The Blair Witch Project.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'avete visto questo film?...Che ne pensate...? A me è piaciuto tantissimo...image
     
    Top
    .
  2. lisahn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho visto circa 10anni fa, uno dei commenti più ricorrenti sul film è che infonderebbe una tale angoscia nello spettatore da averne fatti vomitare molti: fregnacce pubblicitarie, se mi si passa il termine!
    Il film, volendo simulare un documentario girato da dilettanti, passa da sequenza girate in pellicola bianco e nero ad altre realizzate con una classica telecamera da viaggio, con i conseguenti ballonzolamenti e tremori che potrebbero indurre in molti un senso non indifferente di nausea, anche se in questo sta forse uno dei maggiori "inciampi" del film.
    Il filmato, pur restando sostanzialmente grezzo, appare da un lato troppo elaborato (il suono è pulitissimo, e gli angoscianti rumori notturni sono palesemente finti), e dall'altro eccessivamente amatoriale, tradendo lo spirito stesso del film nel suo voler essere "vero".
    Tuttavia è un film che almeno da un lato "colpisce nel segno", questo inconfondibile stile simil paranormal activity che tende quasi a schematizzare la mente umana, fa il suo effetto: non vedo, non capisco, non posso combattere...ergo, ho paura.

    CeRtO che mi è piaciuto...;)
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sposto nell'area discussioni xD
     
    Top
    .
  4. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto lisanh....la storia era buona ma il prodotto è pessimo..Tra l'altro all'epoca lo spacciarono per un vero documentario ed in seguito si scoprì che era pilotato da un regista..
    voto 2----
     
    Top
    .
  5. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo all'epoca assicuravano che era vero...poi...si rivelò un blef...però la storia era successa realmente se non sbaglio...il secondo The Blair witch project 2 l'avete visto?certo è un fil proprio però è carino...perchè capisci proprio tutto solo alla fine.
    Secondo voi questo ragazzo è lì veramente???
    www.justindevil.com/...chissà...
     
    Top
    .
  6. Mio_chan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    witchmorgan il link non si vede
    cmq mi è piaciuto ^_^ il finale un po' meno perchè non l'ho capito
     
    Top
    .
5 replies since 15/3/2010, 13:21   59 views
  Share  
.