Contro il tradimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo incantesimo, come da titolo, protegge la coppia dal tradimento. L'incantesimo però, funziona solo ed esclusivamente se l'altra persona è consenziente e il suo effetto dura finchè il vostro partner riterrà di restare con voi.

    Materiale:

    - due legnetti di sorbo
    - un nastrino rosso
    - un fusticino di paglia
    - un bigliettino
    -candela bianca

    Procedimento:

    Confezionate una corce coi due legnetti di sorbo legandoli al centro con il nastrino rosso. Prendete il fusticino di paglia e fatevi due nodi alle estremità. Scrivete, poi, sul bigliettino la seguente frase:

    "Con questa croce io proibisco a tutte le persone ostili di impossessarsi del corpo e della mente di [nome della persona da proteggere]. Con questo nodo io la lego a me finché ella/lui lo desideri."

    Piegate il foglietto in quattro, appoggiatelo su un tavolo e poneteci sopra il sorbo e la paglia. Dietro al bigliettino ponete la candela bianca e accendetela. Prima che la candela si spenga bruciate il foglietto. Una volta spenta la candela offrite il sorbo e la paglia al vostro partner che dovrà custodirli finchè lo riterrà opportuno.
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm carino...
     
    Top
    .
  3. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 28/1/2010, 13:09)
    mm carino...

    A me non piace XD ma è uno dei pochi incantesimi d'amore che non prevede l'alienazione del partner, è più una protezione. Ci sarebbe anche la versione per il partner non consenziente, ma ho guardato bene di non postarla.
     
    Top
    .
  4. miserveunnick;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo sarebbe servito alla ex di mio padre! XD
    No vabbè, a parte tutto è ovvio che in una coppia nessuno dei due vorrebbe il tradimento, però se si fanno incantesimi per queste cose non ci sarà più una certa complicità; non saprei, un rapporto è basato sulla fiducia, se sai che non ti tradirà mai il tutto non ha senso XD, non sò se mi spiego.
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti spieghi benissimo e condivido. In teoria entrambe dovrebbero essere d'accordo nel fare questo incantesimo, quindi ci sarbbe complicità nel farlo. Io non lo farei mai, ma ognuno agisce come crede.
     
    Top
    .
  6. BuG-HaCk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fateme capi na cosa...se cè bisogno di coesienza e cè bisogno che lei non voglia tradirti ,e funziona finche lei non vuole stare più con tè non sarebbe più semplice dire : se mi tradisci ti lascio ???

    Edited by BuG-HaCk - 14/2/2010, 22:38
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BuG-HaCk @ 14/2/2010, 21:55)
    fateme capi na cosa...se cè bisogno di coesienza e cè bisogno che lei nn voglia tradirti ,e funziona finche lei non vuole stare + con tè nn sarebbe + semplice dire : se mi tradisci ti lascio ???

    Non scrivere con abbreviazioni, ti prego.

    Sì in effetti sarebbe più semplice...
     
    Top
    .
  8. BuG-HaCk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modificato scusa :)
     
    Top
    .
  9. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti credo che funga più da protezione
     
    Top
    .
  10. witchmorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    se mi tradisci ti lascio ???

    ti risponderebbe qualcuno..."se lo scopri!!!"
    Certe persone mettono il piede in due scarpe...
    L'incantesimo varrà nel periodo di tempo in cui stanno insieme...poi se l'amore finisce può essere per svariati motivi...però durante il periodo che si sta assieme se si crede che non ci possa fidare...allora...incantesimo
     
    Top
    .
  11. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aridaje con sta parola "ti lego" negli incantesimi!!! XD
     
    Top
    .
10 replies since 28/1/2010, 12:57   2146 views
  Share  
.