Moderno Incantesimo di guarigioni della Strega

tradotto da YlpeyS e DARK_LIGHT_93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. YlpeyS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Moderno Incantesimo di guarigioni della Strega


    Per aiutare la guarigione veloce da una malattia, scrivi il nome della persona malato su una candela bianca a forma di umano del genere corretto (maschio o femmina si intende n.d.t.). Mentre tu la consacri con tre gocce di mirra o olio di menta, visualizza l'energia guaritrice nella forma di fluido bianco che scorre dalle tue manie va nella candela. Recita:

    NEL NOME DIVINO DELLA DEA CHE IMMETTE LA VITA IN TUTTI NOI, IO
    CONSACRO E CARICO QUESTA CANDELA COME UN'ATTREZZO MAGICO PER LA GUARIGIONE

    [Versione inglese: IN THE DIVINE NAME OF THE GODDESS WHO BREATHES LIFE INTO US ALL, I CONSECRATE AND CHARGE THIS CANDLE AS A MAGICKAL TOOL FOR HEALING ]

    Posiziona la candela sulla fotografia della persona ammalata e accendi lo stoppino. Mentre la candela brucia, focalizza la persona nella fotografia, augurando alla persona di stare bene nuovamente. In seguito recita:

    LA MAGIA RIPARA E LA CANDELA BRUCIA
    LA MALATTIA FINISCE, BUONA SALUTE RITORNA

    [Versione inglese: MAGICK MEND AND CANDLE BURN
    SICKNESS END, GOOD HEALTH RETURN
    ]

    Continua a focalizzare e a recitare finché la candela non brucia tutta da sola. (A questo punto suggerirei di prendere il rimanente della candela, avvolgerlo in un panno pulito di cotone e seppellirlo fuori, con ciò seppellirete anche la malattia).


    Autrice: Gerina Dunwich



    Fonte inglese: Everything under the moon; Tradotto da YlpeyS e DARK_LIGHT_93
     
    Top
    .
  2. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo stati bravi
     
    Top
    .
  3. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensiate sia assolutamente essenziale la candela della forma umana?
     
    Top
    .
  4. YlpeyS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi che è essenziale a giudicare dall'incantesimo, però è solo il mio parere, attendi domani per avere anche il parere di Dark ^^
     
    Top
    .
  5. Inverno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che inciderò il simbolo del sesso sulla candela..
     
    Top
    .
  6. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo se avrebbe forma umana sarebbe meglio, ma l'idea di incidere il simbolo credo vadi bene los tesso, magari se lo accoppiamo a qualche simbolo che lo identifichi come Segno zodiacale o altro è ancora più potente ^^
     
    Top
    .
  7. dolce.cubista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come malattia si intende anche la depressione?
     
    Top
    .
  8. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, dubito XD
     
    Top
    .
  9. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello <3 Mitici ^^
     
    Top
    .
  10. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolce.cubista @ 3/1/2010, 15:45)
    come malattia si intende anche la depressione?

    E' sempre una malattia, anche se è una malattia dell'anima, quindi forse ci vorrebbe un rito a sè.
     
    Top
    .
  11. krissel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi se la persona malata è presente durante tutto il procedimento oltre alla fotografia ovviamente il rito è più forte?
     
    Top
    .
  12. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krissel @ 31/10/2010, 22:03) 
    secondo voi se la persona malata è presente durante tutto il procedimento oltre alla fotografia ovviamente il rito è più forte?

    potrebbe, dipende dal caso e dalla persona.
     
    Top
    .
  13. krissel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 1/11/2010, 00:40) 
    CITAZIONE (krissel @ 31/10/2010, 22:03) 
    secondo voi se la persona malata è presente durante tutto il procedimento oltre alla fotografia ovviamente il rito è più forte?

    potrebbe, dipende dal caso e dalla persona.

    beh mio cognato ha una malattia che riguarda la circolazione del sangue e mi chiedevo se questo rito potesse servire al mio scopo per poterlo aiutare,e pensavo che con la sua presenza potesse essere piu potente che ne pensi?
     
    Top
    .
  14. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (krissel @ 1/11/2010, 01:08) 
    CITAZIONE (DARK_LIGHT_93 @ 1/11/2010, 00:40) 
    potrebbe, dipende dal caso e dalla persona.

    beh mio cognato ha una malattia che riguarda la circolazione del sangue e mi chiedevo se questo rito potesse servire al mio scopo per poterlo aiutare,e pensavo che con la sua presenza potesse essere piu potente che ne pensi?

    Ripeto XD dipende tutto da tuo cognato, se è un tipo che ci crede, se pratica magia, se è un tipo pauroso, se non si fida, se fosse meglio che non lo sapesse, ecc.
    Ogni risposta che dai altera la mia risposta...
    Il mio consiglio è quello di considerarei prima la sua personalità e poi decidere sul da farsi :)
     
    Top
    .
  15. krissel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima di tutto ti ringrazio dei consigli so che crede in queste cose anche se non le pratica ma forse è meglio che non lo sappia non vorrei che gli venisse paura o cose del genere grazie ancora proverò a farlo e vi farò sapere com'è andata grazie
     
    Top
    .
22 replies since 2/1/2010, 23:44   8487 views
  Share  
.