Incantesimo per non essere notati

Tradotto by Dark

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Incantesimo" di Invisibilità


    (N.D.T.: è un'esercizio di visualizzazione, la ragazza del sito chiama tutto incantesimo, ma è una semplice tecnica psichica; che tra l'altro potevate elaborare anche da soli.)


    Eseguite questo incantesimo quando siete in mezzo a molte persone e preferiate non vi notino. Questo non vi renderà realmente invisibili, come David Copperfield, ma attirerà l'attenzione al di fuori di te e sembrerà che gli altri non si accorgano di te.

    Chiudete gli occhi e immaginate una sfera di luce bianca attorno a voi. Allora l'immagine della luce incomincerà a sfocarsi. Questo allora prenderà la forma e il colore dell'ambiente attrno a te. Dissolvetevi nella luce, come una parte di essa, finché non scomparirete totalmente mimetizzandovi nel cerchio di luce attorno a voi.




    Tradotto da DARK_LIGHT_93; fonte originale: Everything under the Moon
     
    Top
    .
  2. ;sentence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non l'ho capito o__o
    Mi viene difficile immaginare di dissolvermi nella luce che in realtà non è più luce ma ha le sembianze dell'ambiente circostante.
    Non sarebbe più semplice immaginare di svanire, oppure qualcosa tipo camaleonte, non so XD
     
    Top
    .
  3. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è l'unico incantesimo che non tenterò mai di fare XD. Non mi piace essere ignorata.
     
    Top
    .
  4. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 6/1/2010, 13:34)
    questo è l'unico incantesimo che non tenterò mai di fare XD. Non mi piace essere ignorata.

    quoto!
     
    Top
    .
  5. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è come il mantello di harry potter!!! :D
    ho capito bene?
    no , a me invece alle volte potrebbe fare comodo :P
     
    Top
    .
  6. OfCourse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè...ma ho capito bene? Non si scompare,vero? Anche se non voglio provarlo...non voglio provare nessun incantesimo per ora xD
     
    Top
    .
  7. †.Lòlò.†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    utile sisi °-°
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;sentence @ 6/1/2010, 12:51)
    sinceramente non l'ho capito o__o
    Mi viene difficile immaginare di dissolvermi nella luce che in realtà non è più luce ma ha le sembianze dell'ambiente circostante.
    Non sarebbe più semplice immaginare di svanire, oppure qualcosa tipo camaleonte, non so XD

    In effetti sì XD

    CITAZIONE (OfCourse. @ 6/1/2010, 13:57)
    Cioè...ma ho capito bene? Non si scompare,vero? Anche se non voglio provarlo...non voglio provare nessun incantesimo per ora xD

    è la cosa piùù chiara che sta scritta che non si scompare XD
    Comunque non è un'incantesimo e son due XD
     
    Top
    .
  9. OfCourse.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque non è un'incantesimo e son due XD

    Vabbè quello intendevo xD
     
    Top
    .
  10. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ihihih io quando ero piccola e rubacchiavo dolcetti o cose simili mentre c'erano ospiti a distrarre i miei immaginavo (ora direi visualizzavo, ma ero piccina e il processo era molto spontaneo) mentalmente di abbassare completamente la mia energia interiore per far si che non mi notassero
    XD Che bambina eh!?
    Però sarà che ero lestissima ma (tranne una volta che son scoppiata a ridere dopo il trionfo) non mi scoprivano mai!
     
    Top
    .
  11. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_Endorphine @ 6/1/2010, 16:06)
    Ihihih io quando ero piccola e rubacchiavo dolcetti o cose simili mentre c'erano ospiti a distrarre i miei immaginavo (ora direi visualizzavo, ma ero piccina e il processo era molto spontaneo) mentalmente di abbassare completamente la mia energia interiore per far si che non mi notassero
    XD Che bambina eh!?
    Però sarà che ero lestissima ma (tranne una volta che son scoppiata a ridere dopo il trionfo) non mi scoprivano mai!

    che brava rubbacchiona *ç* XD
     
    Top
    .
  12. ;sentence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_Endorphine @ 6/1/2010, 16:06)
    Ihihih io quando ero piccola e rubacchiavo dolcetti o cose simili mentre c'erano ospiti a distrarre i miei immaginavo (ora direi visualizzavo, ma ero piccina e il processo era molto spontaneo) mentalmente di abbassare completamente la mia energia interiore per far si che non mi notassero
    XD Che bambina eh!?
    Però sarà che ero lestissima ma (tranne una volta che son scoppiata a ridere dopo il trionfo) non mi scoprivano mai!

    Anche io facevo così v__v
    Anche quando non c'erano gli ospiti; però ero lentissimo XD
     
    Top
    .
  13. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *__* Facciamo una società-ruba-dolcetti dai! XD
     
    Top
    .
  14. ;sentence
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ommamma XD
    sarebbe utile però v__v
     
    Top
    .
  15. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vorrei essere invisibile per davvero!
     
    Top
    .
19 replies since 6/1/2010, 02:12   2748 views
  Share  
.