un arancia o il basilico

    ancora meglio!!! :) il basilico lo reperisco più facilmente!
    grazie free soul, sei un tesoro come sempre! :smile:
     
    Top
    .
  14. CervelloRap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche testimonianza? la mia amica usa questo incanto sempre... e per molte persone che si rivolgono a lei, a lei ha funzionato subito perchè ha espresso proprio il desiderio in modo preciso specificando "vorrei che Domani...."
    speriamo bene.
     
    Top
    .
  15. Sheiya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    urgente! dove posso trovare un foglio pergamena? e l'inchiostro magico? .-.
     
    Top
    .
19 replies since 5/6/2010, 22:23   11110 views
  Share  
.