Fantasma da Webcam?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi stavo guardando per caso questo video e per caso mi sono accorta di quella strana cosa che compare al punto 1:08 del video sopra la testa del tizio che sta parlando. Provate a guardare...



    che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è inquietante..
    non saprei manco dire che insetto potrebbe essere xD
     
    Top
    .
  3. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmm...con la webcam a bassa definizione...non saprei...potrebbe essere di tutto...anche un moscerino...
     
    Top
    .
  4. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho subito pensato a un'insetto XD

    Non so se riuscite a vedere il percorso che fa... però boh, io penso sia un'insetto XD
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho pensato ad un insetto all'inizio..ma guardate che traiettoria fa..non sembra quella di un insetto normale...e poi scompare e riappare lasciando una scia °__°
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 6/5/2010, 14:53)
    anch'io ho pensato ad un insetto all'inizio..ma guardate che traiettoria fa..non sembra quella di un insetto normale...e poi scompare e riappare lasciando una scia °__°

    lucciola? o forse un'effetto della luce, se vedi bene è puntata verso di lui.
     
    Top
    .
  7. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 6/5/2010, 15:00)
    CITAZIONE (Kriu @ 6/5/2010, 14:53)
    anch'io ho pensato ad un insetto all'inizio..ma guardate che traiettoria fa..non sembra quella di un insetto normale...e poi scompare e riappare lasciando una scia °__°

    lucciola? o forse un'effetto della luce, se vedi bene è puntata verso di lui.

    no..queste spiegazioni non mi convincono...ne voglio altre..avanti ç___ç
     
    Top
    .
  8. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scompare in modo troppo strano per essere un insetto.
    una lucciola >_> ne dubito xD
     
    Top
    .
  9. QueenOfSwords
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kriu non riesco a visualizzare il video potresti postare il link per favore , sono mui interessata a vederlo *_*
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccolo qui ^^

    www.youtube.com/watch?v=7s4gT1v9NcA
     
    Top
    .
  11. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe anche essere un insetto, ma mi ricorda troppo qualcosa che mi è già capitato di vedere una volta..
    Se questo in webcam potrebbe essere un insetto è anche vero che è del tutto simile a "quello" che ho citato (e che non era in webcam) che un insetto non lo era sicuramente.
    Però da qui a saper dire concretamente cos'è non son capace @_@
     
    Top
    .
  12. †.Lorelei.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh si pure io ho pensato subito a un insetto però l'insetto non è così luminoso alla luce e non lascia una scia così lunga
     
    Top
    .
  13. $Riuk$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora secondo me è da escludere a prescindere l'ipotesi dell'insetto.........forse una lucciola poteva creare una cosa del genere ma le cose son 2:
    1-il video è stato fatto di inverno,lo si nota dal maglione dell'uomo e dal fatto che il video sia stato caricato a Febbraio. Le lucciole sono tipici insetti estivi e è IMPOSSIBILE trovarne di inverno. Magari poi l'uomo sta pure in una città e come tutti sappiamo le lucciole in città è particolarmente difficile vederle (non fate doppi sensi con le lucciole XD).
    2-se è stato caricato poco dopo che è stato fatto,e cioè alle 9 del mattino le lucciole o qualsivolgia insetto o rettili è tramortito a quell'ora e credo sia abbastanza difficile che stia girando per casa.

    In conclusione posso dire che non sia un insetto ma nemmeno che sia una qualche identità.

     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($Riuk$ @ 29/5/2010, 22:25)
    Allora secondo me è da escludere a prescindere l'ipotesi dell'insetto.........forse una lucciola poteva creare una cosa del genere ma le cose son 2:
    1-il video è stato fatto di inverno,lo si nota dal maglione dell'uomo e dal fatto che il video sia stato caricato a Febbraio. Le lucciole sono tipici insetti estivi e è IMPOSSIBILE trovarne di inverno. Magari poi l'uomo sta pure in una città e come tutti sappiamo le lucciole in città è particolarmente difficile vederle (non fate doppi sensi con le lucciole XD).
    2-se è stato caricato poco dopo che è stato fatto,e cioè alle 9 del mattino le lucciole o qualsivolgia insetto o rettili è tramortito a quell'ora e credo sia abbastanza difficile che stia girando per casa.
    [...]

    Mm, interessante queste cosucce sulle lucciole, che devo ammettere non conoscevo. tuttavia sono ancora scettico sul prendere in considerazione un'ipotesi spiritica... ci devo pensare ancora bene!
     
    Top
    .
  15. $Riuk$
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me sinceramente non mi "ispira" nulla rigaurdo ad entità o presenze.

    Ho riguardato il video e ho notato una cosa.......
    dal secondo 48 al secondo 50 si può notare sopra la testa dell'uomo il passaggio,seppur flebile,di questo essere. Lì non è inquadrato bene e la luce potrebbe non averlo illuminato totalmente ma nel minuto 1.08 ci passa proprio davanti.
    A quasto punto creda sia una di quelle mosche con il tegumento lucido che potrebbe aver fatto da specchio con la luce.
    Anche la strada che segue è tipica delle mosche o di quasi tutti gli insetti volanti.
    PErò mi pare ancora troppo strano il fatto che lasci una scia di luce così grande!
     
    Top
    .
25 replies since 6/5/2010, 12:43   511 views
  Share  
.