per cancellare una brutta abitudine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikka4bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sotto richiesta scrivo l'incantesimo che ho io nel mio Book of Shadow!

    Incantesimo per Cancellare una Brutta abitudine



    posizionare su un candelabro a due braccia due candele, una bianca e una nera

    accendendo prima la candela nera, e pensando intensamente alla vostra cattiva abitudine pronunciate le seguenti parole :

    ''che questo mi aiuti a controllarmi, non lo farò mai più, questa brutta abitudinr non fa più parte di me ''

    accendendo la candela bianca , e pensando intensamente a come sarebbe la vostra vita senza la vostra cattiva abitudine pronunciate le seguenti parole:

    ''che questo rappresenti il ,mio potere,la mia vittoria , questa battaglia l'ho già vinta''

    devo dire che non l'ho mai testato e quindi non so se funziona !!!=)
    bene ditemi poi se funziona!!
     
    Top
    .
  2. •FreaK~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma questo mi serve assolutamente!!!
    Lo provo ovvio! Poi vi dico come è andata :smile:
     
    Top
    .
  3. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhh un'altraaa...dai siamo già in tre che dobbiamo sperimentare questo incantesimo...
    image
     
    Top
    .
  4. kikka4bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    muhahah e si veramente!!!
    ragazze se non funziona non ve la prendete con me è xD
    buona fortuna !! =)
     
    Top
    .
  5. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'incantesimo è ottimo per le cattive abitudini! ;) è quello classico diciamo.
    solo una cosa se posso.
    alcune scuole di pensiero (che io condivido :P ) sono solite dire di non usare la negazione in un incantesimo. Cioè la parola "non" che già a livello mentale ci crea scompensi :P potrebbe essere causa di fraintendimenti pronunciata in un incantesimo :)
     
    Top
    .
  6. kikka4bill
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.akasha. @ 18/3/2010, 10:32)
    L'incantesimo è ottimo per le cattive abitudini! ;) è quello classico diciamo.
    solo una cosa se posso.
    alcune scuole di pensiero (che io condivido :P ) sono solite dire di non usare la negazione in un incantesimo. Cioè la parola "non" che già a livello mentale ci crea scompensi :P potrebbe essere causa di fraintendimenti pronunciata in un incantesimo :)

    eh si ci avevo pensato anche io ! =D ma non avendolo mai provato ho preferito lasciare stare !!
    se funziona ce lo diranno presto!! =)
     
    Top
    .
  7. tesocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un giorno particolare in cui eseguire questo incanto? o funziona anche senza una fase lunare ed un giorno specifico?
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tesocle @ 6/2/2011, 17:35) 
    C'è un giorno particolare in cui eseguire questo incanto? o funziona anche senza una fase lunare ed un giorno specifico?

    Nessuno si dimenticherebbe di specificiare due cose tanto importanti... comuqneu la fase lunare sarebbe migliore se calante (distruzzione).
     
    Top
    .
  9. Tanet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io per le cancellare le brutte abitudini ne ho due.

    Il primo è molto simile a questo: scrivo su un foglietto di carta l'abitudine di cui voglio liberarmi e la brucio nella fiamma di una candela nera, dopo di che offro le ceneri a un fiume o le seppellisco.

    Il secondo è quello che di solito lancio in alcuni sabba. Si tratta di scrivere su una dagida le abitudini che si vogliono lasciare andare e bruciarla nel calderone. La dagida di solito la riempio con la menta o la verbena.
     
    Top
    .
  10. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se riapro il topic, vorrei sapere se si può usare questo incantesimo per un vizio (il fumo)più che per una cattiva abitudine, e non per me, ma per un'altra persona che non vuole decidersi a smettere.
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, si può usare, ma lo deve eseguire il diretto interessato secondo me...
     
    Top
    .
  12. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non basta farlo con l'intenzione che l'incantesimo abbia effetto sull'interessato dark?
     
    Top
    .
  13. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (free soul @ 12/6/2011, 20:58) 
    non basta farlo con l'intenzione che l'incantesimo abbia effetto sull'interessato dark?

    O lo deve eseguire lui o come minimo deve dare il consenso...

    Se non vuole smettere di fumare, dubito qualcun'altro possa farlo smettere, e non sarebbe neanche "eticamente" corretto (che funzioni o meno).
     
    Top
    .
  14. free soul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi sul fatto del consenso sono daccordissimo, ho dato per scontato il fatto che questa persona lo avesse già dato
     
    Top
    .
  15. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete ragione, ma quando ad una persona è stato detto che è a rischio di infarto e di complicazioni a danno dell'apparato respiratorio e cardiaco e non smette di fumare...la sua volontà la metto da parte sinceramente...comunque grazie per avere risposto ragassi.
     
    Top
    .
15 replies since 16/3/2010, 20:53   2316 views
  Share  
.