Coelho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...non c'era un topic??...bah...mi sembrava di si...comuqnue.
    Ho inizato leggendo il guerriero della luce, che rimane un libro senza il quale io possa vivere.
    Ho letto brida...semplicemente un libro illuminante, non tanto quando l'ho letto, ma quando certe cose mi sono successe XD
    e ora sto leggendo questo

    image


    moooolto bello!!
    quello che mi piace di coelho è che descrive in modo naturalissimo cosa significa essere strega oggi!
    mi piace tanto...mi ci ritrovo tanto!
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di coelho ho letto l'alchimista e undici minuti.
    li ho entrambi divorati in una settimana °_°
    l'alchimista mi è piaciuto molto anche se come storia ho preferito undici minuti, mi piace come scrive....è molto scorrevole.
     
    Top
    .
  3. .clover.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimo tempo fa lessi l'alchimista.
    Il ricordo che ho è nostalgico perchè ero all'epoca una bambina e ricordo che tante cose anche se non le comprendevo... le vivevo. Nel senso che il libro è coronato da immagini vivide e nella mente di un bambino diventano mugnifiche.
    Infatti l'alchimista è uno di quei libri che mi dico sempre "rileggi" ma non lo faccio mai.
    Ho letto anche Brida.
    Ma in modo diverso.
    Era il mio 24esimo compleanno e una mia amica se ne viene con il regalo e il libro e mi dice: Il regalo è questo, il libro è mio perchè è a sua volta un regalo. Però mentre lo leggevo immaginavo te al posto di Brida perchè tu sei come lei... per cui te lo presto.
    E così ho letto il libro... ma non sono mai arrivata alla fine... anzi se ashura sotto spoiler mi dice che va a finire le sarò grata in eterno, perchè il libro ho dovuto restituirlo.
     
    Top
    .
  4. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm....io ho un grandissimo problema...non mi ricordo i finali di filme libri dopo più o meno un mese che l'ho letto.

    XD
     
    Top
    .
  5. .clover.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.akasha. @ 15/6/2010, 09:05)
    ehm....io ho un grandissimo problema...non mi ricordo i finali di filme libri dopo più o meno un mese che l'ho letto.

    XD

    :mad:
    Siamo la coppia più bella del mondo lo sai?
    Xd
    Ho capito... mi sa che quando saprò come va a finire ti invio un mpXd
     
    Top
    .
  6. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: grazie! XD
     
    Top
    .
  7. miryam1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io amo i suoi libri il modo "diverso" di leggere il quotidiano...
    a lavoro mi fu consigliato dallo psicologo "Veronika ha deciso di morire"...illuminante per il mio lavoro...il modo dolce...cogliendo la spiritualità negli atteggiamenti cosidetti "folli"...
    mi mancano la strega di portobello e monte cinque....
     
    Top
    .
6 replies since 11/5/2010, 11:24   74 views
  Share  
.