Incantesimo per ricordare una vita passata

Tradotto by YlpeyS e DARK_LIGHT_93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YlpeyS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo per ricordare una vita passata


    Oggetti necessari:
    - Una candela bianca
    - Uno specchio
    - Te stesso

    Metti la candela vicino allo specchio dimodoche la luce della candela ti colpisca al viso, ma la candela non sia visibile nello specchio.
    Spegni la luce e siediti di fronte allo specchio. Appena avrai fatto ciò guarda te stesso nei tuoi occhi e di queste parole:

    "Oracolo della lucente luna, Mandami la seconda vista"
    [versione inglese: "Oracle of lunar light, Send me the second sight"]

    Fissate nei vostri occhi e provate a non batterli. Il vostro riflesso si dissolverà e ne apparirà un'altro. Provate a guardare la faccia, il corpo, i vestiti e i dintorni. Dopo aver fatto questo, dopo avrete delle emozione che non riuscirete a spiegare. Non vi preoccupate, andranno via in un paio di minuti.

    Probabilmente dovrete dire queste parole per diverso tempo e fissare la vostra immagine per un po'. Ricordate la concentrazione.






    Fonte inglese: Everything under the moon; Tradotto da YlpeyS e DARK_LIGHT_93

    Edited by DARK_LIGHT_93 - 4/1/2010, 23:17
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bellissimo *ç* ho fatto una buona scelta *ç*
     
    Top
    .
  3. singerina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo occorra una concentrazione di cui io non sono capace....
    Lo avete provato???
     
    Top
    .
  4. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ancora ma appena posso, lo provo e vi dico il risultato, comunque sembra più una manzia che un'incantesimo XD
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello, mi piace un sacco ^__^
     
    Top
    .
  6. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    faccio sempre l'avvocato dle diavolo XD ma mi trattengo e vi do solo un paio di consigli :P

    lo specchio è un portale molto usato, quindi magari fatelo dentro ad un cerchio!
    non fatevi sopraffarre dalle emozioni che provate, sentitele ma non vivetele, voi qui e ora avete il controllo, state solo guardando una cosa che è passata...tenetevelo bene a mente.
     
    Top
    .
  7. Hypno~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magnifico *_____*
    Però c'è un errore di traduzione nella formula. Oracle of lunar light non vuol dire Oracolo della lucente luna, ma oracolo della luce lunare xDD
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hypno~ @ 5/1/2010, 18:59)
    Magnifico *_____*
    Però c'è un errore di traduzione nella formula. Oracle of lunar light non vuol dire Oracolo della lucente luna, ma oracolo della luce lunare xDD

    Sì ma ho deciso di adattarlo un po', infondo il senso è quello.
     
    Top
    .
  9. Hypno~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bè poi tu ne sai più di me xD
     
    Top
    .
  10. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo lo conoscevo! E'molto bello... però so che non potrei mai farlo senza essere disturbata, quindi preferisco affrontare la ricerca delle vite passate attraverso la meditazione (fingendo di mettermi a riposare.. è il miglior modo per non sentirsi la tempesta di domande dopo)
     
    Top
    .
  11. Mio_chan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    deve essere fatto con la luna crescente o calante?
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mio_chan™ @ 17/1/2010, 14:53)
    deve essere fatto con la luna crescente o calante?

    Non è molto importante, è un'incantesimo di regressione, quindi può essere fatto in qualsiasi momento tu voglia.
     
    Top
    .
  13. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato... premetto che non ho usao una candela bianca.
    Ha funzionato abbastanza, ho visto un qualcosa, il mio volte ha assunto varie forme nello specchio e addirittura ha cambiato colore una volta... mm Ma vi consiglio prima di provare di praticare alcune tecniche di scrying (divinaione attraverso sfera di cristallo, vetro e quant'altro riflette), poiché vi risulterà più facile. Ho dovuto ripetere varie volte la formula e la riproverò con una candela bianca... e vi dirò...

    Tracciate un cerchio di luce attorno a voi e la zona che usate! come è stato consigliato da Akasha!!!
     
    Top
    .
  14. lilith67
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato questo incantesimo.... davvero fantastico!!! devo dire che all'inizio mi spaventavo un pò ma poi sono riuscita a calmarmi... è riuscito!!!! sono ancora eccitata... complimeti!!!!
     
    Top
    .
  15. †TheDarkDimension†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra interessante!!!^^
     
    Top
    .
133 replies since 4/1/2010, 23:15   8299 views
  Share  
.