Paranormal Activity *O*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Una giovane coppia si è da poco trasferita in un nuovo appartamento. Katie (Katie Featherston) e Micah (Micah Sloat) scopriranno presto che la loro nuova abitazione non è proprio tutta normale: vengono svegliati ogni notte da terrificanti presenze

    .

    La trama messa così non dice un granché.
    In realtà è un nuovo film girato stile "telecamera amatoriale" ( the blair witch project, cloverfield ecc..), e lo hanno gia celebrato in ogni dove per quanto sia fatto in un modo fantastico e per quando faccia cagar sotto *___*
    Mi ispira un sacco! Era da tempo (se non da anni) che cercavo un horror fatto in un modo decente >__> magari l'ho trovato!.

    Come la maggior parte dei film girato in questo modo è costato veramente poco (15.000 $) e ne ha gia incassati molti di piu in america.
    Inoltre si dice sia una storia vera...e non ci vuole molto a crederlo visto le 500.000 testimonianze di gente che dice di avere presenze in casa sua.

    Finalmente un horror che non è un continuo di sangue e scene trash XD
    Grazie signor Oren Peli xD

     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla frase "Non dormirete più" , ho capito che non fa per me..che paura °__°
     
    Top
    .
  3. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mai fidarsi dello speaker dei trailer =__=
    e soprattutto dei trailer in generale.
    riescono a far sembare dei film di M. dei grandi capolavori...XD
     
    Top
    .
  4. OfCourse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto in Inglese e quoto Sybelle perchè ho dormito tranquillamente xD
     
    Top
    .
  5. Mio_chan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io andrò a vederlo al cinema ^^
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mm secondo me sarà una grande Cazzata XD
     
    Top
    .
  7. miserveunnick;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhahah lo voglio vedere! *___*
    Mi ispirano assai sti film, poi è ovvio che i trailer devono far sembrare una cacata un capolavoro X°D, però vorrei vederlo! **
     
    Top
    .
  8. †.Lòlò.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miserveunnick; @ 27/1/2010, 21:17)
    [...] poi è ovvio che i trailer devono far sembrare una cacata un capolavoro X°D, però vorrei vederlo! **

    come per esempio The village il trailer sembrava chissà che e invece è una gran cagata....

    comunque sto film m'ispira un pò vedrò se riesco ad andare al cinema quando esce XD
     
    Top
    .
  9. ,meredith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio andare a vederlo!!! E onestamente spero di prendermi tanta di quella paura da non dormire per una settimana XD Sono stufa dei soliti filmetti del cavolo...tanto vale guardarsi scary movie allora XD
     
    Top
    .
  10. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol XD
    bah speriamo bene....l'ultima film horror che è visto è stato Il Mai Nato... <_< TRAGEDY.
     
    Top
    .
  11. Lady Bryn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 27/1/2010, 20:54)
    mm secondo me sarà una grande Cazzata XD

    Si lo penso pure io.... chissà perchè quando dicono "non dormirete più la notte" mi viene da pensare il contrario XD
     
    Top
    .
  12. †.Lòlò.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allur ieri sera lo sono andata a vedere, e non è male come film essendo fatto tutto tipo "amatoriale" lo rende più realistico, e vi dico una sola parola ANSIA, mette una cifra di ansia.
     
    Top
    .
  13. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ANSIA, l'ultima cosa che voglio XD
     
    Top
    .
  14. Lacrima Nera, figlia della Dea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    all'inizio mi stavo quasi annoiando.. e poi ho riso tutto il tempo.... e se non ho dormito è perche ahimè soffro di insonnia... e i miei incubi sono popolati da persone che conosco e non da demoni....

    E' di certo una novità, senza sangue, facce orribili e cose del genere... si basa tutto sulle sensazioni.... ti immedesimi nel personaggio.. e il tizio (il protagonista) è un gran.... grande stronzo (si può dire stronzo??)...
    Mi è piaciuto abbastanza, ma mi aspettavo di "peggio"... hihihihi.. guardatelo con chi ha paura della sua stessa ombra e vedrete ^_^
     
    Top
    .
  15. lisahn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 27/1/2010, 10:37)
    Alla frase "Non dormirete più" , ho capito che non fa per me..che paura °__°

    In realtà credo che il successo di questo film sia dovuto (se non completamente, in gran parte.. :oo: ) al modo in cui è stato girato (amatoriale) che, come qualcuno di voi ha già scritto, riprende "the blair witch project" e simili.
    Un horror psicologico mirante cioè a colpire "la psiche" dello spettatore, paranormal activity rispecchia pienamente tutte le più grandi paure dell'essere umano, è risaputo che l'umanità teme tutto ciò che non conosce, tutto ciò che non può affrontare e di conseguenza combattere.
    Peccato che il film sia basato su di una vicenda interamente senza senso, sappiamo tutti che determinate situazioni si presentano sempre in conseguenza di qualcosa che è stato fatto (non obbligatoriamente da chi le vive) e questo è il fatidico "pezzo mancante".
    Perchè Katie è perseguitata da questa presenza dall'età di 8 anni? Nel film si gira intorno a questa domanda senza mai far intendere quale possa essere la risposta. A mio parere è una leggerezza che avrebbe potuto non esserci.

    Edited by lisahn - 28/2/2010, 14:45
     
    Top
    .
25 replies since 27/1/2010, 09:30   271 views
  Share  
.