Incantesimo dello specchio della bellezza

tradotto da ;sentence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;sentence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per realizzare questo incantesimo vi servono:
    -un piccolo specchio,
    -tre candele (se volete potete potenziare l’incantesimo utilizzando o combinando diversi colori; usando questo topic come riferimento n.d.t.)
    -olio di rose
    -incenso patchouli
    In una notte di luna piena trovate un posto appartato all’aria aperta in cui andare.
    Accendete l’incenso e le vostre tre candele.
    Scoprite le parti del vostro corpo che vorreste cambiare ed ungetele con l’olio di rosa. Per esempio, se pensate di avere i piedi troppo grossi ungete la cima dei vostri piedi.
    Prendete lo specchio e passatelo sopra al fumo dell’incenso, poi portatelo sopra la vostra testa in modo che la luce della luna possa riflettere sulla vostra faccia e recitate:

    Legno e Vento, Tizzo e Nebbia
    Accogliete il mio desiderio
    Sacra Madre, carica questo specchio
    Lascia che la sua luce rifletta in modo chiaro la bellezza
    Avvolgila nel tuo bagliore gentile
    Così che tutto questo che mai mostra…
    SPOILER (click to view)
    Versione Inglese:
    Wood and Wind, Ember and Mist
    Grant your blessed child's wish
    Sacred Mother charge this mirror
    Let your light make beauty clearer
    Wrap it in your gentle glow
    So that this all it ever shows…

    Abbassate lo specchio in modo che possiate vedere la vostra faccia riflessa. Cercate di visualizzare come vorreste essere mentre vi guardate riflessi nello specchio; dopodiché recitate:

    …come un fiore nella sua radura
    fai che la mia bellezza mai si dissolva
    SPOILER (click to view)
    Versione Inglese:
    …As a blossom in your glade
    Let my beauty never fade.


    Quando hai finito avvolgi lo specchio in un pezzo di stoffa scuro e riponilo in un posto sicuro.
    Ricorda che finchè lo specchio sarà integro l’incantesimo continuerà a funzionare.
    Se lo specchio si rompe succederà lo stesso all’incantesimo.


    Tradotto da ;sentence. Fonte Originaria Everything Under The Moon
    SPOILER (click to view)
    Vorrei aggiungere inoltre che l’incantesimo è molto potente e quindi fate molta attenzione nell’usarlo.
    Io non l’ho provato e credo che non lo proverò XD Anche perchè per ora mi vado bene così come sono v.v


    Edited by ;sentence - 10/1/2010, 09:58
     
    Top
    .
  2. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io mi vado bene, ma è proprio bello! *_*
    Ho anche uno specchio che ho destinato ai riti...ma non voglio tenerlo avvolto e conservato per sempre..
    Bel lavoro comunque! <3
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono già troppo sexy, se lo faccio si crea un buco spazio temporale perché la mia bellezza non è concepibile dal genere umano (XDDD)
     
    Top
    .
  4. ;sentence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si bravo dark, ti ricordo che il topic dell'autocompiacimento è altrove v__v XDD
    Comunque grazie Endorphine *-* ci ho messo un paio di ore a tradurlo e riadattarlo XDD
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ricorda molto il ritratto di Dorian Gray questa cosa anche se a dir la verità centra ben poco. Bello, un ottimo rimedio alla chirurgia estetica anche se il primo modo per piacere è piacersi. Evvai con le frasi fatte!!!
     
    Top
    .
  6. ;sentence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be ma hai ragione kriu v.v
    ora che ci penso l'uica cosa che proprio odio di me sono i capelli, però l'idea di cospargermi i capelli di olio di rose non mi alletta granchè XD
     
    Top
    .
  7. Veoxel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma con questo incantesimo si possono risolvere anche dei problemi della pelle?Si possono cancellare cicatrici?

    Edited by Veoxel - 4/4/2010, 08:49
     
    Top
    .
  8. ;sentence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm, personalmente non credo che con questo incantesimo si possano eliminare cicatrici... però è solo una mia opinione, se vuoi essere sicura aspetta il parere di dark XD
     
    Top
    .
  9. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non credo che sia possibile a meno che non intervenga Harry Potter XD
     
    Top
    .
  10. Veoxel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 5/4/2010, 19:57)
    No non credo che sia possibile a meno che non intervenga Harry Potter XD

    Nuuuuuu xD ma ne sei sicura che non esistano incantesimi? :ugh:
     
    Top
    .
  11. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che con tanto impegno e tanto tempo, e magari l'uso di erbe adatte alle cicatrici...ci si possa riusce...e se ce l'hai anche un po di reiki :P
     
    Top
    .
  12. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..e dopo tanta esperienza aggiungo io.
     
    Top
    .
  13. Veoxel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD okkay mi metterò di impegno ma cos'è il reiki?
     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Veoxel @ 2/4/2010, 20:24)
    ma con questo incantesimo si possono risolvere anche dei problemi della pelle?Si possono cancellare cicatrici?

    Problemi della pelle probabile, cicatrici impossibile.

    CITAZIONE (.akasha. @ 6/4/2010, 09:09)
    io credo che con tanto impegno e tanto tempo, e magari l'uso di erbe adatte alle cicatrici...ci si possa riusce...e se ce l'hai anche un po di reiki :P

    Dipende che tipo di cicatrici sono... se sono ricucite come la mia credo impossibile, se sono probabilmente causate dalla pelle (tipo smagiature) credo che il consiglio di akasha con l'aggiunta di quello di kriu siano sufficienti a risponderti...

    CITAZIONE (Veoxel @ 6/4/2010, 10:04)
    xD okkay mi metterò di impegno ma cos'è il reiki?

    Il reiki è un tipo di Cura Alternativa (e come mi disse akasha di percorso spirituale). Per apprenderla c'è bisogno di corsi specifici, che svolge chi ha il master di Reiki.
    Ci sono 3 livelli, il terzo è quello di Master.
     
    Top
    .
  15. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dark!!! ti fa male essere dove sei!!! :lol:
    hai detto due volte impossibile!! :D
    niente è impossibile!
    Ovvio che per una cosa del genere magari ci devi lavorare su un bel po' di anni e essere veramente busso in quello che fai e così magari la cicatrice a 90 anni ti va via...più che impossibile userei il termine "inutile"...però niente è impossibile!
    Però ho con orgoglio testato che la graffi e botte, se prese mentre una persona ti fa reiki, sono veramente minime...anche questo un po inutile ma è un test :P
     
    Top
    .
21 replies since 9/1/2010, 23:10   7680 views
  Share  
.