[Sciroppo] Mieleto

miele-aceto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIELETO
    bevanda curativa a base di miele-aceto



    Ingredienti
    Miele naturale non filtrato
    Aceto di sidro di miele
    nei mix vengono citati anche:
    salvia, menta, semi di girasole e di cumino



    Preparazione


    Prendete in quantità uguali, del miele naturale non filtrato e dell'aceto di sidro di miele.
    Metteteli in un pentolino sul fuoco e riscaldateli, avendo cura di girarli in modo che il miele non vada affondo.
    Otterrete così il mieleto.

    Caricare il mieleto


    In una notte di luna piena, preferibilmente a mezzanotte, entrate nel vostro cerchio sacro portando con voi il mieleto. Visualizzate l'energia che vi pulsa attorno e tenendo il mieleto stretto contro il ventre, mandate la vostra energia vitale e quella pulsante del cerchio dentro il barattolo(o la bottiglia). Se lo farete correttamente sentirete i muscoli irrigidirsi e poi rilassarsi oltre ad un abbassamento di temperatura all'interno del cerchio.
    Uscite svelti e preparatevi un pasto proteico per ristorare le vostre forze.

    Assunzione


    per la prevenzione - due cucchiai in un bicchiere d'acqua
    per la malinconia e la spossatezza(anche quella influenzale) - aggiungere un po'di menta e salvia, preferibilmente fresche.
    il mix migliore - aggiungere 5 semi di girasole e altrettanti di cumino al vostro bicchiere mattutino di Mieleto.
    Riscaldate il miscuglio mentre recitate per 5 volte:

    "Fiore del sole dammi la tua energia
    Scuro cumino, che la forza della terra sia mia
    che io sia in buona salute e che il malore vada via"


    Potete aggiungere ancora un cubetto di ghiaccio al miscuglio, aspettare che si sciolga e poi bere tutto.
    Potete, se ne avete la possibilità, seppellire i semi sotto ad una pianta (meglio se un cedro o una quercia) e mentre li sotterrate recitate:

    "Salute, salute, questi semi seppellirò
    Salute, salute, con te io vincerò!"



    Prendete regolarmente questa bevanda per diventare più resistenti alle malattie e far si che l'organismo reagisca meglio se già ammalato.

    Fonte: l'ho trovata nei miei appunti, se riesco a risalire al libro da cui l'ho preso (credo fosse da un libro)aggiorno. Comunque è stato da me riadattato e le formule sono state riscritte.

    P.s.:Non sapevo se metterlo in incantesimi o qui... ^^ Io credo che lo preparerò in questi giorni <3
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello, devo provarlo. :D grazie <3
     
    Top
    .
  3. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego Dark XD
    *le fa ridere che parlano del mieleto ed hanno rispettivamente uno febbre e l'altra nausea*
     
    Top
    .
  4. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MIELETOOOOOOH (come direbbe Henry)
    Lo sposto in incamtesimi?
     
    Top
    .
  5. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un incantesimo di mezzo.. non so!
    Dove ritieni più opportuno..
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato, ho pensato che la Sezione book of secrets sia più teorica che pratica ^^
    e uno che cerca qualcosa di pratico viene qui.
     
    Top
    .
5 replies since 9/1/2010, 15:37   1308 views
  Share  
.