Sconfiggere la sfortuna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teøstra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sogno mi ha scosso, sì, ma è successo stamattina..
    Boh, vedo di riuscire a procurarmi qualche buona notizia, magari è solo veramente casualità..
     
    Top
    .
  2. Mio_chan™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai mai pensato di crearti un talismano o un amuleto per attirare fortuna?
     
    Top
    .
  3. Teøstra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, ma credo di averne bisogno sul serio.
    Anche oggi ho avuto un'altra batosta, sta volta amorosa, davvero, non posso credere che me ne capitino tante .3.
     
    Top
    .
  4. :.maledetto.:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto incominciò quando mia madre e mio padre si conobbero. dopo pochi mesi di convivenza si sposarono. sin dall'inizio mia nonna paterna provava un odio/invidia per mia madre, tanto da fare strane cose anormali . la prima cosa ke fece fu quella di far trovare a mia madre un farfallone in mezzo ai casseti della biancheria, poi succissivamente mise una forbice nel taschino della giacca di mio padre .
    vorrei sapere i significati e come togliere questo malocchio anke perkè sono solo 2 delle tante cose ke ha fatto a mia madre mia madre. attualmente lei soffre di un eccessivo malditesta e di una forte depressione... ke nemmeno i medici sanno spiegare vi prego aiutatemi insegnatemi qualsiasi metodo x sconvingere questa energia negativa anke xkè credo di essere l'unico in famiglia in grado di farlo...

    ps. i miei sono separati da 14 anni.
     
    Top
    .
  5. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maledetto sei pregato di leggere il regolamento e presentarti se vuoi partecipare attivamente al forum. Grazie.
     
    Top
    .
  6. Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conosco alcune parole arabe per scacciare la sfortuna...
     
    Top
    .
  7. .akasha.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche la sfortuna è simbolo di possessione?
     
    Top
    .
  8. Coralyne Eidan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akasha tu così mi stai offendendo perché mi sento presa in giro. Ripeto quello che ho detto nel topic precedente, non sto sforzando nessuno a crederci! chiaro? comunque no, la sfortuna è una cosa che abbiamo un pò tutto il mondo, solo che c'è chi di più e chi di meno. Spero che sta volta ci siamo chiariti!
     
    Top
    .
  9. ZackFair1988
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la sfortuna si ha loggicamente a cicli, poi se si ha molta sfortuna, può essere dovuto a energie negative nostre, o di altri.
    x Coralyne Eidan: io penso che il mondo e bello xchè le persone hanno diverse opignioni ;), nn penso che ti stia prendendo in giro :)
     
    Top
    .
  10. dolce.cubista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tu non sia a conoscenza di persone che ti odiano profondamente non significa che non ce en siano... Magari qualcuno invidiosetto si sta divertendo alle tue spalle attaccandoti negatività con una fattura o anche semplicemente con la forza del pensiero. Il mio consiglio è di assicurarti prima che non ci sia l'ombra di fatture o malocchi dopodicchè passare alla purificazione della casa. Buona fortuna...
     
    Top
    .
  11. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 28/12/2009, 16:08) 
    Hai fatto qualche seduta spiritica incautamente che ti ha lasciato come regalo qualche larva?

    ciao kriu,
    scusami se m'intrometto, potresti spiegarmi cos'è una larva?
    grazie
    :)
     
    Top
    .
  12. Kriu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui c'è il topic dedicato ;) ---> X
     
    Top
    .
  13. doll's whisper
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kriu @ 23/8/2011, 12:15) 
    Qui c'è il topic dedicato ;) ---> X

    grazie mille Kriu! :love:
     
    Top
    .
27 replies since 28/12/2009, 14:21   1277 views
  Share  
.