Lady GaGa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hypno~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A non molti piace, però secondo me è brava ma soprattutto ha un suo stile, unico e trasgressivo. Ditemi cosa ne pensate u.u
     
    Top
    .
  2. Dark LaFee
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non la preferisco più di tanto ma le canzoni sono carine^^
     
    Top
    .
  3. EternalSybelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me ricorda tanto madonna dei tempi d'oro come immagine.
    Entrambe hanno sbancato soprattutto per il loro look e il loro trasformismo molto personale.
    C'è da dire che lady gaga non è una che fa un genere che ascolterei 24h al giorno, ma la stimo abbastanza.
    E' polistrumentista e nonostante faccia canzoncine molto poco impegnate è brava come interprete e soprattutto sa cosa serve per restare nella testa delle persone.
    Inoltre non è bellissima e anche questo è da apprezzare, spero non si rifaccia il naso....lo fa sembrare piu vera di certe bellone ^^
     
    Top
    .
  4. Min
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' semplicemente il mio amore.
    Fa strano, detto da una che ascolta costantemente metal. Però Gaga ha qualcosa che la distingue la qualsiasi altra cantante, ha il suo stile personalissimo ed è anche brava, contando che, i testi, se li scrive e se li canta.
    La stimo parecchio.
     
    Top
    .
  5. Lady Bryn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ha uno stile è vero. Però decisamente non coincide con il mio e col tipo di musica che mi piace. Poi a me sembrano tutte uguali alla fine... -.-'
     
    Top
    .
  6. _DarkShines_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga fa uno strano effetto pure a me. Di mio io sono mooolto eclettica...passo da Billie Holiday ai Jethro Tull, da Bing Crosby a Marilyn Manson....insomma...diciamo che vario ^^
    Ma Lady Gaga non c'entra un cacchio di niente con ciò che ascolto di solito eppure lei come personaggio mi piace, e anche alcune delle sue canzoni non mi dispiacciono. Poi va beh...secondo me c'è da considerare che ha la decenza di cantare veramente ai suoi concerti, non come certe sue colleghe che in realtà vanno di playback! Ha una bella voce e uno stile eccentrico...per quanto il suo personaggio sia costruitissimo (ed è lei stessa a dirlo) le va riconosciuto che se la sta giocando parecchio bene.
     
    Top
    .
  7. † Azrael.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto, sia le canzoni, che lei come personaggio . La stimo xD.
     
    Top
    .
  8. Autumn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà... secondo me Lady GaGa secondo me è da stimare proprio perché è molto costruita! Insomma, fa la cantante: offre uno spettacolo in piena regola, con tanto di costumi, effetti scenografici e personaggi in piena regola, il tutto con lo scopo di stupire. Fa esattamente ciò che rientra nel suo ruolo di lavoro.

    Tra l'altro, lessi su Vanity Fair che lei cominciò a costruire il suo personaggio molto prima di cominciare a cantare professionalmente, dal momento che i suoi precedenti ex l'avevano lasciato dicendole che non avrebbe mai fatto carriera ed il produttore la metteva a scrivere canzoni per le Pussycat dolls o per Beyoncé - motivo per cui entrò in fissa col suo corpo, credeva che non l'avrebbero mai fatta cantare perché era brutta. Ma anziché cedere a questo circolo di belloni e rifarsi, lesse un libro di un qualche artista post-moderno che diceva che l'importante era eccedere e mettersi in mostra: prese a farlo, a partire dai vestiti di tutti i giorni e persino al modo di fare di una star, e insomma... i risultati li vediamo: è diventata un'icona nel giro di pochissimo!

    No no, cioè, è da stimare v_v
     
    Top
    .
  9. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace molto, però devo dire che tutte le sue canzoni sono azzeccatissime, sa cosa vuole il pubblico e si è costruita un personaggio perfetto, insomma una vera stratega, chapeau.
     
    Top
    .
  10. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me prima era indifferente, da quando è salita su un palco con addosso non so quanti numeri di bistecche....è nel mirino del mio cecchino di fiducia!
     
    Top
    .
  11. Autumn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.akasha. @ 3/2/2011, 10:40) 
    a me prima era indifferente, da quando è salita su un palco con addosso non so quanti numeri di bistecche....è nel mirino del mio cecchino di fiducia!

    In effetti quella è stata una trovata che non è piaciuta nemmeno a me: con tutta la gente che muore di fame nel mondo...
    Tuttavia è stato il personaggio famoso del 2010 che ha fatto molta beneficenza: non so se più o meno di Oprah Winfrey (ma quella si sa che è irraggiungibile).
    ... sono del parere che sia una persona tutta da scoprire, al di là del personaggio che s'è creata addosso ;D
     
    Top
    .
  12. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda una persona che per diventare famosa ha bisogno di costruirsi un personaggio non merita nè la mia stima nè il mio rispetto.
     
    Top
    .
  13. goodnight moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.akasha. @ 3/2/2011, 10:40) 
    a me prima era indifferente, da quando è salita su un palco con addosso non so quanti numeri di bistecche....è nel mirino del mio cecchino di fiducia!

    O mio dio non lo sapevo, tremendo!

    Kriu viviamo in un mondo fatto di apparenza dove costruirsi un personaggio è la via più facile per avere successo, certo neanche io la stimo, ma ammetto che è stata abbastanza furba e che proprio per il suo estro ha raggiunto la fama, ha saputo sfruttare tutto quello che sapeva e rielaborarlo in modo completamente nuovo, secondo me è molto più trasformista lei di madonna.
     
    Top
    .
  14. CervelloRap
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parto dicendo che non è lei che scrive i suoi testi, ma sono i produttori. ;) In america funziona cosi se vuoi essere famoso !
    poi vabbe lady gaga è molto brava ha una voce molto bella ma credo che la usi molto poco nelle sue canzoni, potrebbe arrivare a estensioni maggiori e livelli piu alti ma non va oltre i tormentoni pop ;)
     
    Top
    .
  15. frozenash
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    mi piace il suo personaggio in quanto è un personaggio, di lei non so molto e credo che nessuno in fin dei conti sappia.
    Le canzoni le trovo orecchiabili, carine, ma non così innovative.
    Come costruzione mi ricorda molto Nina Hagen...
    Giudizio finale? promossa con un 7.5/10
     
    Top
    .
15 replies since 4/1/2010, 19:40   151 views
  Share  
.