Incantesimo del 31 Dicembre

By Dark - per una buona fortuna durante l'anno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incantesimo del 31 Dicembre


    Materiale:
    Sale
    Candela Arancione

    Procedimento:
    Nella giornata del 31 Dicembre prepararsi con un bagno o una doccia purificatori. L'ideale sarebbe la doccia, ma anche il bagno va bene.
    Se fate il bagno versate il sale necessario nell'acqua calda, immaginando che tutta la negatività dal vostro corpo si alzi e si allontani da voi.
    Se fate una doccia prendete una manciata di sale e girando su voi stessi tracciate un cerchio, dopo di che col sale che vi resta in mano portate la mano sotto il soffione della doccia (sarebbe dove esce l'acqua), e lasciate che l'acqua vi scorra su tutto il corpo, immaginando che trasporti via tutta la negatività. L'acqua trasporterà con se anche il cerchio precedentemente tracciato logicamente. Ora lavati bene come fate di solito. Fate anche le solite pulizie di routine, ad esempio io mi faccio la barba.

    Dopo aver fatto questo bagno purificatore prendete una candela Arancione e Incidetevi in Tebano Frtv (mantra di Fortunae Veni), dopo aver fatto la scritta delimitate l'area facendo un cerchietto sottile. Cercate di occupare non troppo e non troppo poco spazio con la scritta, poiché deve bruciare durante il cambio dell'anno.
    Il risultato della candela dovrebbe essere pressapoco così:

    image



    Accendete la candela poco prima della mezza notte (deve bruciare anche all'inizio dell'anno successivo - si intende le prime ore) e se volete spendere qualche parola potete dire questa formula:
    "Che Questo nuovo Anno
    possa portarmi quel che io voglio
    nel cuor mio profondo.

    Non voglio esagerare
    il dolore so accettare
    ma un po' di fortuna
    non è una sventura.

    Nord, Est, Sud, Ovest
    in tutto lo spazio
    si diffondan' le mie parole!"


    La candela deve bruciare fino all'area delimitata, dopo di che la potete spegnere (se brucia oltre l'aria delimitata non fa nulla... ma non la dovete spegnere prima!)

    Edited by DARK_LIGHT_93 - 27/12/2009, 19:16
     
    Top
    .
  2. lady_Endorphine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! Lo farò sicuramente!!!
     
    Top
    .
  3. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady_Endorphine @ 27/12/2009, 18:56)
    Bello! Lo farò sicuramente!!!

    <3

    Ah piccola noticina, per accendere la candela non ho tracciato il cerchio poiché si presume che a capodanno abiate qualcosa da fare, e non mi sembrava pratico aprire e chiudere il cerchio per chi non se ne intendesse di magia.
    ho aggiunto una parte alla fine del rito dove dico per quanto tempo deve bruciare.
     
    Top
    .
  4. Akatla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dark piccola curiosità prma di tracciare il cerchio col sale devo staccare l' acqua e poi riaprirla quando metto la mano con il sale restante nel soffione della doccia?
     
    Top
    .
  5. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akatla @ 27/12/2009, 19:40)
    Dark piccola curiosità prma di tracciare il cerchio col sale devo staccare l' acqua e poi riaprirla quando metto la mano con il sale restante nel soffione della doccia?

    Non l'ho scritto ma l'acqua è meglio sia già aperta, così il cerchio che si traccia è lieve e subito svanisce, è solo una formalità rituale quella per cui lo traccio :smile:
     
    Top
    .
  6. Akatla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie Dark^^
     
    Top
    .
  7. DARK_LIGHT_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Up... per chi lo volesse eseguire...
     
    Top
    .
  8. dolcibolle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto questo rito ieri....Grazie Dark !!

    sai quando la candela ha cominciato a bruciare la prima lettera incisa ha cominciato a muoversi come se fosse sotto un soffio d'aria...ondeggiava e si alzava..a me ha dato subito la sensazione che stesse funzionando...cmq mi è piaciuto molto.
    Buon anno !!!
     
    Top
    .
7 replies since 27/12/2009, 17:48   3775 views
  Share  
.