Incantesimo per perdere peso

Tradotto da Ylpeys

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YlpeyS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo per perdere peso



    Occorrente:
    -Carta pergamena
    -Penna nera

    Fase lunare preferibile: Calante.
    Prendere un pezzo di carta pergamena e disegnare nel centro un pentagramma, in ogni vertice scrivere una parola della frase: "Frigorifero sii invisibile a me" / (versione originale: “Refrigerator Stay Invisible To Me”)
    Mentre scrivete concentratevi su voi stessi al peso desiderato, nella vostra mente.
    Attaccate la carta al frigorifero e lasciatelo lì fino a che non avrete raggiunto il vostro obbiettivo.

    Preso dal sito: www.everythingunderthemoon.net tradotto da Ylpeys

    NB. L'ho provato, e fino ad ora sta funzionando molto bene, mi ha rafforzato la forza di volontà, io ho preferito operare di Sabato, giorno in cui si consigliano di iniziare le diete...
     
    Top
    .
  2. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carino, ma state attenti a non indicare un peso anoressico durante il rito, informatevi prima su quale potrebbe essere il vostro peso ideale in base all'altezza, oppure, rivolgetevi ad un dietologo che è la cosa più sicura.
     
    Top
    .
  3. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello che fosse così facile XD
     
    Top
    .
  4. YlpeyS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho indicato peso mentre lo facevo, ho solo pensato a voler dimagrire di quel po' che ho di troppo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    4,592
    Location
    Tree Hill

    Status
    Offline
    Scusate la domanda stupida: dopo posso ottenere la carta pergamena?
    Comunque..se funziona davvero..mi servirebbe non poco..mi basta un pò di forza di volontà per andare in palestra! xD potrei aggiungerlo nell'incantesimo? Per esempio "Frigorifero sii invisibile a me" "forza di volontà per la palestra mi servirà?" xD ahah che stupida..non sono capace! xD
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†.»Lustful Anger«.† @ 12/1/2010, 23:26)
    Scusate la domanda stupida: dopo posso ottenere la carta pergamena?
    Comunque..se funziona davvero..mi servirebbe non poco..mi basta un pò di forza di volontà per andare in palestra! xD potrei aggiungerlo nell'incantesimo? Per esempio "Frigorifero sii invisibile a me" "forza di volontà per la palestra mi servirà?" xD ahah che stupida..non sono capace! xD

    Fai prima a trovare un'incantesimo per la fora di volontà e usare solo quello... ma lo potresti fare benissimo con le tue forse senza Magia...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Presenza:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    4,592
    Location
    Tree Hill

    Status
    Offline
    Ah beh! Questo poco ma sicuro!
    Ma..la forza di volontà non è il mio forte..nono xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    .:Evanescenza:.

    Group
    Eyeclipsini
    Posts
    309

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YlpeyS @ 9/1/2010, 00:44)

    Incantesimo per perdere peso



    Occorrente:
    -Carta pergamena
    -Penna nera

    Fase lunare preferibile: Calante.
    Prendere un pezzo di carta pergamena e disegnare nel centro un pentagramma, in ogni vertice scrivere una parola della frase: "Frigorifero sii invisibile a me" / (versione originale: “Refrigerator Stay Invisible To Me”)
    Mentre scrivete concentratevi su voi stessi al peso desiderato, nella vostra mente.
    Attaccate la carta al frigorifero e lasciatelo lì fino a che non avrete raggiunto il vostro obbiettivo.

    Preso dal sito: www.everythingunderthemoon.net tradotto da Ylpeys

    NB. L'ho provato, e fino ad ora sta funzionando molto bene, mi ha rafforzato la forza di volontà, io ho preferito operare di Sabato, giorno in cui si consigliano di iniziare le diete...

    forse quella forza di volonta in piu nn deve al incantessimo ma semplicemente al fatto che credi che ti dia sostegno e quindi ti da piu forza
     
    Top
    .
  9. •FreaK~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto tempo (più o meno) durerà il rito? E la carta pergamena... di che tipo? In edicola l'ho chiesta e mi hanno presa per pazza xD
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo è quello che serve per perdere i kili (non troppo velocemente perchè non fa bene). Per la carta pergamena puoi rivolgerti a qualche negozio più specializzato . E' normale che ti guardino storto in edicola XD
     
    Top
    .
  11. •FreaK~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, grazie^^
     
    Top
    .
  12. _DarkShines_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma...adesso al di là di tutto non è forse possibile (se non probabile) che non sia tanto l'incantesimo a fare effetto quanto il foglio appiccicato sul frigorifero? E' una cosa psicologica, alla fine facendo ciò noi ci siamo imposti una sorta di "muro mentale" che ci divide dal frigorifero e quindi dal mangiare troppo.

    In ogni caso...come mai proprio la pergamena?
     
    Top
    .
  13. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi usare un foglio normalissimo, non cambia nulla.
    La pergamena, i simboli e varie sono solamente degli stimoli psicologici che fanno sì che la tua coscienza sia diretta solamente verso l'obbiettivo del rito.
    Puoi fare magia anche stando fermo e zitto.
     
    Top
    .
  14. _DarkShines_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh ma è auto-convinzione...è un po' diverso.
     
    Top
    .
  15. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inverno ha risposto solo riguardo la pergamena...

    Per il resto, di certo l'autoconvinzione gioca un ruolo importante, se non totalitario in questo incantesimo... ma dopo tutto, l'importante è raggiungere l'obbiettivo a mio parere.
     
    Top
    .
24 replies since 9/1/2010, 00:44   14572 views
  Share  
.